Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma con l'esclusione della ligue1 dal palinsesto calcistico di sky verranno meno pure le immagini dei gol su mondogol giusto???peccato mi piaceva quando caressa prendeva in giro pauleta...:lol: :lol: :lol: cmq spero ke trovino un accordo almeno x gli highlights parlo da appassionato di calcio in generale...

Per me faranno come l'anno scorso, zuccherino d'agosto per poi piazzare quasi tutto su Calcio.

Questo è quello che si trova sul sito di Sky in merito al pacchetto Sport:

LA CASA DELLO SPORT È SKY.

Una qualità video perfetta con audio in Dolby Surround e riprese sempre mozzafiato. E con i due canali di SKY SPORT HD i principali eventi sportivi sono in Alta Definizione. Su SKY vivi tutta la Formula 1™ dal venerdì con le prove libere al week-end di Gran Premio, in formato panoramico 16:9, anche in modo interattivo. Segui dall’inizio il Campionato di calcio Serie A dai Campi SKY con gli anticipi serali, i posticipi e una partita della domenica pomeriggio. E in più tutto il meglio del calcio estero: Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga e tutta la UEFA Champions League. Non perderti il tennis con gli ATP Masters Series e i tornei del Grande Slam, il rugby con il Tri Nations e il golf con il PGA European Tour e la RyderCup. Il tutto accompagnato da rubriche dedicate e approfondimenti.

In più SKY ha una novità per te: NASN, il nuovo canale europeo in lingua inglese interamente dedicato ai principali sport di squadra americani come Football, Baseball MLB, Basket, Hockey e molti altri.

Se prendiamo poi i singoli canali troviamo:

SKY SPORT 1 - Canale 201

Anticipi serali, posticipi, una diretta della domenica pomeriggio del Campionato di Serie A, la UEFA Champions League e il meglio del Calcio Internazionale.

SKY SPORT 3 - Canale 203

Dà spazio ai grandi eventi con i principali incontri dei campionati esteri e le sfide più attese della UEFA.

Mi ricordo benissimo (ne abbiamo discusso all'infinito qui sul forum) che all'avvio della scorsa stagione nelle promo sul sito, il calcio internazionale era stato levato appositamente.
Per cui le cose sono due:
- Sky ha ricambiato la sua strategia e ha deciso di trasmettere anche sui canali sport un numero congruo di match esteri (cosa che mi fa piacere avendo come pacchetto quello sport essendo amante dello sport a 360 gradi x cui vedere anche calcio estero di grande livello sul mio pacchetto non mi fa assolutamente schifo)
-Sky fa pubblicità ingannevole.

Staremo a vedere......

Per chi dice che il campionato russo o scozzese sono più importanti della Ligue 1...

Francia, al via la Ligue 1
09.08.2008 12.05 di Giuseppe Bruni articolo letto 1538 volte
Si apre ufficialmente questa sera, alle ore 21, il primo dei cinque maggiori campionati europei.
Nella corsa al titolo è caccia grossa al Lione, campione uscente della scorsa stagione e leader indiscusso nelle ultime sette. Tuttavia, l'impresa di riconfermarsi ulteriormente sul gradino più alto del podio potrebbe risultare più ardua delle precedenti. Testimonianza, la prima ufficiale in supercoppa di Lega vinta dal Bordeaux di Laurent Blanc e del neo acquisto Gourcuff proprio ai danni dell'Olympique. Ma attenzione anche alle altre, vedi il Paris Saint-Germain dei veterani Claude Makelele, Ludovic Giuly e Mateja Kezman, senza dimenticare l'eterno incompiuto Marsiglia che, dopo aver ceduto i talenti Ribery e Samir Nasri, ha prelevato nel giugno scorso dal Lione la stella della nazionale transalpina Hatem Ben Arfa. A fari spenti, invece, l'Auxerre ed in particolare il Monaco dopo una campagna acquisti non esaltante, diversamente dalle neo promosse Le Havre, Grenoble e Nantes, concentrate esclusivamente sul discorso salvezza. Questa, la prima giornata:
Rennes – O.Marseille
Le Mans – Lorient
Auxerre – Nantes
Monaco – Psg
Valenciennes – St.Etienne
Bordeaux – Caen
Nancy – Lille
Le Havre – Nice
Sochaux – Grenoble
O.Lyonnais - Toulouse
da tmw
come si evince anche da quest'articolo, evidentemente la Ligue 1 è considerata il quinto campionato europeo dopo la Premier League, la Serie A, la Liga e la Bundesliga_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:

come si evince anche da quest'articolo, evidentemente la Ligue 1 è considerata il quinto campionato europeo dopo la Premier League, la Serie A, la Liga e la Bundesliga_
E chi ha mai detto il contrario? Rimane il fatto che avendo in contemporaneo 4 campionati migliori e avendo probabilmente quest'anno chiesto un sostanzioso aumento per i diritti la ligue 1 per l'azienda SKY (spesa/ritorno) non era più remunerativa.

goldsun ha scritto:
E chi ha mai detto il contrario? Rimane il fatto che avendo in contemporaneo 4 campionati migliori e avendo probabilmente quest'anno chiesto un sostanzioso aumento per i diritti la ligue 1 per l'azienda SKY (spesa/ritorno) non era più remunerativa.
goldsun, ma che hai la "coda di paglia"...:D...mi riferivo ad altri che hanno sostenuto la tesi che ho sopracitato e cioè che la Ligue 1 fosse inferiore tecnicamente al campionato scozzese o a quello russo...
P.S. So bene che Sky non l'ha preso perchè Canal Plus pretendeva troppo (l'ho comunicato proprio io qua sopra perchè mi è stato riferito da loro stessi)

forzagranata ha scritto:
goldsun, ma che hai la "coda di paglia"...:D...mi riferivo ad altri che hanno sostenuto la tesi che ho sopracitato e cioè che la Ligue 1 fosse inferiore tecnicamente al campionato scozzese o a quello russo...
P.S. So bene che Sky non l'ha preso perchè Canal Plus pretendeva troppo (l'ho comunicato proprio io qua sopra perchè mi è stato riferito da loro stessi)
Sorry, non avevo inteso... bene :D :D :D

meglio i calcioni degli scozzesi con i loro stadi in mezzo ai campi con i gabbiani... :)

Segnalo per gli appassionati della Ligue 1 (che hanno una motorizzata) che ieri Monaco Vs Paris SG è andata in chiaro su :
TV 5 Monde Orient : Arabsat/Badr 4 26 east 12073 H 27500
Kanal A : Turksat 42 east 12513 H 4400 -

skyhduser ha scritto:
meglio i calcioni degli scozzesi con i loro stadi in mezzo ai campi con i gabbiani... :)

e puoi dirlo forte!
ho visto entrambi i match delle squadre old firm e sono state veramente accese equilibrate e combattute...

Tralasciando i risultati che non si possono dire come da regole del forum :))

Flachi gol ha scritto:
e puoi dirlo forte!
ho visto entrambi i match delle squadre old firm e sono state veramente accese equilibrate e combattute...

Tralasciando i risultati che non si possono dire come da regole del forum :))

Non posso che quotarti!!! :D
Anche se mi spiace per il campionato francese in quanto al di la del dominio del Lione ci giocano ottimi giovani...
Buona serata! :happy3:

CIOMBOLO ha scritto:
Non posso che quotarti!!! :D
Anche se mi spiace per il campionato francese in quanto al di la del dominio del Lione ci giocano ottimi giovani...
Buona serata! :happy3:

come nn quotarvi...soprattuto xè quest'anno il campionato francese dovrebbe essere molto piùavvincente degliannipassati.il lione secondo me si è indebolito mentre altre squadre si son rinforzate niente male

Campionato Francese Ligue 1 su Sky

Ospito spesso parenti francesi e mi domando perchè Sky non da piu' gli incontri di Ligue 1. Siamo alla seconda giornata e ancora Sky preferisce mostrare delle amichevoli assurde che del calcio che conta. E' possibile che Sky abbia lasciato perdere la Ligue 1 a favore del campionato russo ?

Imbriagon ha scritto:
Sky non ha ancora acquistato i diritti del campionato francese.

Ho letto tutte i post su questo thread. Allora c'è ancora speranza che Sky compri i diritti della L1 ? Perchè tra campionato scozzese, quello russo e quello francese c'è una grande differenza. Vuoi mettere un Marsiglia - OL contro un Gretna-Hibernians o Spartak Mosca - Saturn....

Rick70 ha scritto:
Ho letto tutte i post su questo thread. Allora c'è ancora speranza che Sky compri i diritti della L1 ? Perchè tra campionato scozzese, quello russo e quello francese c'è una grande differenza. Vuoi mettere un Marsiglia - OL contro un Gretna-Hibernians o Spartak Mosca - Saturn....

Premesso che sono di parte,in quanto seguo il campionato scozzese (SPL) con avidità,almeno si cerchino di fare paragoni pertinenti.VUoi mettere un Valenciennes-Nancy con Celtic-Rangers?
E' pressappoco questo il paragone che hai fatto.

Per non parlare poi del calcio giocato.In scozia sono sicuramente più rozzi,ma le partite sono sempre tirate,si fischia poco,si corre molto e sono uno spot per il gioco.Poi personalmente alla ligue 1 preferisco anche il calcio russo che ha un livello tecnico mediamente superiore,l'incertezza dell'esito finale ed una serie di squadre con una rivalità storica da renderlo molto affascinante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso