Mp1
Digital-Forum Gold Master
Eh ma io non prendo SI....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nemmeno con il decoder di sky??Mp1 ha scritto:Eh ma io non prendo SI....
forzagranata ha scritto:cosa te lo fa pensare che vogliano realmente prendere la serie B?
quale?Burchio ha scritto:un articolo di digital sat che dice proprio quello
Quelli dei call center non sanno niente, mica sono loro che trattano i diritti.gunboy ha scritto:ho letto da qualche parte e ho chiesto al call center SKY i quali mi hanno riferito che SKY CALCIO trasmetterà le partite delle BIG di SERIE B.
Quali siano le big al momento non si sa.
Suppongo siano le squadre scese dalla A (LIVORNO, EMPOLI, PARMA) e alcune di B come l'Albinoleffe, Pisa, Brescia.
SITUAZIONE DIRITTI TV AGGIORNATA: sono stato contattato telefonicamente da un responsabile di Sky e mi ha detto che stanno trattando con Salernitana e Brescia in particolare e con qualche altra big di B (credo sicuramente il Parma e credo anche il Bari)...Per quanto riguarda la Ligue1 mi ha detto che sono interessati ad acquisirne i diritti ma la trattativa è più complicata perchè devono trattare con Canal Plus che li ha acquisiti e dipende dalla cifra che gli viene chiesta mentre le trattative dovrebbero essere molto più facili per la Premier e la Bundesliga. Con la Liga invece l'accordo va solo ratificato per i prossimi 2 anni e dovrebbe essere solo una formalità.gunboy ha scritto:ho letto da qualche parte e ho chiesto al call center SKY i quali mi hanno riferito che SKY CALCIO trasmetterà le partite delle BIG di SERIE B.
Quali siano le big al momento non si sa.
Suppongo siano le squadre scese dalla A (LIVORNO, EMPOLI, PARMA) e alcune di B come l'Albinoleffe, Pisa, Brescia.
forzagranata ha scritto:SITUAZIONE DIRITTI TV AGGIORNATA: sono stato contattato telefonicamente da un responsabile di Sky e mi ha detto che stanno trattando con Salernitana e Brescia in particolare e con qualche altra big di B (credo sicuramente il Parma e credo anche il Bari)...Per quanto riguarda la Ligue1 mi ha detto che sono interessati ad acquisirne i diritti ma la trattativa è più complicata perchè devono trattare con Canal Plus che li ha acquisiti e dipende dalla cifra che gli viene chiesta mentre le trattative dovrebbero essere molto più facili per la Premier e la Bundesliga. Con la Liga invece l'accordo va solo ratificato per i prossimi 2 anni e dovrebbe essere solo una formalità.
forzagranata ha scritto:SITUAZIONE DIRITTI TV AGGIORNATA: sono stato contattato telefonicamente da un responsabile di Sky e mi ha detto che stanno trattando con Salernitana e Brescia in particolare e con qualche altra big di B (credo sicuramente il Parma e credo anche il Bari)...Per quanto riguarda la Ligue1 mi ha detto che sono interessati ad acquisirne i diritti ma la trattativa è più complicata perchè devono trattare con Canal Plus che li ha acquisiti e dipende dalla cifra che gli viene chiesta mentre le trattative dovrebbero essere molto più facili per la Premier e la Bundesliga. Con la Liga invece l'accordo va solo ratificato per i prossimi 2 anni e dovrebbe essere solo una formalità.
x Burchio: l'articolo riguardante la B ormai è già "vecchio" perchè la situazione è in costante evoluzione e già l'avevo visto...![]()
romanodel73 ha scritto:da quello che hanno riferito a forzagranata si evince che in questo momento sky non possiede nemmeno la bundesliga nè la premier.... boh!
dite a forza granata che stanno gia mandando uno spot con le date d'inizio..senza la ligue 1romanodel73 ha scritto:da quello che hanno riferito a forzagranata si evince che in questo momento sky non possiede nemmeno la bundesliga nè la premier.... boh!