Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

romanodel73 ha scritto:
l'atletico non l hanno fatto vedere.... il problema sono le scommesse.... uno si gioca le partite che pensa poter vedere ed invece alla fine devi ricorrere ai livescore!
ma non parlarmi di scommesse...anzi, ti dirò, io quando mi gicoo delle partite preferisco non vederle perchè non me le vedo "serenamente"...:D

forzagranata ha scritto:
Ma quindi non hanno fatto vedere la diretta dell'Atletico Madrid alle 19??? Ma allora si può sapere se potremo vedere le partite della Liga senza dover "ansimare" fino all'ultimo secondo se le faranno oppure no??? L'hanno risolto o no in Spagna sto'problema dei diritti tv?:icon_twisted:
Non l'hanno risolto; sappiamo che il problema esiste, che prima o poi, come tutti i problemi, sarà risolto (dagli spagnoli, SKY non può farci niente); E dai... ansimare fino all'ultimo mi sembra un po' esagerato:badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Non l'hanno risolto; sappiamo che il problema esiste, che prima o poi, come tutti i problemi, sarà risolto (dagli spagnoli, SKY non può farci niente); E dai... ansimare fino all'ultimo mi sembra un po' esagerato:badgrin: :badgrin:
ovvio che ho usato quest'attributo come "iperbole"...:icon_twisted:

La LFP aboga por una solución definitiva al conflicto de televisión

Felicita y agradece a clubes y operadoras su proceder durante la última jornada

La Liga de Fútbol Profesional quiere mostrar su agradecimiento público a los clubes, S.A.D. y operadoras de televisión por su colaboración para la correcta transmisión por televisión de la última jornada de Liga. La LFP espera que lo acontecido el último fin de semana sea el inicio de una explotación duradera en el tiempo y que sirva para zanjar definitivamente las discrepancias existentes, además de que llegue cuanto antes la estabilidad al modelo de explotación de los derechos audiovisuales que todos deseamos.

Desde esta Liga Nacional de Fútbol Profesional se quiere destacar el buen trabajo y la gran responsabilidad que han demostrado tanto AVS, como el resto de productoras y operadoras de televisión, así como la total colaboración de los clubs y S.A.D. de la Liga.

La jornada de Liga recién finalizada fue ofrecida por televisión en todos sus formatos, al 100% en territorio nacional y al 95% internacionalmente, con un solo partido en ‘abierto’, otro en Canal+, y los correspondientes al PPV, en la forma en la que se habían explotado la temporada pasada
da lfp.es

Qualcuno che conosce lo spagnolo può gentilmente tradurre visto che mi pare che l'articolo sia attinente alla discussione, grazie???

Traduzione da Google

Si congratula e ringrazia per ai club e agli operatori il suo comportamento durante l'ultimo Liga di giorno de il Professionista vuole mostrare il suo gratefulness pubblico i club, S.UN.D. e gli operatori di televisione dalla sua collaborazione per la trasmissione corretta dalla televisione dell'ultimo giorno di Lega. Il LFP spera che è accaduto che l'ultimo fine settimana è l'inizio di un'ultima operazione nel tempo e ciò serve per regolare i disaccordi esistenti definitivamente, in più di cui arriva il più presto la stabilità al modello dall'operazione dai diritti audiovisivi che tutto abbiamo desiderato. Da questo Liga Nazionale di Calcio Professionale che è voluto accentuare il lavoro buono e la grande responsabilità che ha dimostrato come molto AVS, come il riposo di produttori e gli operatori di televisione, come pure la collaborazione totale di club e S. UN. D. di Liga. Il giorno di Lega appena finalizzato era offerto dalla televisione in tutti i formati, al 100% nel territorio nazionale e 95% internazionalmente, con un partito solo nell'abiertó di, un altro un nel Canale +, e l'ones corrispondente al PPV, nella forma in cui avevano operato l'ultima stagione

@ forzagranata,

quel post non va tanto qui dentro, ma va nel 3d in sez. Sport in tv sulla questione spagnola.

Le sue ripercussioni in Italia invece sono oggetto di questo 3d!

GIOSCO ha scritto:
@ forzagranata,

quel post non va tanto qui dentro, ma va nel 3d in sez. Sport in tv sulla questione spagnola.

Le sue ripercussioni in Italia invece sono oggetto di questo 3d!
scusami, ma purtroppo non so lo spagnolo...:D

ma che dire...almeno stavolta Sky ce l'ha comunicato 2 giorni prima e non ci ha fatto "rimanere male" all'ultimo momento...magra consolazione!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Poi ci lamentiamo di noi! Almeno noi italiani, pur di fare soldi i diritti li vendiamo a chiunque. Non mi pare sia mai successo che all' estero non si vedesse una nostra partita!

skrokko ha scritto:
Poi ci lamentiamo di noi! Almeno noi italiani, pur di fare soldi i diritti li vendiamo a chiunque. Non mi pare sia mai successo che all' estero non si vedesse una nostra partita!
Non è questione di vendere i diritti, ma sono screzi che si giocano all'interno della stessa Spagna tra le due società titolari dei diritti. Si minacciano a vicenda e alla fine ci rimettono anche quelli che non c'entrano niente...

Bruce61 ha scritto:
Mi pare però che la situazione si stia sbloccando....:icon_rolleyes:
A giudicare dalle cancellazioni di ieri non sembra proprio, anzi prima SKY, non avendo certezze, manteneva fino all'ultimo la programmazione e molte volte infatti le partite in dubbio sono state trasmesse, ore invece ha cancellato due giorni prima.
Evidente che il no alla trasmissione è definitivo.

non è possibile!
anche questa settimana salterà la partita del real madrid!
su sky non c'è!
ci sarà la partita del barca ma non quella del real che ci sarebbe stata allo stesso orario!
non ne posso più!
la scorsa settimana la stessastoria e lo stesso sta settimana! mi sono rotta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ary87n ha scritto:
non è possibile!
su sky non c'è!
ci sarà la partita del barca ma non quella del real che ci sarebbe stata allo stesso orario!
non ne posso più!
la scorsa settimana la stessastoria e lo stesso sta settimana! mi sono rotta! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Purtroppo il problema è sempre lo stesso, questo maledetto contenzioso tra il broadcaster titolare dei diritti (Audiovisual) e la società che li commercializza per l'estero (Mediapro). :sad:

Questi litigano e la conseguenza è la mancata trasmissione delle partite in tutti i paesi europei al di fuori della Spagna. :sad:

ary87n ha scritto:
non è possibile!
su sky non c'è!
non ne posso più!

Cerca il numero di Audiovisual e Mediapro e diglielo...

Indietro
Alto Basso