Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

JackFoley ha scritto:
Qualcuno si è accorto che han fatto Racing-Barcellona stasera?
Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.

dado88 ha scritto:
Si oggi a mondo gol, hanno fatto vedere le immagini del real. E DeGrandi poi ha spiegato tutti i motivi xke non sn andate in onda. Cosi qualcuno di voi sara felice.
Avanti, qualcuno che ce le riassume qui di seguito?

Hanno fatto vedere un articolo da un giornale spagnolo (mi pareva il marca) ke spiegava tutto e anno detto ke una societa (ha detto anke il nome ma non mi ricordo) nelle ultime ore non ha voluto fare trasmettere la gara in europa x motivi economici. Il signor DeGrandis ha detto ke la colpa non e di loro di sky ma di questa societa spagnola.

Questo e un riassunto, io andavo di fretta xke seguivo rugby club. poi giosco avrei una richiesta sul rugby da farti.

x il rugby: o in privato o nel 3d apposito.

La società per caso era Sogecable o Audiovisual Sport?

GIOSCO ha scritto:
x il rugby: o in privato o nel 3d apposito.

La società per caso era Sogecable o Audiovisual Sport?
Forse era la Sogecable, tra un po farano la replica e la dovro seguire xke non ho visto la puntata e poi stanotte te lo dico.

La colpa non è loro, però hanno voluto scusarsi con tutti i loro abbonati per il disservizio: durante Mondo Gol ieri sera su SKY Sport 1, Stefano De Grandis e Fabio Caressa hanno parlato a nome dell'azienda cercando di spiegare ai tanti appassionati di calcio spagnolo il perché dell'assenza di Real Madrid - Atletico Madrid e Racing - Barcellona dai loro canali.

Leggi l'articolo e guarda il video su DIGITAL-SAT

Oggi alle 11.45 c'era la registrata di Racing - Barcellona su SS3 o SS1, non ricordo..

La partita Racing Santander – Barcellona, prevista per domenica 26 agosto, non è stata trasmessa a causa di un contenzioso tra l'emittente titolare dei diritti (Audiovisual) e la società che li commercializza per l’estero (Mediapro).
Questo ha comportato la mancata trasmissione della partita in tutti i paesi europei a eccezione ovviamente della Spagna.

Per lo stesso motivo non è andato in onda il derby di Madrid.

Terlizzi6 ha scritto:
E chi lo sa... a quanto pare di no.

Niente Serie B? Allora niente Liga! Mi sembra giusto così :)
Ma ke dici, cmq sky ha scelto due gare per la prox settimana, puoi controllare nel guida ke ci da ogni settimana, satred

Tornando al titolo del 3D...per il prossimo fine settimana le partite di calcio spagnolo sono ancora a rischio o la situazione si è sbloccata?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Tornando al titolo del 3D...per il prossimo fine settimana le partite di calcio spagnolo sono ancora a rischio o la situazione si è sbloccata?:icon_rolleyes:

Ancora a rischio, credo.

Finora ho letto che le due società (Sogecable e Mediapro) sono ancora in lite. Non c'è stato nessun riavvicinamento. Chi vivrà vedrà.

http://www.digital-sat.it/file/palinsesti/1188384566_Sky_Calcio2708.pdf

Su Sky sono in programma le partite del Real e Barça.
Penso che non ci dovrebbero essere problemi per il Levante e il Saragozza.

Indietro
Alto Basso