Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Per la B la vedo dura Sky non vuole neanche offrire gli 8 milioni base per la B.

Vado O.T. hanno detto qualcosa su Zampagna al Sassuolo?
certo che però è uno SKYFO...8 milioni con tutti i soldi che fatturano sono "noccioline"...non è giusto che Sky tratti la B in questo modo...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
certo che però è uno SKYFO...8 milioni con tutti i soldi che fatturano sono "noccioline"...non è giusto che Sky tratti la B in questo modo...:eusa_naughty:
Capisco il tuo disappunto..non puoi neppure dire disdico e passo a MP :5eek: :5eek: :5eek:
SKY(fo) però gli 8 milioncinl li ha offerti (e anche lo scorso anno); lo zio (italiano) quello di Mediaset invece 8 milioni di pernacchie (anche lo scorso anno).
Ma siamo OT... se vuoi continuiamo nel TUO thread :D :D

pressy ha scritto:
La Ligue1 mi sa che da quest'anno costa molto di piu' ai broadcaster stranieri(cioe' non francesi) : le societa' hanno firmato un contratto nuovo e principesco con Canal+ !!
E il nostro Zione ha pensato bene.....:D
x il livello ha fatto bene..

Credo che a questo punto la possibilita' che Sky abbia la Ligue 1 sia definitivamente tramontata. E se la prendesse Sport-Italia , a integrazione dei campionati esteri che gia' trasmette?? :icon_rolleyes:
Non mi sorprenderei....:icon_cool:

Proprio nell'anno in cui i soldi delle pay-tv arricchiscono di talenti il campionato francese, Sky non lo trasmetterà più...

Che dire, di tutto, sempre di meno!

E io pago... :mad:

pressy ha scritto:
Credo che a questo punto la possibilita' che Sky abbia la Ligue 1 sia definitivamente tramontata. E se la prendesse Sport-Italia , a integrazione dei campionati esteri che gia' trasmette?? :icon_rolleyes:
Non mi sorprenderei....:icon_cool:
ma se Sky non l'ha acquisita perchè si dice che Canal Plus chiedesse troppo, immagina un pò Sportitalia...:eusa_naughty: Credo che ci siano più possibilità di vedere delle partite della Ligue 1 su Abu Dhabi Sport (free su hotbird ma non con dec.Sky)...:icon_bounce:

eraclio ha scritto:
Proprio nell'anno in cui i soldi delle pay-tv arricchiscono di talenti il campionato francese, Sky non lo trasmetterà più...

Per carità, è vero ke paghiamo, e non sempre ci danno quello ke vorremmo..xo'nn credo ke il livello del campionato francese si stia alzando, anzi..IMHO solo benzema e ben harfa sono talenti veri, e non credo ke rimarranno a lungo in ligue 1(vedi Nasri)..per il resto sarei contento se riacquistassero i diritti, ma se non lo fanno pazienza, preferisco la possibilità della B italiana..

eraclio ha scritto:

Libero di pensre così, ma penso che tu esgeri

peccato che nn venga più trasmesso,certe partite li vedevo proprio volentieri...

kasper^ ha scritto:
peccato che nn venga più trasmesso,certe partite li vedevo proprio volentieri...

E' veramente uno scandalo che sky non trasmetta più il campionato francese!!!
Non so quanto possano costare i diritti per tale campionato, ma con tutto quello che sky guadagna, poteva benissimo sganciare i denari per continuare a trasmettere il calcio francese.
Prima presentano un campionato di alto livello come quello russo... e poi arriva la fregatura della rinuncia al calcio francese: CHE SKYFOOO!!!
Per non parlare di ciò che stanno facendo con la NFL e in campo cinema con Studio Universal...

Che grandissima delusione!

Pato89 ha scritto:
E' veramente uno scandalo che sky non trasmetta più il campionato francese!!!
Aleeeeeeee!!!!
Ci mancava proprio un intervento come il tuo...:eusa_naughty:
Addirittura "uno scandalo".
Ma dai...
Pato89 ha scritto:
Prima presentano un campionato di alto livello come quello russo... e poi arriva la fregatura della rinuncia al calcio francese: CHE SKYFOOO!!!
Per non parlare di ciò che stanno facendo con la NFL e in campo cinema con Studio Universal...
Che grandissima delusione!
Eh, gia...
La Ligue 1 è proprio un campionato interessantissimo, senza di lei il pacchetto calcio non vale più niente...:eusa_wall:
E così come quello sport non vale più niente senza l'NFL.:eusa_wall:
Io, fossi in te, farei una bella disdetta:eusa_whistle:

Proprio non vi capisco: c'è chi si lamenta del fatto che Sky trasmetta troppi campionati esteri di calcio e, al contrario, c'è chi fa l'offeso perchè non potrà più vedere il campionato francese che, onestamente, è il meno competitivo tra quelli che vengono proposti nella stagione invernale (oltre ad essere il meno seguito). Penso che solo i veri "malati" (nel senso più dispregiativo del termine) di calcio possano lamentarsi così per un taglio del genere.
Fatico a capire.
Veramente.

Ultima modifica:
A me la Premier e la Liga non piacciono, ma ho sempre seguito con grande passione il campionato francese, pur non ritendomi un malato di calcio.
Posso quindi (se me lo consenti) lamentarmi del fatto che Sky abbia perso due campionati che mi interessavano come la Nfl e la Ligue 1. Dal mio punto di vista, hanno aumentato i prezzi dei pacchetti togliendo contenuti che a me interessavano, per questo ho dato disdetta.

E' che mi sembra strano il fatto che si possa preferire un campionato come quello francese (oltretutto di livello calante) a Premier e Liga che sono, oltre alla Serie A, i campionati più competitivi nel mondo.

gigio82 ha scritto:
E' che mi sembra strano il fatto che si possa preferire un campionato come quello francese (oltretutto di livello calante) a Premier e Liga che sono, oltre alla Serie A, i campionati più competitivi nel mondo.

Che ti devo dire? Sono campionati che non mi attirano più di tanto. Sarà che facendo il tifo per il Psg (ahimè, viste le ultime annate) mi risulta più piacevole seguire la Ligue 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso