niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Sky fece un eccezione per la C1 perchè sapeva chi era Genoa e Napoli vincitori di scudetti e coppe oltre che squadra con molti tifosi.
La salernitana avrà tanti tifosi come sostieni tu ma non ha un blasone tale da esser considerata come Genoa e Napoli altrimenti l'avrebbe già fatto...
Oltre a questo sky dava una quota di quello che incassava alla squadra ospitante non ricordo se aveva chiesto solo la delega alla lega di serie C o se aveva fatto qualcos'altro.
Io la Salernitana non l'ho mai sentita... e se il mantova non và su nessuna tv non mi interessa..tanto lo stadio è molto più accogliente che avere una copertura televisiva a mezzo servizio come due anni fà..

OT: Progressive ci cambiano la speaker dello stadio :lol:

In ogni caso sky non potrà fare acquisti a scelta.. se no i presidenti di squadre come chievo, brescia ecc ecc si inca...no come delle belve...
Salvo che sky paghi lo stesso tutto il pacchetto per partite che NON vuole trasmettere....

ma questo è un altro discorso..

Progressive ha scritto:
Sky fece un eccezione per la C1 perchè sapeva chi era Genoa e Napoli vincitori di scudetti e coppe oltre che squadra con molti tifosi.
La salernitana avrà tanti tifosi come sostieni tu ma non ha un blasone tale da esser considerata come Genoa e Napoli altrimenti l'avrebbe già fatto...
Oltre a questo sky dava una quota di quello che incassava alla squadra ospitante non ricordo se aveva chiesto solo la delega alla lega di serie C o se aveva fatto qualcos'altro.
Sì, ma i diritti erano cmq collettivi per la C1 2 anni fa così come lo sono adesso anche in B dunque Sky può tranquillamente prendere 2-3 squadre di B e versare una quota a tutte le altre così come per la C1 2 anni fa ed adesso!!!

emma ha scritto:
Io la Salernitana non l'ho mai sentita... e se il mantova non và su nessuna tv non mi interessa..tanto lo stadio è molto più accogliente che avere una copertura televisiva a mezzo servizio come due anni fà..

In ogni caso sky non potrà fare acquisti a scelta.. se no i presidenti di squadre come chievo, brescia ecc ecc si inca...no come delle belve...
Salvo che sky paghi lo stesso tutto il pacchetto per partite che NON vuole trasmettere....

ma tu sei piccolina:D ...ma eri già nata nel 98-99 quando la SALERNITANA fece 30000 abbonati in A cosa che non è mai riuscita a fare neanche la juve (a proposito la capienza attuale del nostro stadio è superiore a quella dell'attuale stadio della juve...:icon_bounce: )

caro forzagranata,
mettiti l'anima in pace perchè sky in serie c non prenderà proprio nessuna squadra... al max prima dell'inizio del campionato cercherà di accaparrarsi tutta la b ma in serie c se non ci sono blasoni come genoa e napoli altre squadre di c su sky non vedremo mai e poi mai

romanodel73 ha scritto:
Non ci sarà più una sola tv a trasmettere il campionato di serie B , ma le emittenti da quest'anno saranno più di una (Sky, Rai, forse anche Mediaset col digitale): è questo il piano d'emergenza della Lega Calcio. Antonio Matarrese sa benissimo che un campionato di B senza Juve, Napoli e Genoa vale molto meno. Sa che Sky non ha alcuna intenzione di spendere 39 milioni come lo scorso anno e per questo in settimana cercherà di chiudere con un paio di tv. Ognuna avrà il suo "pezzettino" di campionato: ma le tv locali non potranno trasmettere gli incontri in diretta, forse solo in leggera differita. Ceduti a Rai invece i diritti di Inter-Roma, Supercoppa italiana. Tutto fermo per la Coppa Italia: c'è tempo, la prima fase forse non verrà coperta (come lo scorso anno). Il campionato Primavera invece interessa Sky, Rai e Mtv. Decisione a breve.

(REPUBBLICA)

Allora,fino a ieri,i giornali smentivano in maniera categorica un interessamento di Sky per la B.Oggi si inizia gia' a fare marcia indietro parziale con questa spartizione (in che modo non l'ho ancora capito) dei diritti.
vuoi vedere che alla fine li acquisti Sky al prezzo che dice lei ?

slv ha scritto:
caro forzagranata,
mettiti l'anima in pace perchè sky in serie c non prenderà proprio nessuna squadra... al max prima dell'inizio del campionato cercherà di accaparrarsi tutta la b ma in serie c se non ci sono blasoni come genoa e napoli altre squadre di c su sky non vedremo mai e poi mai
ma anche chi vuole vedere tutta la B su sky che si metta l'anima in pace perchè al massimo prenderà 2-3 squadre di B!!!

forzagranata ha scritto:
ma anche chi vuole vedere tutta la B su sky che si metta l'anima in pace perchè al massimo prenderà 2-3 squadre di B!!!

no, non hai capito allora? sky non prenderà nessuna squadra di serie c... per la serie b prenderà tutto o niente, non esiste il fatto che prenderà 2 o 3 squadre

slv ha scritto:
no, non hai capito allora? sky non prenderà nessuna squadra di serie c... per la serie b prenderà tutto o niente, non esiste il fatto che prenderà 2 o 3 squadre
no, mi sa che tu non hai capito...che Sky vuole prendere solo le squadre con un elevato "bacino d'utenza televisivo" ed in B ne potrebbe prendere 2 o 3 ma sicuramente non la prenderà tutta e poi mi sa che non hai capito l'ultimo articolo di Repubblica, rileggitelo!!! Alla fine vedremo chi avrà ragione_

luchinho ha scritto:
Non è ancora una certezza, ma quanto andavo dicendo, quasi da solo contro tutti, si sta avverando.
Diffidate di quanto leggete ogni giorno nei giornali; diffidate gente diffidate.
Ora vi dico di più; prima dell'accordo, ci sarà probabilmente un allontanamento fra lega e SKY, che poi si ritroveranno.
Non hanno fantasia; tutto già visto negli anni passati.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Non è ancora una certezza, ma quanto andavo dicendo, quasi da solo contro tutti, si sta avverando.
Diffidate di quanto leggete ogni giorno nei giornali; diffidate gente diffidate.
Ora vi dico di più; prima dell'accordo, ci sarà probabilmente un allontanamento fra lega e SKY, che poi si ritroveranno.
Noo hanno fantasia; tutto già visto negli anni passati.

C'est la capitalisme mon amie

Se lui vuole la Salernitana, io voglio il Trapani su SKY! :D

Se lui sostiene che la Salernitana ha fatto trentamila abbonati in Serie A, il Trapani ne farà 45mila abbonati quando andrà in Serie A. Ma per carità, stiamo off-topic visto che si parla della Serie B e la Salernitana, purtroppo, sta in C1 (spero che sia l'anno giusto per andare in B).

Terlizzi6 ha scritto:
Se lui vuole la Salernitana, io voglio il Trapani su SKY! :D

Se lui sostiene che la Salernitana ha fatto trentamila abbonati in Serie A, il Trapani ne farà 45mila abbonati quando andrà in Serie A. Ma per carità, stiamo off-topic visto che si parla della Serie B e la Salernitana, purtroppo, sta in C1 (spero che sia l'anno giusto per andare in B).
Sostengo??? Basta che ti informi...trapa che??? dai sii serio e non paragonare l'Inferno con il Paradiso!!!:icon_bounce:

emma ha scritto:

A me interessa che ci sia la copertura così posso veder le gare in trasferta e allo stadio con i tornelli non mi và d'andarci
Sky quando firmerà avrà tutto è solo questione di giorni/settimane...

O.T.= Come fai a saper del cambio speaker? e chi ci metton? cmq la donna di prima era spenta al contrario della collega del catania che ci mette più passione. Spero di vada una persona con carisma ;)

slv ha scritto:
caro forzagranata,

È quello che gli dico da 2gg quando inizierà il campionato di C o quando sarà che sky avrà tutta la si metterà il cuore in pace.

Progressive ha scritto:
È quello che gli dico da 2gg quando inizierà il campionato di C o quando sarà che sky avrà tutta la si metterà il cuore in pace.
sì ma cmq neanche la B prenderà o meglio solo 2-3 squadre!!! Chi vivrà vedrà!!!

forzagranata ha scritto:
sì ma cmq neanche la B prenderà o meglio solo 2-3 squadre!!! Chi vivrà vedrà!!!

Ma prima di scriver questo post leggeti qua http://www.digital-sat.it/new.php?id=10251 e fattete un ragione.
Per Sky la salernitana equivale ad una squadra di provincia come può esser il verona o simile perciò vedrai le partite della tua squadra su Rai Sport Satellite.
Purtroppo la C1 è così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso