Raul7
Digital-Forum Senior Master
Grandissima prima partita del Madrid per la prima vera della Liga su Sky!
Grazie Sky! E soprattutto grazie spagnoli!
Grazie Sky! E soprattutto grazie spagnoli!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto soprattutto perchè farebbero bene a non fare i palinsesti prima se ancora non sono sicuri di poter trasmettere delle partite perchè creano inutili aspettative e fanno incavolare ancora di più noi abbonati dato che poi solo un giorno prima delle partite comunicano di non poterle trasmettere!!!rapons89 ha scritto:si ,pero hanno rotto le scatole!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Poi però però non lamentarti se GIOSCO o SATRED non inseriscono il palinsesto aggiornato; prometti?forzagranata ha scritto:quoto soprattutto perchè farebbero bene a non fare i palinsesti prima se ancora non sono sicuri di poter trasmettere delle partite perchè creano inutili aspettative e fanno incavolare ancora di più noi abbonati dato che poi solo un giorno prima delle partite comunicano di non poterle trasmettere!!!![]()
![]()
![]()
vedi che c'è anche l'EPG quindi tanto vale aggiornarla solo quando si ha la certezza di poter trasmettere le partite altrimenti è inutile illudere noi abbonati fino al giorno prima...e poi i "signori" di Sky sono recidivi in quanto, se no erro, questa è la terza volta che si verifica ciò!!!goldsun ha scritto:Poi però però non lamentarti se GIOSCO o SATRED non inseriscono il palinsesto aggiornato; prometti?![]()
![]()
Immagino già le future lamentele; ma come danno anche il Real (o il Barcellona)? io non lo sapevo, avevo già programmato la mia giornata; ora debbo rinunciare a questo o a quello...SKYFOSA SKYFOSA...![]()
![]()
forzagranata ha scritto:vedi che c'è anche l'EPG quindi tanto vale aggiornarla solo quando si ha la certezza di poter trasmettere le partite altrimenti è inutile illudere noi abbonati fino al giorno prima...e poi i "signori" di Sky sono recidivi in quanto, se no erro, questa è la terza volta che si verifica ciò!!!
Dai, mi stai simpatico, lo sai, ma sei un testardo di primo ordine (lo hai ammesso tu stesso una volta); l'ultima volta dissero che era tutto sistemato; perché avrebbero dovuto non mettere in palinsesto le partite? Il forum le altre volte aveva avvertito che ci sarebbero potuti essere problemi; questa volta niente fino all'ultimo.forzagranata ha scritto:vedi che c'è anche l'EPG quindi tanto vale aggiornarla solo quando si ha la certezza di poter trasmettere le partite altrimenti è inutile illudere noi abbonati fino al giorno prima...e poi i "signori" di Sky sono recidivi in quanto, se no erro, questa è la terza volta che si verifica ciò!!!
Gisko77 ha scritto:Beh, io programmo il dvd recorder, quando torno spero di trovare la partita![]()
infatti,ma aspettiamo fino alle 22.00 per dirlo.insomma non diciamolo forte.Bruce61 ha scritto:Pare si veda.....![]()