Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il fatto che io essendo abbonato a Mondo+Sport+Calcio non ho dovuto tirar fuori un Euro in più anzi m'han tolto 7 euro per l'HD:D

Detto questo gli aumenti attuali da quello che so non sono legati a nessun diritto sportivo o altro, sono aumenti come ce ne sono tutti i giorni su qualsiasi prodotto di consumo, il pane (ben più importante di sky) da me costa 3.80 € al Kg con costanti aumenti, vuoi che non aumenti il canone di una pay-tv?

maurom ha scritto:
A parte il fatto che io essendo abbonato a Mondo+Sport+Calcio non ho dovuto tirar fuori un Euro in più anzi m'han tolto 7 euro per l'HD:D

Detto questo gli aumenti attuali da quello che so non sono legati a nessun diritto sportivo o altro, sono aumenti come ce ne sono tutti i giorni su qualsiasi prodotto di consumo, il pane (ben più importante di sky) da me costa 3.80 € al Kg con costanti aumenti, vuoi che non aumenti il canone di una pay-tv?
si non l'ho metto in dubbio ma quando è l'ultima volta che sky è aumentata?

questa volta la ragione dell'aumento sono i servizi extra: mysky hd, alta definizione ecc...
e comunque meglio NASN che il campionato francese, abbiamo perso uno dei tanti campionati di calcio, ma ci abbiamo guadagnato tanti nuovi sport...

secondo me una volta che si hanno SerieA, premiership, liga e champions league basta e avanza per il calcio. qualcosa in più certo può fare felici, ma se c'è bene se no pazienza.

imperatore666 ha scritto:
secondo me una volta che si hanno SerieA, premiership, liga e champions league basta e avanza per il calcio. qualcosa in più certo può fare felici, ma se c'è bene se no pazienza.
Si anche a me sta bene, con in più anche la Bundesliga.

La mancanza della Ligue 1 non è grave, non facciamola passare come tale. ;)

hai dimenticato la bundesliga che è stupenda!nn guastano nemmeno quello scozzese che personalmente mi piace molto e x completare l'offerta ottima di calcio internazionale nn si può tralasciare nemmeno quello francese

goldsun ha scritto:
Come ti hanno già detto altri, ci anche altri diritti acquistati da SKY; quelli delle future olimpiadi non ti dicono niente? Pensa potrai vedere tutte le partite di calcio del torneo a differenza del disservizio della RAI quest'anno.

Certo, pagando il ticket Olimpiadi: facciamo a... € 99,00???:5eek:

kasper^ ha scritto:
hai dimenticato la bundesliga che è stupenda!nn guastano nemmeno quello scozzese che personalmente mi piace molto e x completare l'offerta ottima di calcio internazionale nn si può tralasciare nemmeno quello francese

si hai ragione qualche partita tedesca me la vedo, ma sinceramente non ho mai seguito una partita del calcio francese e nemmeno di quello russo che c'è ora ;) ma non escludo ci sia qualcuno a cui interessa vederli.

Di sicuro è da pazzi lamentarsi del calcio su SKY, è senza dubbio la payTV che ne trasmette di più...

Pato89 ha scritto:
le olimpiadi saranno nel pacchetto sport senza aggiunger un euro.
non creiamo allarmismi...
e comunque se ci sarà un ticket sarà per quelli che non avranno il pacchetto sport...

Pato89 ha scritto:
documentai prima di scrivere inesattezze; le Olimpiadi saranno visibili gratuitamente agli abbonati al pacco sport; già specificato da SKY al momento dell'annuncio dell'acquisizione dei diritti.

si hai ragione qualche partita tedesca me la vedo, ma sinceramente non ho mai seguito una partita del calcio francese e nemmeno di quello russo che c'è ora ;) ma non escludo ci sia qualcuno a cui interessa vederli.

Di sicuro è da pazzi lamentarsi del calcio su SKY, è senza dubbio la payTV che ne trasmette di più...

se la richiesta è tanto calcio come in nessun altra nazione il risultato è questo

Vedo gli OT nelle discussioni non più "utili" spopolano... e creano pure pericolosi allarmismi da gente assolutamente poco informata.

Avendo preso atto che la Ligue 1 non sarà visibile su Sky quest'anno (chissà con quale tristezza tra i suoi abbonati), direi che questo 3d si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso