Ke dici, vedi ke lo visto vero e mio fratello la pure usato, io stavo gurdando Galles-Franciamralby ha scritto:mi sa che dado se l'è sognato![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ke dici, vedi ke lo visto vero e mio fratello la pure usato, io stavo gurdando Galles-Franciamralby ha scritto:mi sa che dado se l'è sognato![]()
Magari avrei il suo prattimoniomralby ha scritto:scherzavo dai
tuo fratello come fa di nome? Rupert?![]()
Ma è una battuta?? Certo ke so cosa e il gol alert lo sempre usato durante le gare. Anke a me pare strano ke sn stato unico (di questo forum) ad aver usato il servizio interattivo di skyforzagranata ha scritto:neanche a me ha funzionato il gol alert...a questo punto la domanda sorge spontanea:" ma dado88 sa cos'è il gol alert"???![]()
no cmq ha ragione quello sopra di mefoxtre ha scritto:A me Gol Parade funzionava, ma non mi usciva la barra con la classifica, marcatori, ecc. A voi si visualizzava?
sono donnaandy83 ha scritto:no cmq ha ragione quello sopra di me
ok scusamiSatine2006 ha scritto:sono donna![]()
Io sn andato sul canale 205 pochi minuti prima del calcio inizio è spuntato il bollino verdo, premendolo ho selezionato il canale della gara dell'inter e il servizio gol alert mi funzionava e la barra di informazioni (inutili per me) no. Questa cosa sta diventando un mistero.mralby ha scritto:Ieri su "SuperCalcio" l'interattività "goalAlert" e le statistiche non sono andate per problemi tecnici di Sky ...
non l'ha avuta nessuno perchè ci sono stati problemi tecnici ... non so se chi ha selezionato la partita dal signolo canale calcio, ha avuto il Goal Alert...
dado88 ha scritto:Io sn andato sul canale 205 pochi minuti prima del calcio inizio è spuntato il bollino verdo, premendolo ho selezionato il canale della gara dell'inter e il servizio gol alert mi funzionava e la barra di informazioni (inutili per me) no. Questa cosa sta diventando un mistero.
Non mi frega niente se non mi crede nessuno, io ieri ho usato il gol alert, il primo gol ke e spuntato e quello del giapponese del Catania, se la pensi cosi sn cavoli tuoi. Io lo usato tu no.Terlizzi6 ha scritto:Dimmi una cosa, ti ricordi chi ha segnato?
Comunque non ti crede nessuno, ormai.![]()
dado88 ha scritto:Non mi frega niente se non mi crede nessuno, io ieri ho usato il gol alert, il primo gol ke e spuntato e quello del giapponese del Catania, se la pensi cosi sn cavoli tuoi. Io lo usato tu no.
mop invalido ha scritto:Confermo che oggi è comparsa la notizia di problemi con la funzione interattiva su Diretta Gol.