Niente Roma-Lazio per gli abbonati sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Disdite, disdite, però col DTT vedete solo il campionato Italiano di Serie A (Serie B il prossimo anno dubito, la massimo le partite di una squadra se Juve, Napoli o Genoa non salgono tutte in A).
Campionati esteri niente di niente.
Contenti voi.
SKY quest'anno non si è comportata in modo signorile, è vero, ma non ha mai detto che col pacchetto sport si "vedeva tutto".
Si vedeva qualcosa.
Per vedere tutto c'è il pacchetto Calcio (lo dice la parola stessa).
Oddio, mi sembra di aver detto una cosa già ripetuta milioni di volte, scusate:5eek: :5eek:
A sto giro il tuo discorso non c'entra, dato che il derby è un match di CARTELLO, un posticipo mancato.

E'stato un posticipo mancato per decisione del questore.

Sky si approfitta dei fatti di violenza.

VERGOGNA!

P.S.:E poi mandano in onda i documentari sul calcio violento....

circolano voci che dal prossimo campionato 07/08 solo un match di premiere league,cosi come della liga e della bundesliga andranno sui canali sport il resto tutto sul pacchetto calcio comprese le rubriche di approfondimento.

fabcat ha scritto:
circolano voci che dal prossimo campionato 07/08 solo un match di premiere league,cosi come della liga e della bundesliga andranno sui canali sport il resto tutto sul pacchetto calcio comprese le rubriche di approfondimento.
Vogliamo le fonti di queste voci.... grazie!

forzagranata ha scritto:
Sì, ma non credo che lo saranno anche gli abbonati a maggior ragione adesso che possono subito fare disdetta!!!
Come arma abbiamo solo questa, a chi non sta bene questa programazione di SKY è libero di disdire;)

Scusate... ma dove sta scritto che Roma-Lazio è obbligatoria per gli abbonati sport?

Mp1 ha scritto:
A sto giro il tuo discorso non c'entra, dato che il derby è un match di CARTELLO, un posticipo mancato.

Ah ok... nel prossimo contratto fatti inserire "vorrei anche i posticipi mancati"...

fabio78 ha scritto:
Scusate... ma dove sta scritto che Roma-Lazio è obbligatoria per gli abbonati sport?

Lo scrive la storia di questa partita.
E poi il fatto che sia un posticipo mancato x motivi di ordine pubblico.

fabcat ha scritto:

A me sta benissimo, basta che sui canali Sport mi rimettano:

NHL
MLB
Tour americano golf
Australian Open
Roland Garros
Flushing Meadows

Repliche di qualsiasi altro sport che non sia calcio
(adesso se non becchi/non registri la diretta o l'unica replica, a volte ad orari probitivi, sei fot*uto)

Alcuni programmi interessanti che una volta seguivo...

Sportime USA
Overtime

E altre cose che non riguardino il calcio.

Se invece tolgono ulteriormente il calcio e non aggiungono niente, allora il pacchetto sport si confermerà un pacchetto SCADENTE come sta sempre più diventando.:eusa_wall:

fabcat ha scritto:

se sarà così e nn metteranno la champions nel pacchetto calcio prevedo che sky andrà a quel paese...tanti abbonati passeranno direttamente a mediaset premium

Una cosa non ho mai capito.... ma se la partita delle 15 è Roma-formellese... oppure qls altra partita ad un tifoso interessa relativamente.... tanto a quell'ora io penso che anche l'abbonato sport o sta allo stadio oppure in qualche pub a vedere la sua squadra.... o siete tutti tifosi di squadre che militano in serie B
diverso e condivisibile è il discorso sulle partite sui campionati esteri.

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
Se è così allora forse mi hanno dato retta cioè la mia proposta è quella di mettere sul pacchetto calcio anche la Champions', rubriche di Sportime e calcistiche, in pratica tutto ciò che riguarda il calcio ovviamente allo stesso prezzo. Da dove hai sentito "circolare" questa voce???

fabio78 ha scritto:
Ah ok... nel prossimo contratto fatti inserire "vorrei anche i posticipi mancati"...

Volevo ricordarti che anche Inter - Roma inizialmente programmata in posticipo alle 20:30 poi per problemi di sicurezza anticipata alle 17:30 e come se fosse stato un posticipo programmata su Sky sport 1. Evidentemente Sky ora ritiene più importante come partita Ascoli - Reggina. Di nuovo complimenti a Sky.

che vergogna ragazzi.......

Sempre sempre peggio!

Io la sparo mi spiace...Prendetemi pure x pazzo ma fermatevi un secondo a pensare e capirete il mio pensiero.. Da quando sky ha preso i mondiali si è venuto a creare tutto questo!
E' tragico dirlo... ma purtroppo è cosi!

Ma vi rendete conto di cosa stiamo diventando sullo sport?
Adesso nemmeno piu IL DERBY DI ROMA ... Premetto io sarò a ved la samp però NN LO TROVO GIUSTO perke son lustri ke i due derby (mi - rm) vanno sul canale sportivo di qualsivoglia bouquet.. Perke di riffa o di riffa son il meglio o quasi del calcio italiano...

E il calcio estero? Per carità io son stra tifoso del celtic e non mi lamento perke da dicembre penso ke sky nn ne abbia trasmesse 5 o 6 al massimo, tutte sullo sport, ma penso a quante volte i duelli inglesi ci sono stati annullati!

E la serie b? Ma ke bisogno cè di dare un pescara - arezzo o un spezia- crotone? E' con questo ke vuol valorizzare il pakketto sport?

Devo andare avanti con match di liga e bundesliga spariti?

Con programmi tipo il DTM con la sola diretta nell'arco della settimana e nessuna replica!

Con sky1 con continue repliche di calcio italiano (visibili spesso anke sulle tv locali) con la genialata segnalata da qualcuno qui sul forum di 100 % milan e inter a distanza di un ora ciascuno con le immagini della stessa replica!!

Siamo a rotoli...

Io son appassionato di sport e anke di calcio e dal prox anno mi abbonerò, SPERANDO CHE SKY SI DECIDA a creare un pacchetto SOLO DI CALCIO ESTERO...

Ma mi piange il cuore dirlo... sky mi hai deluso... nonostante l'aumento 6 riuscita a rovinare (calcisticamente parlando) un intero pakketto...

Cmq prima esisteva la regola che le ultime 6partite dovevano essere tutte in contemporanea ALLE ORE 15:evil5:
Quest'anno con la storia di catania hanno dovuto rispettare le disposizioni della questura, con la storia di PARTITA A RISCHIO-3.
Nel derby romano tra LAZIO e roma non succedono incidenti da tantissimi anni:evil5:
Tra le tifoserie, a parte qualche scemonito:evil5: , c'è il PATTO di non BELLIGERANZA, i problemi vengono fuori tra FORZE DELL'ORDINE e TIFOSI. Scontri che avvengono sia alle 15 che alle 20:30. Non vedo proprio cosa cambia:eusa_think:

Louisino, la regola esiste ancora, ma riguarda le ultime 4 giornate, non 6. :)

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Louisino, la regola esiste ancora, ma riguarda le ultime 4 giornate, non 6. :)

CIAO!
Boh... io ricordavo che qualche anno fa' era di sei gare prima della fine del campionato;)

LOUISINO ha scritto:
Boh... io ricordavo che qualche anno fa' era di sei gare prima della fine del campionato;)
No, ti sbagli anche a me risulta esserci sempre stata per le ultime 4 giornate!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso