Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente l'idea ke venga preso il campionato russo al posto della ligue 1 nn ha tanto senso,visto che il campionato russo finisce a Novembre..e'stato preso per occupare l'estate,un po come la mls..spero ke i diritti siano in discussione,eventualmente la vedrei bene anke io su SI,potrebbe essere un campionato giusto per loro,e potrebbe veramente trovare uno spazio maggiore..
detto questo spero ke rimanga cmq nel bouquet di sky,anke xke'la vedo difficile ke vada su mediaset premium,non so quanto puo'essere attirante avere l'esclusiva del campionato francese..

Visto anche io lo spot...mah speriamo bene di averlo su SKY...da altre parti sarebbe valorizzato ma...lo sapete.

Ho trovato questa vecchia notizia su sport.it

04-05-2006 - 08:40
Calcio I diritti televisivi degli altri: la Francia
L’esclusiva delle dirette delle gare di Ligue 1 è in mano ora a Canal Plus, che l’ha strappata a TF1. Tre anni di esclusiva, a 600 milioni d’euro a stagione. Ma l’ascia di guerra tra i due colossi televisivi è stata subito seppellita, perché sia Canal Plus che TF1 hanno deciso di chiudere i rubinetti. Questo vuol dire che tra tre anni, alla scadenza del contratto, la Ligue 1 non potrà più contare sulla concorrenza tre le due (ex) rivali per fari lievitare il prezzo dei diritti. E dunque le possibilità sono due: o si procede sulla strada della contrattazione individuale, oppure la Lega potrebbe addirittura fondare una propria rete televisiva a pagamento.

FONTE sport.it

puo'essere ke ankora non ci sia chiarezza nemmeno in Francia per quanto riguarda i diritti??la scadenza dei 3 anni sarebbe 2009,xo'a questo punto...

Rettifico..questa e'una notizia di eurosport.yahoo.it del 26 Marzo 2008

Francia Diritti Tv, la Ligue 1 alla HBS

Gio 27 Mar, 06:39 PM

La LFP, la federcalcio francese, ha annunciato la sua decisione di cedere la produzione delle immagini della Ligue 1, dal 2008 al 2012, alla società HBS, che era in concorrenza con Sportfive.

Quindi i problemi saranno altri..

ho letto da qualche parte e ho chiesto al call center SKY i quali mi hanno riferito che SKY CALCIO trasmetterà le partite delle BIG di SERIE B.
Quali siano le big al momento non si sa.
Suppongo siano le squadre scese dalla A (LIVORNO, EMPOLI, PARMA) e alcune di B come l'Albinoleffe, Pisa, Brescia.

gunboy ha scritto:
ho letto da qualche parte e ho chiesto al call center SKY i quali mi hanno riferito che SKY CALCIO trasmetterà le partite delle BIG di SERIE B.
Suppongo siano le squadre scese dalla A (LIVORNO, EMPOLI, PARMA) e alcune di B come l'Albinoleffe, Pisa, Brescia.
Quelli dei call center non sanno niente, mica sono loro che trattano i diritti.

gunboy ha scritto:
SITUAZIONE DIRITTI TV AGGIORNATA: sono stato contattato telefonicamente da un responsabile di Sky e mi ha detto che stanno trattando con Salernitana e Brescia in particolare e con qualche altra big di B (credo sicuramente il Parma e credo anche il Bari)...Per quanto riguarda la Ligue1 mi ha detto che sono interessati ad acquisirne i diritti ma la trattativa è più complicata perchè devono trattare con Canal Plus che li ha acquisiti e dipende dalla cifra che gli viene chiesta mentre le trattative dovrebbero essere molto più facili per la Premier e la Bundesliga. Con la Liga invece l'accordo va solo ratificato per i prossimi 2 anni e dovrebbe essere solo una formalità.
x Burchio: l'articolo riguardante la B ormai è già "vecchio" perchè la situazione è in costante evoluzione e già l'avevo visto...:D

forzagranata ha scritto:
SITUAZIONE DIRITTI TV AGGIORNATA: sono stato contattato telefonicamente da un responsabile di Sky e mi ha detto che stanno trattando con Salernitana e Brescia in particolare e con qualche altra big di B (credo sicuramente il Parma e credo anche il Bari)...Per quanto riguarda la Ligue1 mi ha detto che sono interessati ad acquisirne i diritti ma la trattativa è più complicata perchè devono trattare con Canal Plus che li ha acquisiti e dipende dalla cifra che gli viene chiesta mentre le trattative dovrebbero essere molto più facili per la Premier e la Bundesliga. Con la Liga invece l'accordo va solo ratificato per i prossimi 2 anni e dovrebbe essere solo una formalità.

Beh almeno c'e'margine..speriamo bene..

forzagranata ha scritto:
x Burchio: l'articolo riguardante la B ormai è già "vecchio" perchè la situazione è in costante evoluzione e già l'avevo visto...:D

speriamo bene ...

da quello che hanno riferito a forzagranata si evince che in questo momento sky non possiede nemmeno la bundesliga nè la premier.... boh!

romanodel73 ha scritto:
da quello che hanno riferito a forzagranata si evince che in questo momento sky non possiede nemmeno la bundesliga nè la premier.... boh!

E neanche tutte le squadre di serie A per il 2008/9!! :5eek:

Che lo Zio sia prossimo alla chiusura ?? :lol: :lol: :lol:

romanodel73 ha scritto:
dite a forza granata che stanno gia mandando uno spot con le date d'inizio..senza la ligue 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso