Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
E neanche tutte le squadre di serie A per il 2008/9!! :5eek:

Che lo Zio sia prossimo alla chiusura ?? :lol: :lol: :lol:
della serie A non ho proprio chiesto ma credo che che non ci siano problemi...:D
x andy83: gli ho detto del fatto dello spot senza la Ligue1 ma mi ha riferito che neanche l'anno scorso era presente all'inizio quando lo pubblicizzarono...ho appena visto lo spot e parla di Premier, Bundesliga e Liga (quindi credo che sia solo un formalità il rinnovo anche per i primi 2 campionati non solo per la Liga con cui fu già siglato un accordo triennale l'anno scorso), mentre non ho visto pubblicizzato il campionato scozzese oltre alla Ligue 1...

Ultima modifica:
ragazzi basta solo aspettare, è normale che devono trattare. per quanto riguarda la serie a l'acquisterebbero anche se costasse un miliardo di euro...

pietro89 ha scritto:
ragazzi basta solo aspettare, è normale che devono trattare. per quanto riguarda la serie a l'acquisterebbero anche se costasse un miliardo di euro...
Infatti tra un anno l'intero pacchetto della Serie A costerà circa 1.000.000.000 di €.

forzagranata ha scritto:
della serie A non ho proprio chiesto ma credo che che non ci siano problemi...:D
x andy83: gli ho detto del fatto dello spot senza la Ligue1 ma mi ha riferito che neanche l'anno scorso era presente all'inizio quando lo pubblicizzarono...ho appena visto lo spot e parla di Premier, Bundesliga e Liga (quindi credo che sia solo un formalità il rinnovo anche per i primi 2 campionati non solo per la Liga con cui fu già siglato un accordo triennale l'anno scorso), mentre non ho visto pubblicizzato il campionato scozzese oltre alla Ligue 1...
Lo scozzese c'e' e il primo camp. che inizia in europa.

dado88 ha scritto:
Lo scozzese c'e' e il primo camp. che inizia in europa.
veramente inizia in contemporanea con la Ligue 1 (il 9 agosto mi pare)...cmq mi sarà sfuggito nella pubblicità...:5eek:

tanto scommetto che la ligue 1 ci sarà così come tt gli altri campionati

kasper^ ha scritto:
tanto scommetto che la ligue 1 ci sarà così come tt gli altri campionati
ma infatti mi hanno detto che la stanno trattando anche se l'accordo è più difficile per la Ligue1 perchè devono trattare con Canal Plus che già ne ha acquisito i diritti quindi dipende anche dalle cifre che chiederanno...

alla fine penso che se sky tratta la b non prenda solo alcuni club m la prende tutta.... speriamo bene... forza sky... prenderà anche la ligue1

gnava916 ha scritto:
alla fine penso che se sky tratta la b non prenda solo alcuni club m la prende tutta.... speriamo bene... forza sky... prenderà anche la ligue1

quoto e spero!..forza Sky!

sky...di sicuro o tutta la B...o lascia perdere...

oppure se le prime giornate saranno coperte parzialmente vuol dire che ci sono buone probabilità per avere tutto il pacco completo

Burchio ha scritto:
sky...di sicuro o tutta la B...o lascia perdere...

oppure se le prime giornate saranno coperte parzialmente vuol dire che ci sono buone probabilità per avere tutto il pacco completo
a me è stato detto che Sky prenderà tutta la B se sarà "aiutata" anche da altre piattaforme televisive (al momento però è l'unica interessata), altrimenti è probabile che prenderà solo alcune big di B a livello di "bacino d'utenza" ovvero di potenziali abbonati...Ovvio che io vorrei tutta la B ma mi "accontenterei" di vedere tutte le partite della Salernitana, ma non in pay per view ovviamente...ma all'interno del pacchetto calcio...speriamo bene...;)

penso che tutte le partite della salernitana si possano vedere solo se acquistano tutta la b... altrimenti solo quelle in casa e quele di cui ne detiene i diritti per gli incontri casalinghi... ma sono siuro che alla fine riuscira a prendere tutta la b

gnava916 ha scritto:
penso che tutte le partite della salernitana si possano vedere solo se acquistano tutta la b... altrimenti solo quelle in casa e quele di cui ne detiene i diritti per gli incontri casalinghi... ma sono siuro che alla fine riuscira a prendere tutta la b
sì, quelle in casa si vedrebbero di sicuro ma non è detto che non si potranno vedere anche quelle in trasferte accordandosi specificamente con la Lega (basti ricordare il Napoli e il Genoa qualche anno fa in C1). In ogni caso la vedo dura prendere tutta la B, spero di sbagliarmi ovviamente...:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
sì, quelle in casa si vedrebbero di sicuro ma non è detto che non si potranno vedere anche quelle in trasferte accordandosi specificamente con la Lega (basti ricordare il Napoli e il Genoa qualche anno fa in C1). In ogni caso la vedo dura prendere tutta la B, spero di sbagliarmi ovviamente...:crybaby2:

Non andiamo OT, stiamo parlando del campionato francese non della Serie B

SATRED ha scritto:
Non andiamo OT, stiamo parlando del campionato francese non della Serie B
sì, scusa Satred, è più forte di me...:eusa_wall:
In ogni caso tienici costantemente aggiornati sul campionato francese e sulla B...ci contiamo eh...:D

detto come va detto se anche non facessero vedere la ligue1 non è che mi spiacerebbe più di tanto. un campionato scontatissimoe di livello scrauso con solo il lione a livello decente che ogni anno vince a mani basse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso