Niente interattività diretta goal?

da me è apparso il bollino verde, ma non l'ho usato, quindi non so dirvi se funzionava....

Non so quali poteri magici abbia Dado, ma nemmeno io, con lo SKYBOX PACE (l'ho un pò rimesso al posto del mysky per tenerlo in funzione) ho avuto né Gol Alert né le info numerate.

Ora, a prescindere dal problema, una domanda: ma perché diamine, già dall'anno scorso, hanno tolto i numeretti sulle partite del mosaico? Era un gioco da ragazzi premere i semplici numeri per passare da un campo all'altro. Ora si è costretti a muoversi sul mosaico che è un po' una rottura.

Tornare a numerare le partite e accedere alle statistiche con i tasti colore...perché non è possibile?

_GIORGINO_ ha scritto:
Non so quali poteri magici abbia Dado, ma nemmeno io, con lo SKYBOX PACE (l'ho un pò rimesso al posto del mysky per tenerlo in funzione) ho avuto né Gol Alert né le info numerate.

Ora, a prescindere dal problema, una domanda: ma perché diamine, già dall'anno scorso, hanno tolto i numeretti sulle partite del mosaico? Era un gioco da ragazzi premere i semplici numeri per passare da un campo all'altro. Ora si è costretti a muoversi sul mosaico che è un po' una rottura.

Tornare a numerare le partite e accedere alle statistiche con i tasti colore...perché non è possibile?
Forse, xke guardo la tv solo su sky, e mi hanno fatto un regalo :D :D . A parte i scherzi, hai raggione i numerini erano molto utili. Premevi un tasto e andavi subito sul campo.

_GIORGINO_ ha scritto:

Quoto, anche io rivorrei i numeretti sulle partite, erano comodissimi.:D

ragioniere001 ha scritto:
Quoto, anche io rivorrei i numeretti sulle partite, erano comodissimi.:D
infatti, era molto più comodo passare con i tasti 1,2 ecc... e spostarsi da una partita ad un'altra direttamente_

Il gol alert non funziona nelle domeniche di F1: è ormai una cosa riasaputa :)

Mi padre ha detto ke il gol alert non funzionava, pero se ogni volta ke c'e' la F1 e il campionato il servizio non lo possiamo usare e meglio togliere l'interattivita dalla F1, tanto non credo ke la usano tante persone.

quoto tutto... compreso purtroppo gli applausi ai nostri avversari (e ce ne vuole dato che sportivamente non li ho mai apprezzati)...

Speriamo che i numerini tornino per la champions.. sigh..

dado88 ha scritto:
Mi padre ha detto ke il gol alert non funzionava, pero se ogni volta ke c'e' la F1 e il campionato il servizio non lo possiamo usare e meglio togliere l'interattivita dalla F1, tanto non credo ke la usano tante persone.
Tanto ormai tutti i restanti GP sono fuori dall'Europa, quindi gli orari non si sovrapporranno più.

Ma che ci frega dell'interattività di Formula1, devono privilegiare il calcio, ovvio.
Mica la Formula1 su Sky fa più ascolti delle partite di Serie A. o_O

dado88 ha scritto:
meglio togliere l'interattivita dalla F1, tanto non credo ke la usano tante persone.
Secondo me ti stai "leggermente" sbagliando: vai nel thread della Formula 1 e vedi se sono pochi ad usarla...:evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma che ci frega dell'interattività di Formula1, devono privilegiare il calcio, ovvio.
Giusto: a te piace solo il calcio e allora l'interattività devono dedicarla solo al calcio.
Bel modo di ragionare...

gigio82 ha scritto:
Secondo me ti stai "leggermente" sbagliando: vai nel thread della Formula 1 e vedi se sono pochi ad usarla...:evil5:
anche xchè è il fulcro della diretta a me serve ...

GIOSCO ha scritto:
Tanto ormai tutti i restanti GP sono fuori dall'Europa, quindi gli orari non si sovrapporranno più.
A Marzo/Aprile quando ricomincera la F1??? Cmq credi ke interattivita del calcio sia piu utile di quella della F1. Poi lo so che c'e' qualcuno ke la usa pero non credo che sia tanto utile. Io e da anni che seguo la F1 e da quando c'e' interattivita sulla F1 non lo mai usata.

Indietro
Alto Basso