Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.JackFoley ha scritto:Qualcuno si è accorto che han fatto Racing-Barcellona stasera?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.JackFoley ha scritto:Qualcuno si è accorto che han fatto Racing-Barcellona stasera?
Avanti, qualcuno che ce le riassume qui di seguito?dado88 ha scritto:Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.
Forse era la Sogecable, tra un po farano la replica e la dovro seguire xke non ho visto la puntata e poi stanotte te lo dico.GIOSCO ha scritto:x il rugby: o in privato o nel 3d apposito.
La società per caso era Sogecable o Audiovisual Sport?
Si la notizia era questa, ma lo hanno fatto vedere da il giornale.lombardf ha scritto:Credo che sia questa la notizia http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/otras/es/desarrollo/1029441.html
Sogecable.GIOSCO ha scritto:x il rugby: o in privato o nel 3d apposito.
La società per caso era Sogecable o Audiovisual Sport?
lombardf ha scritto:Credo che sia questa la notizia http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/otras/es/desarrollo/1029441.html
dado88 ha scritto:Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.
Raul Gonzales Blanco ha scritto:ci sono speranze di vedere almeno la 2a giornata del Madrid?
Ma ke dici, cmq sky ha scelto due gare per la prox settimana, puoi controllare nel guida ke ci da ogni settimana, satredTerlizzi6 ha scritto:E chi lo sa... a quanto pare di no.
Niente Serie B? Allora niente Liga! Mi sembra giusto così![]()
dado88 ha scritto:Ma ke dici, cmq sky ha scelto due gare per la prox settimana, puoi controllare nel guida ke ci da ogni settimana, satred

Non sn sempre due gare?? In liga non c'e' solo il Real e il Barca, ma ci sn altre 18 squadre.Terlizzi6 ha scritto:Senza Real Madrid e Barcellona?![]()
Bruce61 ha scritto:Tornando al titolo del 3D...per il prossimo fine settimana le partite di calcio spagnolo sono ancora a rischio o la situazione si è sbloccata?![]()