flown23go
Digital-Forum Gold Master
da te ma non credo che x la league1 ti aumentano tutti gli abbonamenti di tutte le categorie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si non l'ho metto in dubbio ma quando è l'ultima volta che sky è aumentata?maurom ha scritto:A parte il fatto che io essendo abbonato a Mondo+Sport+Calcio non ho dovuto tirar fuori un Euro in più anzi m'han tolto 7 euro per l'HD![]()
Detto questo gli aumenti attuali da quello che so non sono legati a nessun diritto sportivo o altro, sono aumenti come ce ne sono tutti i giorni su qualsiasi prodotto di consumo, il pane (ben più importante di sky) da me costa 3.80 € al Kg con costanti aumenti, vuoi che non aumenti il canone di una pay-tv?
Si anche a me sta bene, con in più anche la Bundesliga.imperatore666 ha scritto:secondo me una volta che si hanno SerieA, premiership, liga e champions league basta e avanza per il calcio. qualcosa in più certo può fare felici, ma se c'è bene se no pazienza.
imperatore666 ha scritto:secondo me una volta che si hanno SerieA, premiership, liga e champions league basta e avanza per il calcio. qualcosa in più certo può fare felici, ma se c'è bene se no pazienza.
goldsun ha scritto:Come ti hanno già detto altri, ci anche altri diritti acquistati da SKY; quelli delle future olimpiadi non ti dicono niente? Pensa potrai vedere tutte le partite di calcio del torneo a differenza del disservizio della RAI quest'anno.
kasper^ ha scritto:hai dimenticato la bundesliga che è stupenda!nn guastano nemmeno quello scozzese che personalmente mi piace molto e x completare l'offerta ottima di calcio internazionale nn si può tralasciare nemmeno quello francese
le olimpiadi saranno nel pacchetto sport senza aggiunger un euro.Pato89 ha scritto:Certo, pagando il ticket Olimpiadi: facciamo a... € 99,00???![]()
documentai prima di scrivere inesattezze; le Olimpiadi saranno visibili gratuitamente agli abbonati al pacco sport; già specificato da SKY al momento dell'annuncio dell'acquisizione dei diritti.Pato89 ha scritto:Certo, pagando il ticket Olimpiadi: facciamo a... € 99,00???![]()
imperatore666 ha scritto:si hai ragione qualche partita tedesca me la vedo, ma sinceramente non ho mai seguito una partita del calcio francese e nemmeno di quello russo che c'è orama non escludo ci sia qualcuno a cui interessa vederli.
Di sicuro è da pazzi lamentarsi del calcio su SKY, è senza dubbio la payTV che ne trasmette di più...
Pato89 ha scritto:Certo, pagando il ticket Olimpiadi: facciamo a... € 99,00???![]()