Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
291103 ha scritto:
P.S.: E'comunque noto che il motivo per il quale Sky non abbia rinnovato i diritti della Ligue1 è puramente economico, in Francia chiedevano troppo per un campionato mediocre.

Penso che quello francese sia uno dei principali campionati europei come importanza e che sky abbia voluto risparmiare abbandonando il calcio francese.
Sky poteva benissimo fare uno sforzo economico e confermare i diritti, fra l'altro nel momento in cui ha aumentato il prezzo degli abbonamenti, ma ha preferito guadagnare sempre di più, riducendo la qualità dell'offerta (vedi abbandono anche della nfl)

Il Modo c'era co-acquistando i diritti insieme a SportItalia (molto vicino ai detentori dei diritti),se non l'hanno fatto,si sono sbagliato tutta la stima per il campionato russo ma tolte 3 squadre,le altre valgono una buona C1 (o Prima divisione come si dice adesso).

Pato89 ha scritto:
Penso che quello francese sia uno dei principali campionati europei come importanza e che sky abbia voluto risparmiare abbandonando il calcio francese.
Sky poteva benissimo fare uno sforzo economico e confermare i diritti, fra l'altro nel momento in cui ha aumentato il prezzo degli abbonamenti, ma ha preferito guadagnare sempre di più, riducendo la qualità dell'offerta (vedi abbandono anche della nfl)

Sono perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda Caressa...è un buffone. Vedremo come reagira' quando lasceranno perdere il Campionato russo o soprattutto quello scozzese (con una sola partita che conta). D'altro canto non poteva certo rammaricarsi per la mancanza della L1 essendo un dipendente di Sky...

il campionato francese non mi mancherà...se la questione è di tipo economico ha sempre ragione il buon vecchio Rupert..probabilmente i francesi hanno sparato troppo alto..e ora si attaccano come si suol dire

Il camp. francese non lo mai seguito, quindi non mi manchera. E stata un'ottima scelta toglierlo. Ovviamente sono pareli personali, perchè anch'io preferisco il camp.russo a quello francese, per quel poco di calcio che guardo.

kasper^ ha scritto:
il campionato russo è davvero ridicolo a confronto di quello francese!
Diciamo che quello russo è ridicolo,ma costa poco, quello franceseè, se non idicolo, mediocre, ma crede di essere importante e non lo è.

ma volete mettere le sconosciute squadre russe degli urali o della cecenia??? troppo divertente...

La Cecenia, come altre aree, han ben di peggio a cui pensare purtroppo.
Comunque, stavolta quoto goldsun: il campionato russo è, si e no, pari a quello olandese (anzi nemmeno), e costa verosimilmente molto poco.
I francesi han chiesto (evidentemente) tanto per un campionato che non è paragonabile a Bundesliga e sopratutto Premiership e Liga.

Ah, dimenticavo: essendo un campionato di un paese sotto dittatura difficilmente sarà tutto onesto e pulito.

Pato89 ha scritto:
No è stato detto più volte che la società che vende i diritti tv della Ligue1 ha alzato e di molto le pretese, infatti c'erano problemi anche per altre piattaforme estere non solo per Sky.

P.S.: Mp1, noi visto ciò che è successo 2 anni fa possiamo solo fare da maestri sul "campionato poco onesto e pulito".

Rick70 ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo. Per quanto riguarda Caressa...è un buffone. Vedremo come reagira' quando lasceranno perdere il Campionato russo o soprattutto quello scozzese (con una sola partita che conta). QUOTE

peccato che un old firm ammazza da solo tutto il campionatino di trikkeballakke francesi...

Ma con la Serie A, la Serie B, la Premier, la Liga, la Bundesliga c'è qulacuno che ha ancora voglia di vedere i vari campionati russi, scozzesi o francesi??

Ma che week-end fate??:5eek: :5eek:

Io ne vedo 2-3 di A, se capita il sabato pomeriggio una di Premier e mi pare di essere già un semi folle, poi quando inizierà anche la Champions non parliamone...

Se ci si lamenta del calcio di sky siamo veramente messi male, credo sia la tv che trasmette più calcio al Mondo.

maurom ha scritto:
Ma con la Serie A, la Serie B, la Premier, la Liga, la Bundesliga c'è qulacuno che ha ancora voglia di vedere i vari campionati russi, scozzesi o francesi??

Io ne vedo 2-3 di A, se capita il sabato pomeriggio una di Premier e mi pare di essere già un semi folle, poi quando inizierà anche la Champions non parliamone...

Se ci si lamenta del calcio di sky siamo veramente messi male, credo sia la tv che trasmette più calcio al Mondo.

quoto in pieno ed io aggiungo che con sky e sport italia abbiamo una panoramica calcistica veramente eccezionale e se poi ci mettiamo pure eurosport con la japon league.Cmq tornando alla liga francese secondo me a natale si muovera' qualcosa visto che a novembre termina il campionato russo

Wesley ha scritto:
hanno tagliato pure il campionato francese, ammazza!
Arrivi "leggermente" in ritardo, amico.:eusa_whistle:
Considera che il campionato ha gia disputato la 4°giornata.:evil5:

Segno che eri molto interessato alla Ligue 1...:icon_rolleyes:

maurom ha scritto:

Pensa quando ci sono i week-endi in cui seguo il Basket e il Rugby faccio fatica a riuscire a vedere una ripeto una partita di calcio. :D

maurom ha scritto:

Beh io quando non c'è l'anticipo di Premier League delle 13.45 una partita del campionato russo o del campionato scozzese alla stessa ora non la disdegno :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso