Niente derby di Madrid su SKY: altre partite a rischio?

fuori_zona ha scritto:
chiudo il TUO ot dicendoti che non mi interessa più di tanto, visto che ho l'abbonamento allo stadio e che una emittente satellitare IN CHIARO ha acquistato i diritti per quanto riguarda le trasferte per l'intero campionato in DIRETTA.
ma dai perdonalo...visto che per vedere il suo Vicenza...forse dovrà fare 4 abbonamenti diversi...o forse potrà vedere solo qualche anticipo o posticipo della squadra...mentre la SALERNITANA HA RICEVUTO "SOLO" 3 OFFERTE PER LA TRASMISSIONE IN DIRETTA SATELLITARE e SOPRATTUTTO GRATUITAMENTE DELLE PROPRIE TRASFERTE!!! Povero Terlizzi si esaurirà senza poter vedere il suo Vicenza...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

fuori_zona ha scritto:
guarda che cctv-5 non si vede (solo...) tramite software p2p ma anche come un normale flusso live-streaming che è (e qui non puoi smentirmi...) tranquillamente legale. Comunque io non ne parlo, ma il problema come al solito è che si usano due pesi e due misure....ovvero "vado in africa", "vado in asia" oppure "io ho astra, ho il decoder farcito e quindi me la sono vista alla faccia di sky"
Visto che siete così esperti, immagino avrete altri forum ove poterne discutere amabilmente.

Qui, e lo ripeto ancora una volta, tale argomento non è gradito.

forzagranata il tuo grado di ignoranza è a livelli paurosi, in questo thread è stato detto e ridetto che non è colpa di SKY se Real Madrid vs. Atletico Madrid è saltata.

Lo ripeto anche io visto che sei duro di comprendonio:

La partita a causa di una disputa riguardo i diritti di visione per gli stati esteri non è stata trasmessa in quanto il feed internazionale dai quali attingono i vari broadcasters vedi SKY Italia, bSkyB UK, Al Jazeera Sport, Premiere etc è stato cancellato.
La partita è andata in onda SOLO su Taquilla 1, canale PPV del bouquet Digital+ che trasmette da Astra a 19,2° est, che sarebbe la paytv spagnola che trasmette le partite della Liga in PPV.
Di certo SKY non poteva prendere il segnale di Digital+, forzagranata, mi sembra che tutti qui l'abbiano capito apparte tu e qualche altro buono solo a lamentarsi.
SKY non deve fornire alcuna spiegazione, si sono trovati in un disagio come ci siamo trovati noi a causa della situazione sui diritti tv in spagna. Tutto qua'.

OT: Godetevi WWE Summerslam stanotte :D

Saluti.

forzagranata ha scritto:
ca'zz però Sky non deve romperci le scatole e deve spiegarci il motivo se per una settimana ha annunciato che avrebbe trasmesso le partite della Liga...porca miseria...e poi magari c'è chi l'ha vista gratuitamente e questo mi fa girare i maroni!!!:icon_twisted: SKY, CI DEVI UNA SPIEGAZIONE!!!
Dai, per favore quale spiegazione vuoi? c?è scritto neo giornali.
Adesso non crederai che SKY faccia a posta a fare queste figure, dopo, particolare da tenere presente, avere già pagato i diritti.
Non dovranno mica aprire uno studio per spiegarti i perché e i come.
Diciamo che in Spagna per quanto riguarda i diritti riescono anche ad essere più incasinati di noi

Visto che Sky ha pagato per i diritti del calcio Spagnolo e quella di ieri era una partita di cartello non penso sia stata molto contenta della cosa come di sicuro non lo sono state le altre televisioni europee, ieri sera non ho potuto controllare se davano la partita su Sky UK ma di sicuro come detto il feed internazionale non c'era.

Ciao ciao ;) ;)

PS: se non danno la partita del Barcelona la discussione continua qui, grazie.

Gisko77 ha scritto:
E infatti anche la partita del Barcellona è a rischio
Sì e SKY ha anche spiegato che dopo avere pagato i diritti non mandano il segnale.
Spero che i soliti contestatori siano contenti della spiegazione.
Ovvio che SKY, se la cosa non si appiana, chiederà i danni, ma quelle sono beghe sue, non nostre.
Come non ci deve dire ufficialmente quanto paga i diritti, non è tenuta a dirci quali azioni intraprenderà.

forzagranata ha scritto:
ca'zz però Sky non deve romperci le scatole e deve spiegarci il motivo se per una settimana ha annunciato che avrebbe trasmesso le partite della Liga...porca miseria...e poi magari c'è chi l'ha vista gratuitamente e questo mi fa girare i maroni!!!:icon_twisted: SKY, CI DEVI UNA SPIEGAZIONE!!!

Ecco. Ora che Sky ti ha dato la spiegazione dormi tranquillo?

goldsun ha scritto:
Sì e SKY ha anche spiegato che dopo avere pagato i diritti non mandano il segnale.

Ma infatti in questo caso non ha senso prendersela con sky

Su Sky UK nella EPG è previsto un blocco da un'ora di Liga dalle 20.00 e uno da due ore dalle 21 italiane...spero che ciò non voglia dire che il Barca non va in onda :(

@fabio78

Cerchiamo di non andare OT, adesso basta con gli attacchi personali tanto ormai si sa da cosa dipende.

Ciao ciao ;) ;)

Per la precisione sono previste 3 ore di calcio Spagnolo :) Poi come segnalato da Giosco Stanley Cassidy ha confermato che il feed internazionale e' disponibile quindi le possibilita' che la partita vada in onda sono alte.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
@fabio78

Cerchiamo di non andare OT, adesso basta con gli attacchi personali tanto ormai si sa da cosa dipende.

Ciao ciao ;) ;)

Scusami Tikal... ma anch'io attacco Sky quando se lo merita (vedi il canale HD2 che, se è vero che ha un po' sistemato il bit rate, oggi ha la perla della sfasatura A/V)... però qui mi sembra che si stia cercando ogni pretesto... ;)

Comunque per i canali HD e per le proteste abbiamo la sezione apposita dove si puo' protestare civilmente a volonta', non si tratta di difendere Sky ad ogni costo ma in questo caso e' vero che non dipende da lei. Non bisogna comunque andare OT e litigare con gli altri utenti.

Ciao ciao ;) ;)

Niente Barca!

Foroni ha appena detto su euro calcio show che l unica partita trasmessa da sky della Liga per stasera sarà quella del Villareal!

Ragazzi mi sa che non vediamo neppure il Barcellona.
Ho appena sentito anch'io la gelida voce di Foroni che diceva che la sola partita trasmessa sara' Valencia-Villareal
Magari se ci dassero qualche spiegazione in piu'............

misterluma ha scritto:
Ragazzi mi sa che non vediamo neppure il Barcellona.
Ho appena sentito anch'io la gelida voce di Foroni che diceva che la sola partita trasmessa sara' Valencia-Villareal
Magari se ci dassero qualche spiegazione in piu'............
Magari sapebbero qualcosa in piu loro

Indietro
Alto Basso