Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

ary87n ha scritto:
non è possibile!
anche questa settimana salterà la partita del real madrid!
su sky non c'è!
ci sarà la partita del barca ma non quella del real che ci sarebbe stata allo stesso orario!
non ne posso più!
la scorsa settimana la stessastoria e lo stesso sta settimana! mi sono rotta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Giusto per non dare la colpa a SKY ti posso dire che nessuno al di fuori della Spagna vedrà Real - Recreativo.

Le uniche tre partite di cui ci sarà il feed internazionale sono quelle che trasmetterà SKY! A meno che non cambino gli orari delle partite........

Una situazione così paradossale in Italia penso che non si sarebbe mai verificata. Sarebbero già scesi in campo nell'ordine:
Associazione consumatori
Sindacato dei Calciatori
Magistratura
Governo
Assurdo:doubt:

con tutto il rispetto.....quest'anno il barca con quell'attacco non vi vede nemmeno...

ary87n ha scritto:
non è possibile!
anche questa settimana salterà la partita del real madrid!
su sky non c'è!
ci sarà la partita del barca ma non quella del real che ci sarebbe stata allo stesso orario!
non ne posso più!
la scorsa settimana la stessastoria e lo stesso sta settimana! mi sono rotta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ovviamente troppo difficile leggere le 22 pagine precedenti di questo thread!:sad: :sad:
Se avessi letto non avresti postato l'inutile:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Tra la partita del barca e quella del real, la prima e molto ma molto meglio, ma alcuni non vogliono vedere grandi partite ma voglio vedere solo Barca e Real

sta mattina avevano cancellato la partita del barca, adesso ce l'hanno rimessa :mad:

ary87n ha scritto:
sta mattina avevano cancellato la partita del barca, adesso ce l'hanno rimessa :mad:
Ufficialmente non ci risulta essere mai stata rimossa.

GIOSCO ha scritto:
Ufficialmente non ci risulta essere mai stata rimossa.
Domenica mattina ero andata a vedere sulla guida e non c'era.
forse mi sarò sbagliata.
;)

Terlizzi6 ha scritto:
Non mi dire che sei tifosa del Barcellona o_O :eusa_think:
no maiii nemmeno morta sarò tifosa del barcellona!:D
ero andata a vedere perchè rosicavo del fatto che il barca lo fanno vedere e il real no.
non è giusto.:crybaby2:

ary87n ha scritto:
no maiii nemmeno morta sarò tifosa del barcellona!:D
ero andata a vedere perchè rosicavo del fatto che il barca lo fanno vedere e il real no.

anche tu madridista? :D

Halla Madrid!

ary87n ha scritto:
Vai in Spagna e spiegalo a Sogecable e Digital+.
Magari loro ti ascolteranno...:badgrin:

goldsun ha scritto:
Temo proprio che sarà così tutto l'anno:sad:

E proprio nell'anno in cui hanno deciso di spostare tutto il calcio internazionale nel pacco calcio per farci spendere più soldi :badgrin:

E' VERAMENTE UNO SKYFO...quasi peggio della B...speriamo che almeno ci garantiscano i 2 big-match del Real e del Barça domani e che diamine!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

su SKY CALCIO sicuro.
E' ovvio che il pacchetto SPORT lo hanno reso meno appetibile dal punto di vista degli eventi calcistici per valorizzare di più quello CALCIO.

saluti;)

Indietro
Alto Basso