niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella mia testa comincia a passare l'idea di un accordo fra Sky e qualche tv del digitale terrestre per dividersi le spese di produzione delle partite ... ripeto, è solo una mia idea ... potrebbero fare cosi,per evitare disdette , e per dare agli utenti la possibilità di vedere le partite o su sky o su qualche altra piattaforma ;)

Progressive ha scritto:
Vi ricordate il promo dell'anno scorso...

TUTTA LA SERIE A E TUTTA LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT :D secondo voi non ci stanno pensando per un bis? ;)
Ovviamente la B ad un prezzo ribassato di parecchio...

nooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la serie b non la vuole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche ieri matarrese ha detto che la serie b non la vuole nessuno e al limite si potranno vendere anticipi e posticipi provando ad aumentare un terzo posticipo

lucarino ha scritto:

anche ieri matarrese ha detto che la serie b non la vuole nessuno e al limite si potranno vendere anticipi e posticipi provando ad aumentare un terzo posticipo

...bastava vedere come lo scorso campionato SKY trattava le squadre di B DIVERSE da JUVE,GENOA e NAPOLI :mad: e le parole dell'autorevole MASSIMO MAURO su chi doveva essere promosso in serie A.....:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

goldsun ha scritto:
Se sbaglio, avrai ragione tu; non sarà la fine del mondo

certo NON AVERE la serie B su Sky NON è la fine del mondo;) , ma sarà divertente rispondere agli operatori Sky quando cercheranno di "appiopparmi" il pacchetto CALCIO magari in promozione!:D

lucarino ha scritto:

Scusami mi puoi citare la fonte di queste dichiarazioni di Matarrese ?

vi ricordo che tele+ trasmetteva la serie B senza juve, genoa, napoli e compagnia bella...e gli abbonati interessati alla serie b.
se invece si considera il calcio ormai come uno sport tra "grandi" è meglio chiudere tutto e fare altro la domenica.
ci si dimentica che, in linea generale e con qualche eccezione, in A e B sono rappresentate quasi tutte le città italiane.
Non acquistare la B, per SKY, sarebbe un passo falso.

mascalzonelatino47 ha scritto:
vi ricordo che tele+ trasmetteva la serie B senza juve, genoa, napoli e compagnia bella
Forse ne trasmetteva mezza (o anche meno) di Serie B, visto che buona parte delle squadre aveva un contratto con Stream.
Mi ricordo che l'ultimo anno del duopolio Tele+ aveva 6 squadre su 20...

Non c'e' modo di contattare piu' o meno ufficialmente Sky per sapere quanto meno se c'e' l'intenzione o meno di prendere la B ?

Gisko77 ha scritto:
Evidentemente stimano che in ogni caso economicamente a sky conviene e che in molti non daranno disdetta per non perdere altri eventi a cui sono interessati...

E stimano giusto. A leggere qui, sembra che ci siano milioni di persone che si sono abbonate a Sky solo per vedere la B. Mah...

Forzalane ha scritto:
E stimano giusto. A leggere qui, sembra che ci siano milioni di persone che si sono abbonate a Sky solo per vedere la B. Mah...
Non posso che essere d'accordo...

non ti nascondo che è la motivazione che mi ha spinto ad abbonarmi a tele+ 8 anni fa e che mi fa mantenere in vita l'abbonamento a sky. la B viene seguita tantissimo

mascalzonelatino47 ha scritto:
non ti nascondo che è la motivazione che mi ha spinto ad abbonarmi a tele+ 8 anni fa e che mi fa mantenere in vita l'abbonamento a sky. la B viene seguita tantissimo

Ma certo, non lo metto in dubbio e non dico che non ci siano altri come te.
Però dubito che siano una massa tale da costringere Sky a un investimento del genere.

Forzalane ha scritto:
Ma certo, non lo metto in dubbio e non dico che non ci siano altri come te.
Però dubito che siano una massa tale da costringere Sky a un investimento del genere.

..ma...io lo scorso campionato, approfittando della PROMOZIONE sul pacchetto CALCIO GRATIS fino a DICEMBRE:evil5: , già il 02 settembre lo attivai apposta per vedere la serie B e le partite del Bologna (di cui sono,ahimè,tifoso...:icon_rolleyes: ).Adesso, avendo 2downgradato" tale pacchetto, attendo gli eventi:eusa_think: ....la serie A più di tanto NON mi interessa anche perchè i big match li dovrei vedere sul pacchetto SPORT come la CHAMPION'S...vorrà dire che Sky farà a meno dei miei 17 euro mensili....!:D

Forzalane ha scritto:

Visto il trattamento che ha avuto la B sui canali sport la stagione scorsa, secondo me sono più quelli che si augurano che sky non la prenda proprio la B :badgrin: :badgrin:

secondo me prende qualke squadra,solo le piu importanti come vicenza bologna piacenza...:eusa_think:

rapons89 ha scritto:
secondo me prende qualke squadra,solo le piu importanti come vicenza bologna piacenza...:eusa_think:

Questa affermazione mi fa' spuntare un dubbio. :eusa_think:

Qualora NESSUNO fosse interessato a rilevare in maniera COLLETTIVA I DIRITTI della B,e' plausibile che in assenza di offerte gli stessi soggetti televisivi facciano delle offerte singole alle societa' piu' appetibili ?

Che ne pensate ?

serla ha scritto:
Questa affermazione mi fa' spuntare un dubbio. :eusa_think:

Qualora NESSUNO fosse interessato a rilevare in maniera COLLETTIVA I DIRITTI della B,e' plausibile che in assenza di offerte gli stessi soggetti televisivi facciano delle offerte singole alle societa' piu' appetibili ?

Che ne pensate ?

..penso di no, visto che MATARRESE ha il compito di tutelare tutte le società di serie B e poi NON è stata reintrodotta la vendita "collettiva" dei diritti tv?:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..penso di no, visto che MATARRESE ha il compito di tutelare tutte le società di serie B e poi NON è stata reintrodotta la vendita "collettiva" dei diritti tv?:eusa_think:

Si lo so' benissimo quello che dici.La mia era una maniera per capire se per Sky soprattutto esiste un escamotage per prendersi le societa' pregiate della B.

Mi spiego meglio.Matarrese (Lega) offre il pacchetto B a Sky,Sportitalia,Rai.

Nessuna di queste fa' offerte.Che succede ? Rimane tutto invenduto oppure ESISTE QUALCHE CLAUSOLA NELLA VENDITA DEI DIRITTI COLLETTIVI,che a fronte di nessuna proposta d'acquisto le singole societa' sono libere di accordarsi con chicchessia ?

Se non trattano i diritti collettivamente, finirebbero per avere solo alcune squadre e solo per le partite in casa. Ancora meno interessante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso