Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è un classico; fin che un campionato c'è non interessa; non so quanti abbonati guardavano le partite di Ligue 1, ma penso veramente pochi (anche perché di solito in contemporanea c'era di meglio); quando un campionato viene a mancare diventa il più importante, così tanto per brontolare291103 ha scritto:Ma qui c'è veramente qualcuno che si diverte guardando le partite del campionato francese? Io non credo di essere riuscito a vedere una partita completa nell'ultima stagione, anche perchè tanto si sa già chi vince.
291103 ha scritto:Ma qui c'è veramente qualcuno che si diverte guardando le partite del campionato francese? Io non credo di essere riuscito a vedere una partita completa nell'ultima stagione, anche perchè tanto si sa già chi vince.
291103 ha scritto:Ma qui c'è veramente qualcuno che si diverte guardando le partite del campionato francese? Io non credo di essere riuscito a vedere una partita completa nell'ultima stagione, anche perchè tanto si sa già chi vince.
non è detto che non lo trasmetta tutto, è solo questione di tempo...Flachi gol ha scritto:dai ......
quest anno almeno si è deciso all ultima giornata ihihihi)))
cmq a me almeno le partite dell'om marseille un pochino mi mancherebbero...sky non potrebbe fare un semplice RIDIMENSIONAMENTO con magari solo l'anticipo del sabato?
e che ti devo dire se pensi che il campionato russo sia più interessante di quello francese "sogni d'oro"...291103 ha scritto:Ma qui c'è veramente qualcuno che si diverte guardando le partite del campionato francese? Io non credo di essere riuscito a vedere una partita completa nell'ultima stagione, anche perchè tanto si sa già chi vince.
No di sicuro, ma, almeno per me, è più facile che veda qualche partita di campionato russo in questo periodo di magra generale, che una di campionato francese quando c'è di tutto e di più.forzagranata ha scritto:e che ti devo dire se pensi che il campionato russo sia più interessante di quello francese "sogni d'oro"...![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:semplicementesi protesta perche'quando manca qualcosa che si aveva si protesta
Imbriagon ha scritto:L'abbonamento aumenta e si toglie qualcosa...![]()
Beh io Sabato ho guardato Krylya Sovetov-Rubin Kazan e mi sono divertito, poi ieri ho preferito il gran premio al derby di Mosca ma non mi pare che il campionato russo sia un campionato da terzo mondo, oltretutto adesso è il momento buono per seguirlo dato che, visto l'exploit della Russia agli Europei, ci sono molti giocatori da seguire (Compagnoni infatti fa le telecronache dando giudizi sui giocatori come se fosse un direttore sportivo). Nella Ligue 1 da questo punto di vista invece (a parte i giocatori del Lione) al massimo trovi giocatori che fanno bene e poi l'anno successivo vengono acquistati dal Lione, tipo Ederson del Nizza. Pensa che sino al 2006-2007 il capocannoniere era Pauleta, uno degli attaccanti più scarsi della storia del calcio, la pippa di Euro 2004.forzagranata ha scritto:e che ti devo dire se pensi che il campionato russo sia più interessante di quello francese "sogni d'oro"...![]()
![]()
quindi per te tecnicamente volendo fare un'analisi complessiva è superiore il campionato russo alla Ligue1?...dai, non scherziamo proprio...291103 ha scritto:Beh io Sabato ho guardato Krylya Sovetov-Rubin Kazan e mi sono divertito, poi ieri ho preferito il gran premio al derby di Mosca ma non mi pare che il campionato russo sia un campionato da terzo mondo, oltretutto adesso è il momento buono per seguirlo dato che, visto l'exploit della Russia agli Europei, ci sono molti giocatori da seguire (Compagnoni infatti fa le telecronache dando giudizi sui giocatori come se fosse un direttore sportivo). Nella Ligue 1 da questo punto di vista invece (a parte i giocatori del Lione) al massimo trovi giocatori che fanno bene e poi l'anno successivo vengono acquistati dal Lione, tipo Ederson del Nizza. Pensa che sino al 2006-2007 il capocannoniere era Pauleta, uno degli attaccanti più scarsi della storia del calcio, la pippa di Euro 2004.
P.S.: Flachi gol, la Ligue 1 si sarà pure decisa all'ultima giornata, però dopo 20 secondi il Lione era già in vantaggio![]()
291103, ha ragione il camp.russo credo che sia di un livello superiore a quello francese che ha solo il vantaggio di avere dei nomi piu conosciuti e stadi piu belli.forzagranata ha scritto:quindi per te tecnicamente volendo fare un'analisi complessiva è superiore il campionato russo alla Ligue1?...dai, non scherziamo proprio...![]()
dado, adesso non sbilanciarti troppo perchè qua non parliamo di rugby o basket...dado88 ha scritto:291103, ha ragione il camp.russo credo che sia di un livello superiore a quello francese che ha solo il vantaggio di avere dei nomi piu conosciuti e stadi piu belli.
E propio per questo se uno come me che non guarda tanto calcio ci rende conto della differenza dei due camp. Il camp.russo è un campionato combatutto fino alla fine, dove tutto puo succedere, il camp.francese e sempre uguale solo lo scorso anno si e svegliato un po xke il lione stava facendo harakiri. Ovviamente questo e il mio pensiero, poi....forzagranata ha scritto:dado, adesso non sbilanciarti troppo perchè qua non parliamo di rugby o basket...![]()
questo è un altro discorso...ma, ripeto, volendo fare un'analisi complessiva tra tutte le squadre che compongono la Ligue 1 con quelle che compongono il campionato russo non c'è dubbio che il primo sia superiore al secondo tecnicamente parlando_dado88 ha scritto:E propio per questo se uno come me che non guarda tanto calcio ci rende conto della differenza dei due camp. Il camp.russo è un campionato combatutto fino alla fine, dove tutto puo succedere, il camp.francese e sempre uguale solo lo scorso anno si e svegliato un po xke il lione stava facendo harakiri. Ovviamente questo e il mio pensiero, poi....
forzagranata ha scritto:questo è un altro discorso...ma, ripeto, volendo fare un'analisi complessiva tra tutte le squadre che compongono la Ligue 1 con quelle che compongono il campionato russo non c'è dubbio che il primo sia superiore al secondo tecnicamente parlando_