cicutadino
Digital-Forum Master
gigio82 ha scritto:Aleeeeeeee!!!!
Ci mancava proprio un intervento come il tuo...![]()
Addirittura "uno scandalo".
Ma dai...
Eh, gia...
La Ligue 1 è proprio un campionato interessantissimo, senza di lei il pacchetto calcio non vale più niente...![]()
E così come quello sport non vale più niente senza l'NFL.![]()
Io, fossi in te, farei una bella disdetta![]()
Proprio non vi capisco: c'è chi si lamenta del fatto che Sky trasmetta troppi campionati esteri di calcio e, al contrario, c'è chi fa l'offeso perchè non potrà più vedere il campionato francese che, onestamente, è il meno competitivo tra quelli che vengono proposti nella stagione invernale (oltre ad essere il meno seguito). Penso che solo i veri "malati" (nel senso più dispregiativo del termine) di calcio possano lamentarsi così per un taglio del genere.
Fatico a capire.
Veramente.
Io nn dico che il pacchetti sky nn valgano nulla però nn mi si venga a dire che la mancanza della Nfl e della Ligue 1 siano mancanze di poco conto. La Nfl è sempre stata una prerogativa prima di Tele+ e poi di Sky. Per cui x esempio derubricare la perdita di un evento come il SuperBowl ( tra l'altro mancherà l'alta definizione se lo trasmetterà la Rai)ad una cosa di poco conto a me pare una bestemmia.
Per quanto riguarda la Ligue 1, sicuramente nn sarà un campionato di punta ma comunque sia era un campionato di livello anche perchè si mettono sempre in mostra degli ottimi talenti e chi è appassionato di calcio comunque avrà un'alternativa in meno. Tra l'altro moltissimi abbonati a sky sono degli scommettitori e a loro sicuramente nn fa piacere. Basta farsi un giro nei vari forum di betting per vedere come sono state accolte queste due notizie.
Io non dico che Sky fa un servizio da skyfo ma negare l'innegabile credo che non sia sinonimo di onestà intellettuale.
Un saluto