Niente Roma-Lazio per gli abbonati sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ha ragione Giosco... vedo i big match e di solito i derby sui canali SPORT da quando sono abbonato...

questa decisione è "sbagliata" e potrebbe costituire un precedente...pericoloso...

vi invito a protestare col direttore attraverso il portale SKYLIFE.

Un'altra beffa in vista...
Provate ad andare a vedere sull'EPG tramite il decoder: menù, tasto 2 (Sport), scorrete fino a LUNEDI' 30/04, ore 21:00, SkySport1... In programmazione: Roma - Lazio (Live)!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Ma come "live"... E' la differita integrale, in prima serata ma "solamente" 30 ore dopo!:crybaby2:

porf ha scritto:
Sul sito c'è scritto che la danno su skysport 16:9 con tanto di indicazione "solo per il pacchetto sport".... allora anche gli abbonati sport la possono vedere

http://skylife.it/guida_tv/evdetail.do?id=7807389
No, è sbagliato quello che c'è scritto sul sito perchè anche altre volte c'era scritto e non l'hanno mai fatta vedere la partita su 16/9 anche agli abbonati sport forse perchè evidentemente il sito considera il canale 16/9 come facente parte del pacchetto sport cosa che a rigor logica sarebbe dovuta essere così (in quanto il canale è denominato proprio "sky sport 16/9") purtroppo così non è!!!

strepto ha scritto:
Provate ad andare a vedere sull'EPG tramite il decoder: menù, tasto 2 (Sport), scorrete fino a LUNEDI' 30/04, ore 21:00, SkySport1... In programmazione: Roma - Lazio (Live)!!!:5eek: :5eek: :5eek:
Ma come "live"... E' la differita integrale, in prima serata ma "solamente" 30 ore dopo!:crybaby2:
QUESTA E' ANCOR PIU' GRAVE PERCHE' SIGNIFICA CHE VOGLIONO PRENDERTI PURE PER IL ****. CMQ PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERLA VI INVITO ASSOLUTAMENTE A NON ACQUISTARLA IN PAY PER VIEW SU SKY (PERCHE' QUESTO E' IL LORO "GIOCO SPORCO", ORMAI SI E' CAPITO) MA SOLO SU MEDIASET PREMIUM ANCHE PERCHE' TRA L'ALTRO CONVIENE ANCHE ECONOMICAMENTE. NON FATE IL LORO GIOCO CHE E' DIVENTATO DAVVERO MOLTO "SPORCO"!!!

dedy ha scritto:
A me sta benissimo, basta che sui canali Sport mi rimettano:

NHL
MLB
Tour americano golf
Australian Open
Roland Garros
Flushing Meadows

Repliche di qualsiasi altro sport che non sia calcio
(adesso se non becchi/non registri la diretta o l'unica replica, a volte ad orari probitivi, sei fot*uto)

Alcuni programmi interessanti che una volta seguivo...

Sportime USA
Overtime

E altre cose che non riguardino il calcio.

Se invece tolgono ulteriormente il calcio e non aggiungono niente, allora il pacchetto sport si confermerà un pacchetto SCADENTE come sta sempre più diventando.:eusa_wall:

Bravo! Il punto e' questo.
Che valorizzino il pacchetto Sport con Grandi Sport Americani ed Europei, dopo di che levino pure tutto il calcio dal pacchetto Sport.

La presa in giro e' doversi sorbire sul pacchetto sport mille differite di calcio (ma perche' non le danno sui canali calcio ?).

Meglio i mondiali di Cricket live che la dodicesima replica di Milan-Livorno

strepto ha scritto:
questo è un ulteriore avvallo alla mia tesi.
Non so per colpa di chi, ma sono nella confusione più totale; Gli errori si sommano agli errori non solo per lo sport (vedi Sezione cinema Sky Magazine errato, oppure l'auto censura poi abortita del film "il caimano").
Scrivere a Bruno è del tutto inutile; bisogna prima capire chi è veramente il responsabile.
Al tirare delle somme l'unica cosa che potrebbe farli ragionare sono le disdette, ma a parte le minacce credo che pochi le faranno concretamente; molti cambieranno pacchetto per il semplice fatto che non c'è alternativa; siamo sinceri il DTT è per pochi, sia per i problemi di ricezione se abiti in un condominio sia perché se non guardi solo la tua squadra, ma ti interessano partite di vari campionati non hai alcuna possibilità.

oli70 ha scritto:
Bravo! Il punto e' questo.
Che valorizzino il pacchetto Sport con Grandi Sport Americani ed Europei, dopo di che levino pure tutto il calcio dal pacchetto Sport.

La presa in giro e' doversi sorbire sul pacchetto sport mille differite di calcio (ma perche' non le danno sui canali calcio ?).

Meglio i mondiali di Cricket live che la dodicesima replica di Milan-Livorno
Questo è scontato ragazzi...

Oddio, così scontato non lo direi... secondo me a livello di audience fa più richiamo una replica di un big match che un evento live "minore". E alla resa dei conti l'audience rappresenta non solo introiti pubblicitari maggiori ma anche il "volere" degli abbonati, che evidentemente si sentono maggiormente appagati dal calcio, seppur in replica, rispetto alla visione di qualche altro sport.

Del resto se in Italia abbiamo QUATTRO giornali sportivi che anche durante le olimpiadi "aprono" in prima pagina con il calciomercato, qualche ragione ci sarà...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
QUESTA E' ANCOR PIU' GRAVE PERCHE' SIGNIFICA CHE VOGLIONO PRENDERTI PURE PER IL ****. CMQ PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VEDERLA VI INVITO ASSOLUTAMENTE A NON ACQUISTARLA IN PAY PER VIEW SU SKY (PERCHE' QUESTO E' IL LORO "GIOCO SPORCO", ORMAI SI E' CAPITO) MA SOLO SU MEDIASET PREMIUM ANCHE PERCHE' TRA L'ALTRO CONVIENE ANCHE ECONOMICAMENTE. NON FATE IL LORO GIOCO CHE E' DIVENTATO DAVVERO MOLTO "SPORCO"!!!

Non so se è una presa per il ****, un errore, una strategia o cos'altro. In altre occasioni come queste (un paio di partite del Bologna) ho acquistato singoli match su Mediaset Premium, mentre domenica pomeriggio troverò sicuramente qualcos'altro da fare!

Per quanto mi riguarda, a parte qualche partita di calcio in diretta che mi interessa ogni tanto (tipo calcio internazionale quando lo spostano da SkySport3, o partite di campionato o di Champions quando non trasmesse anche sul 16:9), SkySport1 per me è un canale "perso"... Dovrebbe essere la rete "ammiraglia" del pacchetto Sport, ma è quello che guardo meno!
Delle chiacchiere calciofile e delle mille repliche (sempre di calcio) non me ne può fregar di meno, preferisco vedermi un po' tutti gli altri sport, e in diretta. Perciò non mi sintonizzo quasi mai su SkySport1, e la mia personale rete ammiraglia è SkySport2! Del resto se su SS1 non ci sono più tanti match importanti di calcio italiano in diretta, non so proprio che farmene.

strepto ha scritto:
Non so se è una presa per il ****, un errore, una strategia o cos'altro. In altre occasioni come queste (un paio di partite del Bologna) ho acquistato singoli match su Mediaset Premium, mentre domenica pomeriggio troverò sicuramente qualcos'altro da fare!

.
Sì, ma solo con Juve, Napoli o Genoa.

strepto ha scritto:
Non so se è una presa per il ****, un errore, una strategia o cos'altro. In altre occasioni come queste (un paio di partite del Bologna) ho acquistato singoli match su Mediaset Premium, mentre domenica pomeriggio troverò sicuramente qualcos'altro da fare!...
Secondo me è una presa per il **** perchè anche altre volte hanno messo live magari per fregare qualcuno (non so chi francamente) che non segue assiduamente il calcio e si trova per caso quel lunedì sera a vedere quella partita...ma per quanto mi riguarda è una vera e propria provocazione!!!
P.S. INVITO TUTTI GLI ALTRI UTENTI AD INSERIRE LA MIA STESSA FIRMA PER PROTESTA...VOGLIAMO LA "TESTA" DI BRUNO!!!

Ultima modifica:
Scusate ma negli opuscoli di quando mi sono abbonato al pacchetto sport c'era tra i canali Sky Sport 16:9.
Si può sapere di che pacchetto fa parte questo canale?
Sky ci hai rotto!

forzagranata ha scritto:
Secondo me è una presa per il **** perchè anche altre volte hanno messo live magari per fregare qualcuno (non so chi francamente) che non segue assiduamente il calcio e si trova per caso quel lunedì sera a vedere quella partita...ma per quanto mi riguarda è una vera e propria provocazione!!!
Vabè, si vede che non è in notturna...

Un chiarimento, per capirci meglio. Sky non aveva già detto in passato che su SS1 la domenica pomeriggio sarebbero passate partite di secondo piano (o se si preferisce di bassa classifica), mentre gli scontri di "alto livello" sarebbero andati sui canali calcio, o come succede da qualche tempo su SS16:9? Una volta chiarito questo si può discutere se a questo punto della stagione fosse opportuno o meno allargare un pò le maglie e far vedere anche agli abbonati sport il derby romano.

zonker ha scritto:
Un chiarimento, per capirci meglio. Sky non aveva già detto in passato che su SS1 la domenica pomeriggio sarebbero passate partite di secondo piano (o se si preferisce di bassa classifica), mentre gli scontri di "alto livello" sarebbero andati sui canali calcio, o come succede da qualche tempo su SS16:9? Una volta chiarito questo si può discutere se a questo punto della stagione fosse opportuno o meno allargare un pò le maglie e far vedere anche agli abbonati sport il derby romano.
TI RICORDO CHE IL DERBY ERA ORIGINARIAMENTE PROGRAMMATO COME POSTICIPO E DUNQUE IN QUANTO TALE ANDAVA TRASMESSO IN OGNI CASO SUL PACCHETTO SPORT!!!

Ehilà, non urlare;)
Chiedevo solo un chiarimento... Anche perchè avevo la sensazione che la discussione si stesse arenando. Scusa tanto.

LOUISINO ha scritto:
Se facessero vedere tutti i big-match della serie A e B e le migliori partite dei campionati esteri, chi si abbonerebbe più al pacchetto calcio?:evil5:
Mica sono scemi!!!!:badgrin:

Non fa una piega, però se non ci fossero state tutte le menate degli stadi non a norma e tifosi a seguire:D sarebbe stato il posticipo della domenica sera, dunque visibile sul 201.

Credo che su sky sport1 dovrebbero passare tutti i big match del campionato, il fatto dello spostamento della partita alle 15 per l'ordine pubblico, è solo una scusa da parte di sky per nn farci vedere la partita, visto che inter-roma di pomeriggio è passato su sport1. Questo è l'ennesimo affronto dopo juv-nap ecc. ecc. ecc.
P.S. ricordiamoci tutti che su tele+bianco passavano tutti i big match compreso il diretta gol della domenica pomeriggio e non esisteva che venisse programmato in una giornata di campionato uno spezia-crotone qualsiasi (con tutto il rispetto per le due squadre). Questa politica di sky secondo me ha l'effetto contrario rispetto a quello che i dirigenti della tv vorrebbero...voi volete che mi abbono al calcio oltre che allo sport?bene io disdico e passo alla concorrenza:fuck: !così si perde la fidelizzazione del cliente!

xyz ha scritto:
Oddio, così scontato non lo direi... secondo me a livello di audience fa più richiamo una replica di un big match che un evento live "minore".

si peccato che sulle 30 ore (10 sky sport 1 e 20 sky sport 3) X 5 giorni infrasettimanali quanti sono i big match e quante invece sono partitelle?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso