niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alemargiotti ha scritto:
Io credo che verranno trasmessi solo anticipi e posticipi da Sportitalia (e magari qualche differita) e qualcosa da RAISPORT (in fondo hanno detto che vogliono potenziare e rilanciare il canale).
Tutto in chiaro, come 2 anni fa.
Vedremo!

Ho 'sondato' il terreno SportItalia e mi hanno ricordato che il Segretario Generale del canale ha fatto un'intervista la scorsa settimana con La Gazzetta di Modena proprio sulla serie B, ma che ha escluso categoricamente un interesse del canale per l'acquisizione di questi diritti.

Finalmente si ritorna come 2 anni fa. Il sabato alle 16.00 4 partite di Premier League, alle 15.30 Bundesliga (almeno spero).
Chiedere una mini-direttagol per le 4 partite di premier delle 16.00 è chiedere troppo, vero?

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Io se fosse possibile per le divisioni inferiori alla serie A segurei un modello televisivo di questo tipo:

Giovedi sera: Una partita di Serie D
Venerdi sera: Una partita di Serie C2
Sabato ora di pranzo: Una partita di Serie C1
Domenica ora di pranzo: Una partita di Serie B
Lunedi sera: Una partita di Serie B

e niente altro ma con una differenza sostanziale rispetto ad oggi. Le partite da trasmettere le decide la televisione e non le varie Leghe coinvolte.

Come si vede un modello molto inglese

Saluti

Io invece dalla serie C1 in giù non trasmetterei neppure una sola partita in televisione.

strepto ha scritto:
Io invece dalla serie C1 in giù non trasmetterei neppure una sola partita in televisione.

Ma in alcuni paesi che noi prendiamo come termine di paragone le trasmettono. Ci sono comunque piazze importanti anche piu'di alcune di serie B. Ad esempio Salerno, Perugia, Catanzaro, Roma, Trento, Ferrara, Terni, Caserta e via dicendo

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Ma in alcuni paesi che noi prendiamo come termine di paragone le trasmettono. Ci sono comunque piazze importanti anche piu'di alcune di serie B. Ad esempio Salerno, Perugia, Catanzaro, Roma, Trento, Ferrara, Terni, Caserta e via dicendo

Saluti
quoto pienamente...oggi si deve ragionare più su "bacino d'utenza" televisivo e non, più che sulla categoria...perciò fossi in Sky acquisterei tutte le partite di alcune singole squadre che appunto hanno un elevato "bacino d'utenza televisivo" (ad esempio il Bologna e il Brescia in B e la Salernitana e il Perugia in C1) perchè non andrebbero sicuramente a perderci_

forzagranata ha scritto:
solo perchè avresti perso la cena dici questo eh...:D La prossima volta non fare queste scommesse così avventate che le perdi...:eusa_naughty:

Tela potevi risparmiar questa stupida e inutile battuta sia perchè perchè la cena è uno scherzo e sia perchè da sempre a me non mai piaciuti. :doubt: :icon_rolleyes:

Il campionato di B spero che vada su Sky perchè è giusto che anche la B abbia il suo spazio televisivo e abbiamo visto tutti la differenza tra la B prodotta da Sky e prodotta dalla Rai. Spero almeno che vengano presi anticipi/posticipi e playoff.

forzagranata ha scritto:
Ma ricordati una cosa e cioè che quando più fonti sono univoche vuol dire che dicono la verità (nella fattispecie più di un giornale) e poi francamente non capisco perchè continui ad essere pressocchè certo che Sky prenda la B e contraddire i vari giornali...ma hai qualche interesse per caso???... Io invece ho la sensazione e, ripeto, è una sensazione è che Sky non prenderà la B in quanto da fonte piuttosto attendibile mi risulta che loro sostengono che i "costi di produzione" per la B siano inferiori ai costi di "acquisto" quindi credo proprio, per quelli che sono tifosi delle squadre di B, che Sky abbia preso questa decisione definitivamente_

L'altr'anno sky lascio la B solo perchè era in contemporanea con la A quindi quest'anno giocandoci un pò tra domanda e offerta alla fine sky potrebbe aver la B e la lega incassae una somma minore ma importante per la sopravvienza del convento.

B. Pierluigi ha scritto:
Finalmente si ritorna come 2 anni fa. Il sabato alle 16.00 4 partite di Premier League, alle 15.30 Bundesliga (almeno spero).
Chiedere una mini-direttagol per le 4 partite di premier delle 16.00 è chiedere troppo, vero?

Guarda che SatRed ha parlato di SPORTITALIA non di sky :evil5:

Che poi, detto fra noi, alla serie b converrebbe immensamente vendere i diritti, anche a un prezzo minore, a Sky. Restare senza copertura televisiva per 1 milione di euro di differenza di richiesta (per fare un esempio) credo porti a un danno a lungo termine più esteso perchè non c'è visibilità del campionato.

avanti ragazzi, che se la prende la rai, ritorna bisteccone

galeazzi6rk.jpg

:D

SATRED ha scritto:
Ho 'sondato' il terreno SportItalia e mi hanno ricordato che il Segretario Generale del canale ha fatto un'intervista la scorsa settimana con La Gazzetta di Modena proprio sulla serie B, ma che ha escluso categoricamente un interesse del canale per l'acquisizione di questi diritti.

Scusami SATRED gia' che ci' sei puoi "sondare" Sky per sapere se c'e' ALMENO LA VOLONTA' DI PRENDERE LA B ?

Grazie.

goldsun ha scritto:
Piccolo OT: guarda che non leggo il Carlino da 20 anni, ma non ho mai comprato l'Unità; tanto per chiarire che non è un problema politico; leggo Corriere della Sera e Repubblica; leggevo Il Giornale quando c'era Montanelli.
Fine OT. Grazie e scusate.

beh non essere piccato...volevo solo dire che di giornali meno att3endibili ce ne sono tanti...io mai letto l'Unità ma basta il nome per capire quanto sia inutile...

sempre più attendibile di Libero e il Giornale che sparano ****ate per vendere copie

cmq ragazzi siamo notevolmente OT

vedrai che se tutti ma dico tutti i tifosi di squadre di serie b compreso i bar dessero la disdetta al pacchetto calcio

SKY INIZIA A INTERESSARSI ANCHE ALLA B

ricordo che ci sono squadre di grandi città e che portano abbonamenti in tutta italia

- bologna
- bari
- lecce
- messina
- brescia
- avellino
- pisa

lucarino ha scritto:
vedrai che se tutti ma dico tutti i tifosi di squadre di serie b compreso i bar dessero la disdetta al pacchetto calcio

SKY INIZIA A INTERESSARSI ANCHE ALLA B

ricordo che ci sono squadre di grandi città e che portano abbonamenti in tutta italia

- bologna
- bari
- lecce
- messina
- brescia
- avellino
- pisa

fra tutte queste non hai citato l'unica squadra di b che negli ultimi 10 anni ha vinto qualcosa... la coppa italia.. ossia il Vicenza :D

goldsun ha scritto:
Ritorno sul forum dopo esserci stato ieri e trovo 5 (cinque) pagine di questo thread che parte da un articolo del Resto del Carlino.
Io sono di Bologna, ho 56 anni; ho smesso di credere a quello che scrive il Carlino da almeno 20 anni, ma il discorso può valere per tanti altri quotidiani o TV nazionali o regionali.
In questo periodo non sanno cosa scrivere e devono inventarsi qualcosa; è come per l calciomercato; ogni giorno sparano nuovi nomi per poi dire alla fine: "come da noi anticipato..." e ci credo, dicono tutto e il contrario di tutto.
Non so se SKY prenderà la B; io dico di sì, ma, ripeto, come già detto in altro thread, lo si saprà solo a pochi giorni dall'inizio del campionato, se non addirittura dopo qualche giornata.
Anche lo scorso anno SKY ripeteva che era interessata solo alle tre grandi della B, poi alla fine....
Non c'è niente da meravigliarsi; è la legge della domanda e dell'offerta; SKY vuole spendere il meno possibile, ma vuole anche essere l'unica con tutto il calcio; la lega, fino all'ultimo non accetterà offerte basse, ma alla fine i presidenti si accontenteranno, cercando di ottenere il massimo da Satellite e DTT.
Al momento attuale nessuno sa niente o comunque quello che sa non lo dice; i giornali tirano solo a vendere qualche copia in più.

non erano invenzioni del giornale
era un'intervista a uno che quei soldi gli interesserebbero eccome

l'anno scorso la presa tutta la b perchè c'erano juve - napoli e genoa ma l'anno prima cosa ha fatto ? all'asta non ha neanche formulato l'offerta

quindi è inutile farsi illusioni sky non prenderà la b

basta guardare quanta gente ha consultato questo thread per capire che poi alla fine interessa anche la serie b

eppoi anche lo stato ci rimetterà con le scommesse che saranno in calo perchè un conto è scommettere su eventi tv un conto è scommettere su eventi bui

in 36 ore 1800 visite non mi sembrano poche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso