Ritorno sul forum dopo esserci stato ieri e trovo 5 (cinque) pagine di questo thread che parte da un articolo del Resto del Carlino.
Io sono di Bologna, ho 56 anni; ho smesso di credere a quello che scrive il Carlino da almeno 20 anni, ma il discorso può valere per tanti altri quotidiani o TV nazionali o regionali.
In questo periodo non sanno cosa scrivere e devono inventarsi qualcosa; è come per l calciomercato; ogni giorno sparano nuovi nomi per poi dire alla fine: "come da noi anticipato..." e ci credo, dicono tutto e il contrario di tutto.
Non so se SKY prenderà la B; io dico di sì, ma, ripeto, come già detto in altro thread, lo si saprà solo a pochi giorni dall'inizio del campionato, se non addirittura dopo qualche giornata.
Anche lo scorso anno SKY ripeteva che era interessata solo alle tre grandi della B, poi alla fine....
Non c'è niente da meravigliarsi; è la legge della domanda e dell'offerta; SKY vuole spendere il meno possibile, ma vuole anche essere l'unica con tutto il calcio; la lega, fino all'ultimo non accetterà offerte basse, ma alla fine i presidenti si accontenteranno, cercando di ottenere il massimo da Satellite e DTT.
Al momento attuale nessuno sa niente o comunque quello che sa non lo dice; i giornali tirano solo a vendere qualche copia in più.