goldsun ha scritto:.........Se poi dopo il campionato russo confermeranno anche quello francese ti aspetto per il mea culpa qui sul forum![]()
![]()
![]()
Ok !!
Comunque , e lo si evince dalla mia nuova firma, quello che decide lo ZIO per me va sempre bene !!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:.........Se poi dopo il campionato russo confermeranno anche quello francese ti aspetto per il mea culpa qui sul forum![]()
![]()
![]()

Che per colpa dell'euro non hai potuto fare le vacanzeunavitadamediano ha scritto:In questi 2 giorni per ben 2 volte sto rivedendo highlights delle ultime giornate del campionato francese 07/08..vorra'dire qualcosa??speriamo..
ma non è che il Giornale sia rimasto ancora alla situazione dei diritti dello scorso anno riguardo alla Ligue 1?...kasper^ ha scritto:cmq sul sito de il giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=277408 nell'articolo riguardante l'hd confermano che il campionato francese sarà su sky

Non la considerei una fonte molto attendibile; anch'io sono convinto che alla fine il campionato francese ci sarà, ma al momento non c'è niente di ufficiale, altrimenti l'avrebbero inserito negli sport dove si parla di quello inglese, di quello spagnolo, di quello tedesco e di quello scozzese...kasper^ ha scritto:cmq sul sito de il giornale http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=277408 nell'articolo riguardante l'hd confermano che il campionato francese sarà su sky

prevedibile...forzagranata ha scritto:Sono stato contattato telefonicamente da Sky e mi è stato detto che dal 9 agosto trasmetteranno anche il campionato francese di cui quindi sarebbero stati acquistati i diritti...Chiedo a Satred e company di verificare la notizia attraverso i loro "canali" come ulteriore conferma...![]()
Cioè, fammi capire loro ti hanno chiamato per dirti questo? Non lo comunicano ufficialmente, ma chiamano te?forzagranata ha scritto:Sono stato contattato telefonicamente da Sky e mi è stato detto che dal 9 agosto trasmetteranno anche il campionato francese di cui quindi sarebbero stati acquistati i diritti...:
Vedi che ho ragione, sei schedato, sono talmente ossessionati dalle tue email che hanno l'ordine di avvisare per primo te...

in effetti, credo che convenga loro rispondermi altrimenti li "tempesto" di mail...goldsun ha scritto:Cioè, fammi capire loro ti hanno chiamato per dirti questo? Non lo comunicano ufficialmente, ma chiamano te?![]()
![]()
Vedi che ho ragione, sei schedato, sono talmente ossessionati dalle tue email che hanno l'ordine di avvisare per primo te...
![]()
![]()
Sto scherzando, ma... mica tanto![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT, ma può essere utile a tutti.forzagranata ha scritto:in effetti, credo che convenga loro rispondermi altrimenti li "tempesto" di mail......perciò mi auguro che venga confermato e non sia una bufala altrimenti li "tempesterò" il triplo rispetto a prima...
![]()

goldsun ha scritto:Non riuscite a comunicare con SKY? Non vi danno tempestivamente le risposte desiderate? Oggi avete un nuovo modo per farvi sentire.![]()
![]()
Inviate i vostri messaggi a Forzagranata e LUI li inoltrerà a SKY; avrete risposte immediate![]()
![]()
![]()
e... vediamo se scoppia prima il contatta SKY o... Forzagranata![]()
![]()
![]()
.....