Niente Grande Fratello x Sky!!!

BellUomo ha scritto:
Grazzie tantissime, questo succede anche con Mamma RAI, che paghi anche se non la vedi o addirittura se non la prendi !!!!! :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad: :icon_twisted: :mad:

Prenditela con chi sbandierava l'abolizione del *canone* (che canone non e') e poi - pur essendo in condizione - non ha fatto nulla. ;)

Bye.

alex86 ha scritto:
Vedo molte persone fare festa per la mancata messa in onda del grande fratello 24h...Tuttavia non ho visto queste persone lamentarsi per le Isole dei famosi, le talpe, gli amici di maria de filippi, etc. etc... Vedo molto ipocrisia nei ragionamenti sia di chi è favorevole alla mancata messa in onda, sia di chi sta protestando.

Io sono tra quelli che criticano isole e talpe assortite... non Amici, in quanto almeno sono dei ragazzi giovani e di talento che fanno qualcosa per realizzare il proprio sogno (infatti per me non è strettamente un reality)... ma i GF con persone che non fanno nulla tutto il giorno e diventano semidei o le Talpe dove ti mangi topi e occhi di animali per me rimangono solo fuffa, e spero di non rivedere più certa roba su Sky...

provabilmente la scelta di sky non e' casuale, di rinunciare a certi reality, provabilmente vogliono dare un messaggio del tipo "tv generalista va bene, ma non troppo deficente!!!"

Niente gf su Sky, sai che perdita. Mi piacerebbe che finisse SOLO sul digitale terrestre, così scompare anche dalla tv "free" (free un paio di :happy3: :happy3: ).

Mi dispiace per Happy Channel, qualche sera fa c'era Sim Sala Min col grande grandissimo mittttico Raul Cremona e me ne sono perso un bel pezzo...:crybaby2:

Si va be ora a nessuno piace il grande fratello, ma allora prima il grande fratello chi lo guardava io cha non ho mai avuto Sky??

Flavia7 ha scritto:
Si va be ora a nessuno piace il grande fratello, ma allora prima il grande fratello chi lo guardava io cha non ho mai avuto Sky??

pensa che Fastweb era arrivata a ricorrere al tribunale di milano con procedura d'urgenza (non accolta) perche' Sky le aveva oscurato il GF.
Ma non lo guardava nessuno.......questa e' come la storia degli ascolti della Carra' (10-12 milioni) ma se chiedevi in giro nessuno ammetteva di averla guardata......idem per il ns PdC, ora nessuno l'ha votato (siamo italianiiii).
Posso dirti che mia sorella il GF se lo guardava.....mi fregava continuamente la scheda. ;)

Bye.

Ultima modifica:
Flavia7 ha scritto:

Mai visto e me ne vanto

Ricordati che anche un programma di successo, con 10 milioni di ascoltatori, coinvolge una minoranza, vuol dire che a 5 su 6 non è fregato nulla (siamo quasi 60 milioni)

tobanis ha scritto:
Ricordati che anche un programma di successo, con 10 milioni di ascoltatori, coinvolge una minoranza, vuol dire che a 5 su 6 non è fregato nulla (siamo quasi 60 milioni)

vero......ma sembrava che si trattasse di fantasmi (manco uno/a si riusciva a trovare.....mia sorella a parte - la ladra di scheda hihihi).

Bye.

Ultima modifica:
Sai che perdita il grande fardello...mi vestiro' di nero in segno di lutto per la grande perdita per Sky....:pottytrain4: :pottytrain4: anzi mi chiedo che differenza ci sia tra mediaset e un gabinetto della stazione :eusa_think: :lol: :lol:

Io guardo il grande fratello!!! Ma la scelta di mediaset di far pagare giornalmente un solo evento è totalmente assurda. Grande Fratello era visto più o meno, anche solo un'occhiata veloce, potenzialmente da tutti gli abbonati sky, dato che era inserito nel pacchetto base insieme ad altri 40 canali. Adesso uno deve essere interessato ESCLUSIVAMENTE al GF per comprarlo.

carlewiss ha scritto:
Sai che perdita il grande fardello...mi vestiro' di nero in segno di lutto per la grande perdita per Sky....:pottytrain4: :pottytrain4: anzi mi chiedo che differenza ci sia tra mediaset e un gabinetto della stazione :eusa_think: :lol: :lol:

Il gabinetto della stazione (termini e firenze almeno) lo paghi 50centesimi ed è pulito il più delle volte.

bho.....io invece vorrei capire come faranno a trasmettere un canale PPV 24h al giorno senza ricadere nel SIC....mi sa' che dovremo prepararci a qualche nuova gabola legislativa (e' solo un dubbio).
Potrebbe essere l'avvio di un servizio pay piu' ampio ed aggressivo.
Vedremo.

Bye.

via su ammettiamo ognuno le sue colpe...io mi sono guardato i primi 2 grandi fratelli completi (riassunto giornaliero settimanale e serata)...poi meno male sono cresciuto...e ora nn so niente di reality...

sorry

ahahahahhahahahhahaha

grande fratello a pagamento muhahahahhahah

ma fatemi il piacere quest anno assisteremo alla morte del grande fratello giorno per giorno,il digitale terrestre è sempre più una buffonata con il suo detto 'niente abbonamento paghi solo quello che vedi' ahahahah con 39 euro mi vedo un mese di offerta sky,mediaset si sta sempre più chiudendo a riccio:

VERGOGNA

cmq tempo 2 settimane per vedere l insuccesso e pregheranno sky di trasmetterlo

mmmmm...cercare di espreimere le proprie idee, con un linguaggio meno "pesante" no?:mad:

cmq via il G.F....:happy3:
acquistato la Defilippi....:5eek:

non vedo stò grande guadagno "morale"...:D
by

Beh bisogna dire che non ci guadagna nessuno con lo scambio GF Defilippi....

Certo che pagare per vedere il GF ci vuole davvero coraggio e per fortuna nessuno sa che cosa uno fa con le sue schede di Mediaset altrimenti uno si dovrebbe davvero vergognare :D :D :D
Prima su Sky il GF era presente ma a nessuno veniva chiesto di pagare di piu' per vederlo e cosi' la gente incuriosita cambiava canale e rimaneva a guardare tanto i soldi rimanevano in tasca...
Sono curioso di vedere cosa capitera' adesso che la trasmissione non avra' la grancassa di Sky e che la gente dovra' sborsare un supplemento di soldi per vedere quella cosa....
Attendo con impazienza i risultati spero vivamente patetici :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso