Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
surrina ha scritto:
Dato che stai in****ato spiega perchè Sky ha deciso di tagliare l'Nhl?

Non lo so e non lo voglio sapere per evitare ulteriori travasi di bile. X quanto mi riguarda, invece, con la Ligue 1 ha fatto strabene... anche perchè farsi ricattare dai francesi è realmente inaccettabile... e ti giro una domanda: se Sky ha lasciato andare i diritti, perchè non li ha ancora presi nessun altro?

Ah, una domanda per tutti coloro i quali non possono stare senza L1... qual è la squadra che ha il record di partecipazioni alla massima lega francese?
1 - PSG
2 - Marsiglia
3 - Lione

surrina ha scritto:
Dato che stai in****ato spiega perchè Sky ha deciso di tagliare l'Nhl?
Perchè in una stagione (2004-2005, quella del lock-out) ha pagato i diritti per niente.

surrina ha scritto:
Se è per quello nn c'è scritto da nessuna parte che Sky per esempio deve trasmettere l'Nba . E se decide di non comperare più i diritti tu che fai? Sei Contento???
1)Non sarei contento (così come non lo sono per l'NFL).
2)Cercherei modi alternativi per vederla (in Italia non mancano)
3)Valuterei se è giusto pagare "tot" per vedere "tot". Se lo fosse resto abbonato. Se non lo fosse disdirrei.

gigio82 ha scritto:
NASN (che non è entrata gratis nel pacchetto Sport) non la consideri proprio?:eusa_think:
Ah, è vero: quello che c'è non interessa.
Conta solo quello che manca...:eusa_wall:
E, proprio come pensavo, la Ligue 1 è diventata un campionato imperdibile solo per il fatto che non passa più su Sky
Il Punto è che proprio nn capisci o fai finta di non capire......
x te può essere anche poco importante ma per altri si e tu nn hai nessun diritto di fare lezioncine agli altri consigliando cosa debbono vedere al posto della Ligue 1.
La questione è semplice: La nfl è sempre stata trasmessa da Tele+ e poi da Sky ed ora manca dal Palinsesto. Per cui fino a prova contraria è una perdita.
Idem x la Ligue 1.
Hanno aggiunto Nasn e il campionato russo: Ok!
Però nn è che queste due aggiunte compensano i tagli.
Vabbè x te è tutto uguale. Vorrà dire che gli appasionati di football ti manderanno una mail cosi avranno i tuoi consigli per tappare il buco sul palinsesto.

La chiudo qui tanto nn se uscirà mai.....

romanodel73 ha scritto:
quoto quello che dice surrina..... per me sono due mancanze non di poco conto da sommare alla mancata trasmissione degli SLAM.....

Il tempo ci permetterà di giudicare meglio: se si rivelerà che Sky abbia deciso di abbandonare un ambito di nicchia come la Ligue 1 (che poi non è ancora sicuro...) per puntare sull'acquisizione di diritti di altri sport olimpici e degli Slam di tennis, beh... della Ligue 1 sinceramente non me ne sbatterebbe una fava.:D

strepto ha scritto:
Il tempo ci permetterà di giudicare meglio: se si rivelerà che Sky abbia deciso di abbandonare un ambito di nicchia come la Ligue 1 (che poi non è ancora sicuro...) per puntare sull'acquisizione di diritti di altri sport olimpici e degli Slam di tennis, beh... della Ligue 1 sinceramente non me ne sbatterebbe una fava.:D

Bè... alla fine con Eurosport HD c'è la possibilità di vedere gli Slam in modo umano ;)

fabio78 ha scritto:
Non lo so e non lo voglio sapere per evitare ulteriori travasi di bile. X quanto mi riguarda, invece, con la Ligue 1 ha fatto strabene... anche perchè farsi ricattare dai francesi è realmente inaccettabile... e ti giro una domanda: se Sky ha lasciato andare i diritti, perchè non li ha ancora presi nessun altro?

Ah, una domanda per tutti coloro i quali non possono stare senza L1... qual è la squadra che ha il record di partecipazioni alla massima lega francese?
1 - PSG
2 - Marsiglia
3 - Lione

Intendi comprendendo il periodo in cui si chiamava D1 o da quando è diventata Ligue 1?
Nessuna di queste, di certo non il Psg che è stato fondato negli anni '70, e nemmeno il Lione che ha giocato spesso in Ligue 2...
Il record di presenze in massima divisione è del Sochaux, squadra della quale l'attuale capitano è Dalmat, ex Inter, e nella quale fino allo scorso anno ha giocato un altro ex Inter... sai per caso di chi tratta?

fabio78 ha scritto:
Bè... alla fine con Eurosport HD c'è la possibilità di vedere gli Slam in modo umano ;)

Cambia la forma, ma non la sostanza.
I commentatori di Eurosport sono bravi e ce la mettono tutta ad aggiornare gli spettatori, ma tra interruzioni pubblicitarie, interruzioni per altri eventi sportivi, scelte discutibili dei match e problemi audio, la differenza di come Sky tratta il tennis rispetto ad Eurosport rimane un abisso.

Non ho mai detto che mi faceva schifo.
Qualche partita la guardavo anche (specie nel periodo estivo, visto che la Ligue 1 è sempre il primo campionato ad iniziare).
Ho soltanto detto che Premier, Liga e Serie A sono di un livello superiore.
E, per questo, non mi strapperò i capelli se non potrò più vederla su Sky.

gigio82 ha scritto:
Infatti noto con piacere che il costo della vita non è aumentato, anzi, è diminuito.
Ma dove vivi?:eusa_think:

Eh, gia, dimenticavo. I soldi crescono sugli alberi...:eusa_wall:
L'economia, questa sconosciuta...:eusa_whistle:

Come avevo detto qualche post più su:
"E' proprio vero che conta sempre e solo quello che manca e mai quello che c'è..."
Magari leggere i vari messaggi vi farebbe bene:eusa_whistle:

Del resto, come detto prima, i soldi crescono sugli alberi:evil5:
E gli asini volano...

Visto l'aumento del costo della vita, sarebbe una politica più saggia quella di contenere i prezzi e non di aumentarli, o il "povero" Murdoch non accumula abbastanza miliardi, grazie anche ai lauti guadagni di Sky Italia?

Certo che conta quello che manca, visto che non è stato sostituito da una contropartita adeguata: quello che è accaduto è che la qualità dell'offerta sky è diminuita a fronte di un aumento dei prezzi.

Non si può sempre difendere Sky, bisogna saperla criticare quando fa scelte a danno degli abbonati.

Iverson#3 ha scritto:
Non so se Sky non se ne accorgerà, visto che mi hanno già chiamato un paio di volte per offrirmi di rimanere loro cliente, visto che i miei soldi non gli facevano schifo. ..
Lo fanno con tutti coloro che disdicono... automaticamente

Pato89 ha scritto:
Bene, se proprio "deve" tagliare, perché non comincia dal costo dell'abbonamento???

Io vorrei una società di canali satellitari a pagamento che faccia a gara ad offrire sempre di più ai suoi abbonati, non una che nel momento in cui dà qualcosa in più (le olimpiadi inevrnali che tu citi) deve necessariamente tagliare qualcos'altro, oltretutto nel momento in cui aumenta i prezzi.
Purtroppo non potrò fare altro che adeguarmi, però avrò almeno il diritto di lamentarmi pubblicamente?

Se abitui gli abbonati ad avere un prodotto e poi lo togli senza una contropartita adeguta, come in questo caso con calcio francese e Nfl, non ottieni certo una buona pubblicità, sia tra gli abbonati che tra quelli che potrebbero abbonarsi.
Quindi uno sforzo economico in più da parte di Sky, che nel frattempo aumenta i prezzi, me l'aspettavo. E il fatto che non sia avvenuto è per me una grossa delusione.
Quando ci sarà qualcuno che farà lo stesso forzo di SKY per dare gli sport minori o il calcio che non sia serie A e champions (ogni riferimento a MP... è voluto), allora SKY farà quello che chiedi

Iverson#3 ha scritto:
Intendi comprendendo il periodo in cui si chiamava D1 o da quando è diventata Ligue 1?
Nessuna di queste, di certo non il Psg che è stato fondato negli anni '70, e nemmeno il Lione che ha giocato spesso in Ligue 2...
Il record di presenze in massima divisione è del Sochaux, squadra della quale l'attuale capitano è Dalmat, ex Inter, e nella quale fino allo scorso anno ha giocato un altro ex Inter... sai per caso di chi tratta?

Ehehehe... vedo che tu hai compreso il mio trabocchetto per vedere chi era veramente interessato alla Ligue 1... cmq di Brechet (che è passato al PSV Eindhoven per la cronaca) sapevo anch'io, solo che non ero collegato :D

Nessuno però ha risposto ancora alla mia domanda principale: se la Ligue 1 è così interessante anzi imprescindibile, perchè nessuno l'ha ancora acquistata?

goldsun ha scritto:
Lo fanno con tutti coloro che disdicono... automaticamente

E a dire la verità non lo fa solo Sky... basta disdire un contratto telefonico o elettrico o del gas per capirlo...

stamattina ho visto lo spot dei prossimi appuntamenti sky sport e ho notato la presenza di tante partite di calcio estero, bundesliga, premier (3 partite mi sembra), credo che sky abbia cambiato politica per il calcio estero sul pacchetto sport, a differenza dell'anno passato, facendo ritornare skysport1 un vero canale premium. Anche se poi potrebbe essere un falso allarme visto che siamo ad agosto e che le poche partite passano per ora tutte su sport........chi vivrà vedrà:icon_rolleyes:

gorefice ha scritto:
stamattina ho visto lo spot dei prossimi appuntamenti sky sport e ho notato la presenza di tante partite di calcio estero, bundesliga, premier (3 partite mi sembra), credo che sky abbia cambiato politica per il calcio estero sul pacchetto sport, a differenza dell'anno passato, facendo ritornare skysport1 un vero canale premium. Anche se poi potrebbe essere un falso allarme visto che siamo ad agosto e che le poche partite passano per ora tutte su sport........chi vivrà vedrà:icon_rolleyes:
3 di premier? in effetti mo che levano sporttime ci sta anche..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso