niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
slv ha scritto:
sky ci perde? bene allora perderà anche il mio abbonamento e penso anche quelli delle altre squadre di b perchè credetemi non è come lo scorso anno ma di tifosi in serie b che hanno sky sai quanto delusi manderanno disdetta? poi vedremo

..io DISDETTA non la faccio per questo motivo:icon_rolleyes: , pur essendo tifoso del Bologna;) .Per il momento mi sono limitato a togliere CALCIO e SPORT dal mio abbonamento:ho ricevuto anche una promo per ri-attivare lo SPORT,ma aspetterò SETTEMBRE:eusa_shifty: per vedere cosa succede, visto che la SERIE A mi interessa relativamente ed i campionati esteri NON li guardo quasi mai!

Il Bacco.:happy3:

Speriamo ragazzi... non vorrei rivedere la b su raisport come quel terribile anno...

luchinho ha scritto:
Speriamo ragazzi... non vorrei rivedere la b su raisport come quel terribile anno...

..pensa che da me il digitale terrestre NON arriva (a parte LA7) ed il quadro è completo!:eusa_wall:

davvero nn capisco... sky fa un anno sì e un anno no... ma come si fa... ha obbligato la lega a metterla di sabato e poi non se ne frega più niente, che sky-fo

slv ha scritto:
davvero nn capisco... sky fa un anno sì e un anno no... ma come si fa... ha obbligato la lega a metterla di sabato e poi non se ne frega più niente, che sky-fo

sky nn è un conto corrente dal quale la B può attingere quanto e come gli pare...se quando inizia il campionato ci saranno prezzi consoni a una serieB nn certo "allettante" come l'anno passato allora la comprerà...anche a campionato iniziato come sempre(considerate che sky quest'anno dovrà pagare molto di più con tutte le squadre salite in A che col loro palco di spettatori hanno + valore)

Burchio ha scritto:
sky nn è un conto corrente dal quale la B può attingere quanto e come gli pare...se quando inizia il campionato ci saranno prezzi consoni a una serieB nn certo "allettante" come l'anno passato allora la comprerà...anche a campionato iniziato come sempre(considerate che sky quest'anno dovrà pagare molto di più con tutte le squadre salite in A che col loro palco di spettatori hanno + valore)

..forse NON mi sono spiegato:eusa_think: :i presidenti di serie B sanno già di NON potere contare su SKY per il prossimo campionato..NON è questione di prezzi più o meno alti, SKY NON ha intenzione di presentare alcuna offerta per la serie B!!:mad:
PUNTO...

Secondo me se Sky non prende i diritti della B non rischia molto... Al massimo potrebbe disdire qualche abbonato al pacchetto Calcio, ma francamente non credo che gli abbonati allo Sport possano disdire per questo motivo!

credo che sia cosa buona è giusta sky gia ha speso un sacco di soldi x la serie A ....la prossima serie b sarà mediocre nessuna squadra di bacino d'udenza elevato è quindi è giusto farla vedere su raisportsat tutto il calcio minuto x minuto e su sportitalia anticipi e posticipi

peppexxx ha scritto:
credo che sia cosa buona è giusta sky gia ha speso un sacco di soldi x la serie A ....la prossima serie b sarà mediocre nessuna squadra di bacino d'udenza elevato è quindi è giusto farla vedere su raisportsat tutto il calcio minuto x minuto e su sportitalia anticipi e posticipi

..nessuno però sa se SPORITALIA sia o meno interessata alla serie B!
Ricordo che,nell'articolo che ho citato qualche post fa, si parla soltanto di RAISPORTSATELLITE e DIGITALE TERRESTRE...:evil5:

Ps molte partite di A sono anch'esse MEDIOCRI...:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
..nessuno però sa se SPORITALIA sia o meno interessata alla serie B!
Ricordo che,nell'articolo che ho citato qualche post fa, si parla soltanto di RAISPORTSATELLITE e DIGITALE TERRESTRE...:evil5:

Ps molte partite di A sono anch'esse MEDIOCRI...:eusa_naughty:

Bacco io prenderei solo il bologna xke le altre squadre hanno 6 o 7 tifosi .....solo bologna manca alla serie A il resto la b è come deve essere con squadre minori ....spero che prenda solo il bologna e non xke tu sia tifoso del bologna ma xke bologna merita la A

peppexxx ha scritto:
Ma secondo te Sportitalia dopo ciò che gli hanno fatto l'anno scorso pensi che investirà ancora sulla serie B. Era una delle poche emittenti che ci aveva creduto con un contratto se non sbaglio di 3 anni.

peppexxx ha scritto:
Bacco io prenderei solo il bologna xke le altre squadre hanno 6 o 7 tifosi .....solo bologna manca alla serie A il resto la b è come deve essere con squadre minori ....spero che prenda solo il bologna e non xke tu sia tifoso del bologna ma xke bologna merita la A

se fosse stato del Casalpusterlengo gli avresti detto la stessa cosa...cmq io tifo Rimini (oltre all'Inter) e ti posso assicurare che gioca meglio di alcune squadre di serie A...6/7 tifosi non è assolutamente vero...questa è la mentalità di De Laurentiis...solo le grandi piazze meritano visibilità...bruttissima mentalità...poi perchè speri prendano solo il Bologna??? che ti hanno fatto le altre squadre? io veramente non capisco come si possa essere così superficiali...

Paradossalmente spero che SKY non prenda la B. X due motivi:

- Reinvestire (eventualmente) i capitali non spesi x la B x altri eventi
- Per lasciare il sabato pomeriggio di SS1 a totale disposizione della Premier League

3) Far tornare la B alla domenica pomeriggio mostrando rispetto verso i tifosi che vanno allo stadio.

Io se fosse possibile per le divisioni inferiori alla serie A segurei un modello televisivo di questo tipo:

Giovedi sera: Una partita di Serie D
Venerdi sera: Una partita di Serie C2
Sabato ora di pranzo: Una partita di Serie C1
Domenica ora di pranzo: Una partita di Serie B
Lunedi sera: Una partita di Serie B

e niente altro ma con una differenza sostanziale rispetto ad oggi. Le partite da trasmettere le decide la televisione e non le varie Leghe coinvolte.

Come si vede un modello molto inglese

Saluti

prima la b al sabato credendo che interessasse di più e per una maggiore visibilità
solo che se non ci sono le grandi squadre (come è capitato l'anno scorso) il numero di probabili nuovi contratti sulla base dei presunti tifosi delle rimanenti squadre fa il resto

Forzalane ha scritto:
3) Far tornare la B alla domenica pomeriggio mostrando rispetto verso i tifosi che vanno allo stadio.

E con la serie B alla domenica pomeriggio ecco le lamentele di chi è di Bari e tifa anche Milan...

Il Bacco ha scritto:
..un aritcolo simile è stato pubblicato anche dal quotidiano IL DOMANI DI BOLOGNA di domenica 15 luglio:evil5: , dove si dice che Sky NON ha messo soldi a bilancio per acquistare la serie B.Le speranze sono riposte nel DIGITALE TERRESTRE delle tv locali :5eek: e in RAISPORTSATELLITE :eusa_think:

MENO MALE che il giocare di SABATO era stato fatto per rendere più "appetibile" in tv il campionato cadetto!:eusa_wall:

ti quoto in pieno
il calcio estero tranne le partite più importanti ha pochissimi spettatori che sono quelli che stanno in casa tutto il giorno davanti alla tv mentre i tifosi casomai fanno l'abbonamento anche solo per vedere le trasferte

ma inoltre il problema è che il calcio estero sky lo paga il giusto mentre la serie b oltre ai diritti deve spendere anche i soldi per produrle

vittosim ha scritto:
E con la serie B alla domenica pomeriggio ecco le lamentele di chi è di Bari e tifa anche Milan...

Direi che prima vengono i diritti di chi tifa SOLO, non ANCHE.
Di chi, per esempio, il venerdì, il sabato e il lunedì lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso