Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
.........Se poi dopo il campionato russo confermeranno anche quello francese ti aspetto per il mea culpa qui sul forum :D :D :D

Ok !! :D
Comunque , e lo si evince dalla mia nuova firma, quello che decide lo ZIO per me va sempre bene !! :lol: :lol:

In questi 2 giorni per ben 2 volte sto rivedendo highlights delle ultime giornate del campionato francese 07/08..vorra'dire qualcosa??speriamo..

unavitadamediano ha scritto:
In questi 2 giorni per ben 2 volte sto rivedendo highlights delle ultime giornate del campionato francese 07/08..vorra'dire qualcosa??speriamo..
Che per colpa dell'euro non hai potuto fare le vacanze :D

kasper^ ha scritto:
cmq sul sito de il giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=277408 nell'articolo riguardante l'hd confermano che il campionato francese sarà su sky
Non la considerei una fonte molto attendibile; anch'io sono convinto che alla fine il campionato francese ci sarà, ma al momento non c'è niente di ufficiale, altrimenti l'avrebbero inserito negli sport dove si parla di quello inglese, di quello spagnolo, di quello tedesco e di quello scozzese...:evil5:

Sono stato contattato telefonicamente da Sky e mi è stato detto che dal 9 agosto trasmetteranno anche il campionato francese di cui quindi sarebbero stati acquistati i diritti...Chiedo a Satred e company di verificare la notizia attraverso i loro "canali" come ulteriore conferma...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
Sono stato contattato telefonicamente da Sky e mi è stato detto che dal 9 agosto trasmetteranno anche il campionato francese di cui quindi sarebbero stati acquistati i diritti...Chiedo a Satred e company di verificare la notizia attraverso i loro "canali" come ulteriore conferma...:icon_bounce:
prevedibile...;)

forzagranata ha scritto:
Sono stato contattato telefonicamente da Sky e mi è stato detto che dal 9 agosto trasmetteranno anche il campionato francese di cui quindi sarebbero stati acquistati i diritti...:
Cioè, fammi capire loro ti hanno chiamato per dirti questo? Non lo comunicano ufficialmente, ma chiamano te? :5eek: :5eek: :5eek: Vedi che ho ragione, sei schedato, sono talmente ossessionati dalle tue email che hanno l'ordine di avvisare per primo te... :5eek: :5eek:
Sto scherzando, ma... mica tanto :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Cioè, fammi capire loro ti hanno chiamato per dirti questo? Non lo comunicano ufficialmente, ma chiamano te? :5eek: :5eek: :5eek: Vedi che ho ragione, sei schedato, sono talmente ossessionati dalle tue email che hanno l'ordine di avvisare per primo te... :5eek: :5eek:
Sto scherzando, ma... mica tanto :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
in effetti, credo che convenga loro rispondermi altrimenti li "tempesto" di mail...:mad:...perciò mi auguro che venga confermato e non sia una bufala altrimenti li "tempesterò" il triplo rispetto a prima...:icon_twisted:

Appello a TUTTO il forum

forzagranata ha scritto:
in effetti, credo che convenga loro rispondermi altrimenti li "tempesto" di mail...:mad:...perciò mi auguro che venga confermato e non sia una bufala altrimenti li "tempesterò" il triplo rispetto a prima...:icon_twisted:
Scusate l'OT, ma può essere utile a tutti.
Non riuscite a comunicare con SKY? Non vi danno tempestivamente le risposte desiderate? Oggi avete un nuovo modo per farvi sentire. :evil5: :evil5:
Inviate i vostri messaggi a Forzagranata e LUI li inoltrerà a SKY; avrete risposte immediate :D :D :D
e... vediamo se scoppia prima il contatta SKY o... Forzagranata :5eek: :5eek: :5eek:
Fine OT Ciao a tutti e Buon divertimento :badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Non riuscite a comunicare con SKY? Non vi danno tempestivamente le risposte desiderate? Oggi avete un nuovo modo per farvi sentire. :evil5: :evil5:
Inviate i vostri messaggi a Forzagranata e LUI li inoltrerà a SKY; avrete risposte immediate :D :D :D
e... vediamo se scoppia prima il contatta SKY o... Forzagranata :5eek: :5eek: :5eek:

:lol: :lol: :lol: .....;)

Niente Campionato Francese

Durante la videochat su skylife Marchetti ha annunciato che quest'anno sky non trasmetterà il campionato francese!

Sto seguendo la videochat, oltre agli vari colpi di mercato sono usciti alcuni punti interessanti.

• Niente Ligue1 al suo posto la Russian Premier League
  • Alcune speranze di vedere la SerieB su Sky
  • D'Amico ancora nella squadra di Sky
  • I saluti alla redazione di Digital-Sat

Si vabbe xo'la Russian premier league a Novembre finisce..quindi nn e'ke ne prenda proprio il posto..cmq meglio la B se viene..

Per la B la vedo dura Sky non vuole neanche offrire gli 8 milioni base per la B.

Vado O.T. hanno detto qualcosa su Zampagna al Sassuolo?

La Ligue1 mi sa che da quest'anno costa molto di piu' ai broadcaster stranieri(cioe' non francesi) : le societa' hanno firmato un contratto nuovo e principesco con Canal+ !!
E il nostro Zione ha pensato bene.....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso