Niente interattività diretta goal?

scherzavo dai ;)

tuo fratello come fa di nome? Rupert? :D

neanche a me ha funzionato il gol alert...a questo punto la domanda sorge spontanea:" ma dado88 sa cos'è il gol alert"???:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
neanche a me ha funzionato il gol alert...a questo punto la domanda sorge spontanea:" ma dado88 sa cos'è il gol alert"???:icon_bounce:
Ma è una battuta?? Certo ke so cosa e il gol alert lo sempre usato durante le gare. Anke a me pare strano ke sn stato unico (di questo forum) ad aver usato il servizio interattivo di sky

ma gol parade fino a che ora c'è????

io ieri sono tornato tardi a casa e volevo vedermi gol parade della prima giornata di campionato....ho cercato sui vari canali sky ma non l'ho trovato!!!!

Quanto tempo dopo la fine delle partite viene tenuto questo servizio???

nemmeno a me usciva la barra e non funzionava nemmeno il gol alert.
mi sembra che anche l'anno scorso alla prima giornata c'erano problemi di questo tipo

A me durante Diretta gol la barra con le informazioni (classifica, risultati, marcatori etc) non funzionava... invece durante Gol Parade funzionava.

Ieri su "SuperCalcio" l'interattività "goalAlert" e le statistiche non sono andate per problemi tecnici di Sky ...

non l'ha avuta nessuno perchè ci sono stati problemi tecnici ... non so se chi ha selezionato la partita dal signolo canale calcio, ha avuto il Goal Alert...

mralby ha scritto:
Ieri su "SuperCalcio" l'interattività "goalAlert" e le statistiche non sono andate per problemi tecnici di Sky ...

non l'ha avuta nessuno perchè ci sono stati problemi tecnici ... non so se chi ha selezionato la partita dal signolo canale calcio, ha avuto il Goal Alert...
Io sn andato sul canale 205 pochi minuti prima del calcio inizio è spuntato il bollino verdo, premendolo ho selezionato il canale della gara dell'inter e il servizio gol alert mi funzionava e la barra di informazioni (inutili per me) no. Questa cosa sta diventando un mistero.

dado88 ha scritto:
Io sn andato sul canale 205 pochi minuti prima del calcio inizio è spuntato il bollino verdo, premendolo ho selezionato il canale della gara dell'inter e il servizio gol alert mi funzionava e la barra di informazioni (inutili per me) no. Questa cosa sta diventando un mistero.

Dimmi una cosa, ti ricordi chi ha segnato? :D

Comunque non ti crede nessuno, ormai. :)

Terlizzi6 ha scritto:
Dimmi una cosa, ti ricordi chi ha segnato? :D

Comunque non ti crede nessuno, ormai. :)
Non mi frega niente se non mi crede nessuno, io ieri ho usato il gol alert, il primo gol ke e spuntato e quello del giapponese del Catania, se la pensi cosi sn cavoli tuoi. Io lo usato tu no.

dado88 ha scritto:
Non mi frega niente se non mi crede nessuno, io ieri ho usato il gol alert, il primo gol ke e spuntato e quello del giapponese del Catania, se la pensi cosi sn cavoli tuoi. Io lo usato tu no.

Confermo che oggi è comparsa la notizia di problemi con la funzione interattiva su Diretta Gol.

A me dopo le partite l'interattività per Gol Parade non funzionava e infatti ho dovuto fare tutto manualmente sui vari canali calcio, durante le partite non lo so perchè quando gioca l'Inter delle altre gare e dell'interattività me ne frego altamente, al massimo guardo il ticker che compare ogni tanto durante la partita, però quando appare il pallino verde in basso a destra lo levo sempre e Domenica non mi pare sia apparso.

mop invalido ha scritto:
Confermo che oggi è comparsa la notizia di problemi con la funzione interattiva su Diretta Gol.

Ma a qualcuno ha funzionato Goal Alert? Dado88, che è l'unico in questo forum, dichiara di aver visto il servizio Goal Alert. Com'è possibile? Indaga indaga... :D

Indietro
Alto Basso