niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Possibilità che la serie B vada su Mediaset Premium 0%.
Di contro possibilità che la serie B vada su Raisportsat 80/90% grossomodo con le stesse modalità di 2 anni fa almeno fino a quando la Rai non aumenterà la copertura del suo DTT (prevista la copertura dell'85% del territorio nazionale in un anno, ma sarà vero?) e quindi potrà avere a disposizione più canali e di conseguenza valorizzare bene il prodotto B cioè trasmettendo tutte le partite ma bisognerà attendere 1-2 anni perchè ciò avvenga!!!

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
Di contro possibilità che la serie B vada su Raisportsat 80/90% grossomodo con le stesse modalità di 2 anni fa almeno fino a quando la Rai non aumenterà la copertura del suo DTT (prevista la copertura dell'85% del territorio nazionale in un anno, ma sarà vero?) e quindi potrà avere a disposizione più canali e di conseguenza valorizzare bene il prodotto B cioè trasmettendo tutte le partite ma bisognerà attendere 1-2 anni perchè ciò avvenga!!!

voi ancora credete ke la rai coprirà l'85% del territorio e aprirà nuovi canali? forse nel 2043...

pietro89 ha scritto:
voi ancora credete ke la rai coprirà l'85% del territorio e aprirà nuovi canali? forse nel 2043...
ma infatti lo so...ecco perchè mi sono chiesto se sia vero o meno...ma francamente non me ne frega più di tanto!!!

In attesa che i diritti TV della B vengano risolti...

Ciao a tutti amici,
in attesa che la questione dei diritti tv venga risolta, un posto dove almeno poter almeno ascoltare la B c'è, e ve lo posso garantire. Anche perchè si tratta del mio MySpace.
Ebbene sì, avete proprio capito bene: tutte le 462 partite della stagione regolare e le eventuali partite di play-off e play-out saranno ascoltabili in diretta audio streaming sul mio indirizzo MySpace:
NO LINK
La quasi totalità delle partite sarà trasmessa con la formula del Doppio Audio: si potrà scegliere, in qualsiasi momento della partita, se ascoltare l'audio "tifoso" della squadra che gioca in casa o quello della squadra in trasferta e con la possibilità di scegliere quale partita ascoltare, quando uno desidera!!!
Ancora non è stato approntato nulla perchè sono in attesa dei calendari, ma non appena saranno diramati ci sarà un'apposita sezione del mio MySpace interamente dedicata alla Serie B 2007/2008.
Spero di avervi fatto cosa gradita, vi aspetto in tanti sul mio MySpace, un salutone grande e alla prossima!!!
UBALDO COLDAGELLI

Ultima modifica di un moderatore:
idea per sky e matarrese

visto che il problema è il costo per la produzione delle partite

sky potrebbe acquistare tutti i diritti della serie b

poi trasmettere :

- anticipo del venerdì sera
- posticipo del lunedì sera
- ulteriore posticipo la domenica alle 13

- al ssabato solo i tre match + importanti nei canali calcio

chje ne pensate voi ?

lucarino ha scritto:
visto che il problema è il costo per la produzione delle partite

sky potrebbe acquistare tutti i diritti della serie b

poi trasmettere :

- anticipo del venerdì sera
- posticipo del lunedì sera
- ulteriore posticipo la domenica alle 13

- al ssabato solo i tre match + importanti nei canali calcio

chje ne pensate voi ?
Potrebbe essere una idea; inoltre tenete presente che anche se la lega è ritornata titolare della programmazione del campionato, qualche partita ad alto rischio, con intervento dei prefetti, ci sarà e qualche sabato o domenica sera potrebbe liberarsi con lo scambio tra l'eventuale partita di B prevista la domenica alle 13.
Ma è una proposta troppo saggia e bella perché Matarrese possa apprezzarla:sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

Sky No Alla B!

ANCA un mesetto all'inizio del prossimo campionato e le tv si stanno attrezzando. La Rai avrà gli Euro 2008 (non si sa ancora se da sola o con Sky), avrà la Champions (esattamente, la partita clou delle italiane al mercoledì) ma non la serie A finita a caro prezzo (61,5 milioni: Piersilvio Berlusconi ancora piange..) a Mediaset. Sky ha già tutte le squadre di A e ha deciso di rinunciare quest'anno alla B: la scorsa stagione sborsò la cifra record di 39 milioni, ma c'erano Juve, Genoa, Napoli. Ora i dirigenti della pay tv non ne vogliono sapere. Non solo: per loro vale di più il basket della B."Perché - spiegano - il basket ci apre nuove piazze, giovani, e con anticipi e posticipi possiamo offrire un prodotto unico". La B non interessa e rischia di restare quest'anno senza tv. "Il nostro obiettivo-spiegano ancora da Sky - è di spettacolarizzare sempre di più il contenuto, di fare crescere il prodotto". Come? Puntando sulla tecnologia, sugli effetti speciali. Così come ha fatto con Wimbledon.

Niente trasmissioni speciali quindi, il calcio giocato tira, le chiacchiere sempre meno: basta vedere la trasmissioni di Ilaria D'Amico che faceva ascolti davvero modesti. Sky avrà anche i Mondiali di rugby, ha appena preso la Formula 1, ha il volley, punta sugli sport giovani. E ha già tutte le squadre di serie A. La B rischia davvero grosso stavolta e Matarrese lo sa. Tanto di pensare come vendere alcune partite alle tv locali. "Ma se la danno in chiaro- fanno sapere da Sky- negli stadi non ci andrà più nessuno...". Ancora da vendere anche la Coppa Italia che inizia verso Ferragosto: la formula attira poco le tv, e anche i club.

(REPUBBLICA)

romanodel73 ha scritto:
ANCA un mesetto all'inizio del prossimo campionato e le tv si stanno attrezzando. La Rai avrà gli Euro 2008 (non si sa ancora se da sola o con Sky), avrà la Champions (esattamente, la partita clou delle italiane al mercoledì) ma non la serie A finita a caro prezzo (61,5 milioni: Piersilvio Berlusconi ancora piange..) a Mediaset. Sky ha già tutte le squadre di A e ha deciso di rinunciare quest'anno alla B: la scorsa stagione sborsò la cifra record di 39 milioni, ma c'erano Juve, Genoa, Napoli. Ora i dirigenti della pay tv non ne vogliono sapere. Non solo: per loro vale di più il basket della B."Perché - spiegano - il basket ci apre nuove piazze, giovani, e con anticipi e posticipi possiamo offrire un prodotto unico". La B non interessa e rischia di restare quest'anno senza tv. "Il nostro obiettivo-spiegano ancora da Sky - è di spettacolarizzare sempre di più il contenuto, di fare crescere il prodotto". Come? Puntando sulla tecnologia, sugli effetti speciali. Così come ha fatto con Wimbledon.

Niente trasmissioni speciali quindi, il calcio giocato tira, le chiacchiere sempre meno: basta vedere la trasmissioni di Ilaria D'Amico che faceva ascolti davvero modesti. Sky avrà anche i Mondiali di rugby, ha appena preso la Formula 1, ha il volley, punta sugli sport giovani. E ha già tutte le squadre di serie A. La B rischia davvero grosso stavolta e Matarrese lo sa. Tanto di pensare come vendere alcune partite alle tv locali. "Ma se la danno in chiaro- fanno sapere da Sky- negli stadi non ci andrà più nessuno...". Ancora da vendere anche la Coppa Italia che inizia verso Ferragosto: la formula attira poco le tv, e anche i club.
(REPUBBLICA)
Parole, parole, parole con l'unico scopo di spendere il meno possibile.

goldsun ha scritto:
Parole, parole, parole con l'unico scopo di spendere il meno possibile.
scusami ma questa tua sicurezza mi fa fare 2 considerazioni: o lavori per Sky...o sei un pò troppo illuso...:icon_bounce:

secondo me alla fine l'acquistano: vedo due contraddizioni nell'intervista

1- La B non interessa e rischia di restare quest'anno senza tv "Il nostro obiettivo-spiegano ancora da Sky - è di spettacolarizzare sempre di più il contenuto, di fare crescere il prodotto"

2-La B rischia davvero grosso stavolta e Matarrese lo sa. Tanto di pensare come vendere alcune partite alle tv locali. "Ma se la danno in chiaro- fanno sapere da Sky- negli stadi non ci andrà più nessuno...".

ergo..datela a noi e non tirate troppo la corda col prezzo altrimenti perdete quello e l'altro...

mascalzonelatino47 ha scritto:
secondo me alla fine l'acquistano: vedo due contraddizioni nell'intervista

1- La B non interessa e rischia di restare quest'anno senza tv "Il nostro obiettivo-spiegano ancora da Sky - è di spettacolarizzare sempre di più il contenuto, di fare crescere il prodotto"

2-La B rischia davvero grosso stavolta e Matarrese lo sa. Tanto di pensare come vendere alcune partite alle tv locali. "Ma se la danno in chiaro- fanno sapere da Sky- negli stadi non ci andrà più nessuno...".

ergo..datela a noi e non tirate troppo la corda col prezzo altrimenti perdete quello e l'altro...
Ma il problema è che loro ritengono che i "costi di produzione" siano in ogni caso superiori ai "ricavi" e su questo sono stati molto chiari. Secondo me sceglieranno di valorizzare di più il calcio internazionale e forse prenderanno 2-3 squadre di B singolarmente (ovviamente tra quelle che hanno un maggiore "bacino d'utenza televisivo")_

Mi auguro che alla fine SKY prenda i diritti della Serie B, quantomeno per una forma di rispetto verso i comunque tanti tifosi che non sarebbero equamente tutelati come quelli di Serie A.
Da un lato però non vi nascondo che poter dire di far ascoltare in diretta e in esclusiva audio streaming tutta la stagione di Serie B, compresi eventuali playoff e playout, mi stuzzicherebbe e non poco...
UBALDO COLDAGELLI

forzagranata ha scritto:
Ma il problema è che loro ritengono che i "costi di produzione" siano in ogni caso superiori ai "ricavi" e su questo sono stati molto chiari. Secondo me sceglieranno di valorizzare di più il calcio internazionale e forse prenderanno 2-3 squadre di B singolarmente (ovviamente tra quelle che hanno un maggiore "bacino d'utenza televisivo")_

e approposito di costi tele+ offriva serie a, serie b e anke serie c, ma si vede la fine ke ha fatto!!!:D

conosco qualcuno che lavora in sky, se l'accordo si raggiunge avverrà poco prima dell'inizio del campionato, perchè ora è sky che ha il coltello dalla parte del manico...

se a sky non interessa la serie B, perchè dovrebbe interessare sky a me?

Disdetta immediata, anzi blocco dei pagamenti, non li pago più.

io invece se nn l'acquista preferisco...vedere un campionato mediocre nn mi interessa,molto meglio lo spettacolo del calcio internazionale!altrimenti il pomeriggio mi tocca vedere albinoleffe - frosinone al posto di chelsea - manchester city

forzagranata ha scritto:
scusami ma questa tua sicurezza mi fa fare 2 considerazioni: o lavori per Sky...o sei un pò troppo illuso...:icon_bounce:
e dai... Ti ho già detto che NON SONO DI SKY E NON LAVORO PER LORO; sono abbonato e pago regolarmente; può darsi che sia un illuso... lo scopriremmo alla fine di agosto.... io spero di non esserlo.
Forse alla fine avrete ragione voi, ma al momento attuale non vedo perché si debba prestare fede ad affermazioni che sono ovvie, perché non potrebbero essere diverse.
SKY ha offerto poco e la lega ha detto no o meglio non ha detto sì.
Non poteva che essere così; inutile pretendere subito una soluzione che subito non può arrivare.

mantovy ha scritto:
se a sky non interessa la serie B, perchè dovrebbe interessare sky a me?

Disdetta immediata, anzi blocco dei pagamenti, non li pago più.
è una tua libera scelta, come SKY è libera di prendere o no i diritti della B.
Però, non cominciate con le solite minacce di disdette; fatele.

slv ha scritto:
conosco qualcuno che lavora in sky, se l'accordo si raggiunge avverrà poco prima dell'inizio del campionato, perchè ora è sky che ha il coltello dalla parte del manico...
La stessa cosa che penso io, anche se non lavoro a SKY

goldsun ha scritto:
e dai... Ti ho già detto che NON SONO DI SKY E NON LAVORO PER LORO; sono abbonato e pago regolarmente; può darsi che sia un illuso... lo scopriremmo alla fine di agosto.... io spero di non esserlo.
Forse alla fine avrete ragione voi, ma al momento attuale non vedo perché si debba prestare fede ad affermazioni che sono ovvie, perché non potrebbero essere diverse.
SKY ha offerto poco e la lega ha detto no o meglio non ha detto sì.
Non poteva che essere così; inutile pretendere subito una soluzione che subito non può arrivare.
ma sei sicuro che ha offerto qualcosa???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso