Niente Roma-Lazio per gli abbonati sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E senza tener conto poi che non sarà visibile agli abbonati sport nemmeno Athletic Bilbao-Real Madrid domenica alle 21:00.

Sarebbe stato più opportuno che avvessero fatto vedere questa partita, anche tenendo conto dell'acerrima rivalità tra le 2 squadre, rispetto a Barcellona-Levante.

Ma ormai la poltica di Sky è quella di alternare ogni settimana la visione tra Barcellona e Real per gli abbonati Sport, senza tener presente l'importanza del match!

Vabbè dai non esageriamo non stiamo sempre a lamentarci, in compenso sabato ci danno il big match di serie B spezia-crotone:pottytrain2: :pottytrain2: :BangHead:

Oh cacchio non me ne ero accorto!!

Stupenda accoppiata tra serie A e B!!!!

Cosa chiedere più dalla vita???!!!

Se facessero vedere tutti i big-match della serie A e B e le migliori partite dei campionati esteri, chi si abbonerebbe più al pacchetto calcio?:evil5:
Mica sono scemi!!!!:badgrin:

LOUISINO ha scritto:
Se facessero vedere tutti i big-match della serie A e B e le migliori partite dei campionati esteri, chi si abbonerebbe più al pacchetto calcio?:evil5:

poco ma sicuro! :D

LOUISINO ha scritto:
Sì, ma non credo che lo saranno anche gli abbonati a maggior ragione adesso che possono subito fare disdetta!!!

Ma chi vi càga, ma chi si abbona al pacchetto Calcio....fate quello che volete...:icon_cool:

Disdite, disdite, però col DTT vedete solo il campionato Italiano di Serie A (Serie B il prossimo anno dubito, la massimo le partite di una squadra se Juve, Napoli o Genoa non salgono tutte in A).
Campionati esteri niente di niente.
Contenti voi.
SKY quest'anno non si è comportata in modo signorile, è vero, ma non ha mai detto che col pacchetto sport si "vedeva tutto".
Si vedeva qualcosa.
Per vedere tutto c'è il pacchetto Calcio (lo dice la parola stessa).
Oddio, mi sembra di aver detto una cosa già ripetuta milioni di volte, scusate:5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Disdite, disdite, però col DTT vedete solo il campionato Italiano di Serie A (Serie B il prossimo anno dubito, la massimo le partite di una squadra se Juve, Napoli o Genoa non salgono tutte in A).
Contenti voi.
SKY quest'anno non si è comportata in modo signorile, è vero, ma non ha mai detto che col pacchetto sport si "vedeva tutto".
Si vedeva qualcosa.
Oddio, mi sembra di aver detto una cosa già ripetuta milioni di volte, scusate:5eek: :5eek:
Ecco, mi sembrava strano che non intervenisse "l'avvocato del Diavolo" :5eek:

Da quando è nata la pay Tv (e parlo dai tempi di Telepiu' quindi 1992...) è la prima volta che il derby Romano non viene trasmesso sul primo canale dello sport...

ORA SKY MI HAI VERAMENTE STANCATO,ATTENDITI LA MIA DISDETTA ENTRO POCHE ORE SE TRASMETTERAI ASCOLI-REGGINA!

Tanto l'abbonamento calcio che ho avuto per 3 anni ho deciso che non lo farò mai +!
Cosa mi offre il pacchetto calcio?
3 ore a settimana che costano quanto un pacchetto con decine di canali che trasmettono a getto continuo (e sono un grande malato di calcio,chi mi conosce lo sa).

goldsun ha scritto:
Contenti voi.
Si vedeva qualcosa.
E sul pacchetto sport c'e' cosi tanti eventi sportivi, ke mi fanno sentire male a vedere cosi tanto calcio sul pacchetto sport.

Io ho fatto il pacchetto sport per vedere anticipi e posticipi di Grido.

banino ha scritto:
Io ho fatto il pacchetto sport per vedere anticipi e posticipi di Grido.
Se sky non vi abittuava cosi bene, adesso non saremo qua a dire cm la pensiamo. Al inizio dv fare su sport le pocche partite di calcio e su calcio tutte le altre.

Si banino, hai perfettamente ragione, come feci io a mio tempo (ora ho Mediaset..), ma nella vita c'è sempre chi lecca il ****...bisognerebbe capire se lo fanno per lavoro e quindi per interesse, oppure per altri motivi.
Ma, chissà....

la cosa migliore a mio avviso è cinema + sport e il pacchetto della propria squadra del cuore su mediaset premium ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso