niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
La fantasia dei giornali comincia dare segni di follia.
Chissà cosa dovremo leggere ancora prima dell'inizio del campionato!!
Un accordo del genere verrebe bloccato su nascere da qualche associazione (e una volta tanto giustamente) perché obbligherebbe un qualsiasi tifoso a pagare SKY, MP e la 7.
No, per me una cosa del genere non succederà mai.
Resto della mia idea; SKY prenderà tutto, forse senza dare tutte le partite.

Mi devi dar una motivazione valida per cui sky dopo aver preso i diritti non trasmetta tutte le partite visto che fino a prova contraria è l'unica tv che può trasmetter tutte le partite in diretta. :eusa_think:
E poi sky viste le condizioni in cui si trova non solo giocherà all estremo al ribasso ma pretenderà l'esclusiva totale delle partite altrimenti lascierà perder... perchè già è poco appettibile se poi è in concorrenza con altri come potrà pubblicizzarla per valorizzarla al meglio?!

..ieri sera su è-tv è stato detto che per la serie B, Sky sarebbe interessata SOLTANTO agli anticipi ed ai posticipi della serie B....:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ieri sera su è-tv è stato detto che per la serie B, Sky sarebbe interessata SOLTANTO agli anticipi ed ai posticipi della serie B....:eusa_think:
Il che è, comunque, diverso dallo "SKY non è assolutamente interessata ai diritti della Serie B" che i giornali annunciavano non più tardi di 10 giorni fa

quindi diciamo che sky è interessata, stanno trovando qualunque modo per trasmetterla almeno in parte...

pietro89 ha scritto:
quindi diciamo che sky è interessata, stanno trovando qualunque modo per trasmetterla almeno in parte...

..la stessa è-tv vorrebbe acquistare e trasmettere (immagino limitatamente al DTT) le partite del sabato del Bologna....:eusa_shifty:

Il Bacco ha scritto:

Quindi prima non era assolutamente interessata,ora e' parzialmente interessata,a fino mese di agosto penso sara' totalmente acquistata,volete scommetere ? ;)

Nella peggiore delle ipotesi qualora davvero prendessero solo anticipi e posticipi,quest'ultimi sicuramente aumenteranno per fare in modo di trasmetterne quanti piu' possibile,magari anche ad orari assurdi,tipo le 13.00 della domenica.

serla ha scritto:
Nella peggiore delle ipotesi qualora davvero prendessero solo anticipi e posticipi,quest'ultimi sicuramente aumenteranno per fare in modo di trasmetterne quanti piu' possibile,magari anche ad orari assurdi,tipo le 13.00 della domenica.

..in realtà anche di questa possibilità si è parlato ieri sera su è-tv ed è stato detto che, per questo campionato, sono confermati per la serie B l'anticipo del venerdì sera ed il posticipo del lunedì sera e NON altri:icon_rolleyes: .
Invece per la serie A è stato detto che l'orientamento sarebbe quello di aggiungere 1 posticipo al lunedì sera (immagino NON di squadre di prima fascia, vista le coppe del martedì e del mercoledì):si potrebbe pertanto ipotizzare la serie B alle 19 del lunedì e la serie A alle 21.....:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..in realtà anche di questa possibilità si è parlato ieri sera su è-tv ed è stato detto che, per questo campionato, sono confermati per la serie B l'anticipo del venerdì sera ed il posticipo del lunedì sera e NON altri:icon_rolleyes: .
Invece per la serie A è stato detto che l'orientamento sarebbe quello di aggiungere 1 posticipo al lunedì sera (immagino NON di squadre di prima fascia, vista le coppe del martedì e del mercoledì):si potrebbe pertanto ipotizzare la serie B alle 19 del lunedì e la serie A alle 21.....:eusa_think:

Quindi a questo punto,se non c'e' la possibilita' che aumenti il n°ro di anticipi/posticipi di B (rimangono fermi a 2),non credo che a Sky convenga acquistare e trasmettere l'intera B e non soltanto il pacchetto degli anticipi/posticipi :icon_cool:

serla ha scritto:
Quindi a questo punto,se non c'e' la possibilita' che aumenti il n°ro di anticipi/posticipi di B (rimangono fermi a 2),non credo che a Sky convenga acquistare e trasmettere l'intera B e non soltanto il pacchetto degli anticipi/posticipi :icon_cool:

..direi proprio di sì...se c'è Sky (anche per vendere al meglio tali partite;) ) immagino che anticipi e posticipi potranno riguardare soprattutto le squadre di vertice...:eusa_shifty:

Quanto son attendibile le news dalle tv regionali... Sky non credo sia interessata solo ad una parte... o tutto o niente e cmq sempre e solo in esclusiva assoluta.
Secondo me è questo il pensiero di sky!

Progressive ha scritto:
Quanto son attendibile le news dalle tv regionali... Sky non credo sia interessata solo ad una parte... o tutto o niente e cmq sempre e solo in esclusiva assoluta.
ma quindi il tuo mantova non andrà su sky??? e come farai??? sono preoccupato per te...!!!:icon_bounce:

Progressive ha scritto:
Quanto son attendibile le news dalle tv regionali...

...guarda che è-tv, a livello di notizie sportive, è sempre MOLTO ATTENDIBILE...:icon_rolleyes: ...forse tu NON la conosci...;)

Il Bacco ha scritto:

spero sia vera sta cosa...ripeto,molto meglio il calcio internazionale che la nostra B

kasper^ ha scritto:
spero sia vera sta cosa...ripeto,molto meglio il calcio internazionale che la nostra B
quoto pienamente perchè la B di quest'anno, tranne 2-3 squadre importanti, è davvero scadente_

Progressive ha scritto:
Ben detto; basta che uno riporti una nesw di una TV Locale, per quanto nota e grandina, che tutti pensano sia il vangelo.
Sveglia! è molto meno probabile il terzo posticipo/anticipo di A che il terzo di B; comunque vedremo alla fine.
SKY, comportandosi in modo non proprio corretto, non ha ancora chiarito cosa si potrà vedere col pacchetto sport e cosa col calcio; da cosa pensate che dipenda? Dalla Serie B; se ci sarà la B il metro sarà quello dello scorso anno, altrimenti si tornerà al passato.
Il che implicitamente dice chiaramente che è interessata e fino all'ultimo cercherà di prendere la B ovviamente al prezzo migliore per lei.

Il Bacco ha scritto:
Progressive ha scritto:
Quanto son attendibile le news dalle tv regionali...

...guarda che è-tv, a livello di notizie sportive, è sempre MOLTO ATTENDIBILE...:icon_rolleyes: ...forse tu NON la conosci...;)

Sarà anche attendibile, ma qui è di parte.
Poi sai sono di Bologna, la conosco bene.

goldsun ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
Sarà anche attendibile, ma qui è di parte.
Poi sai sono di Bologna, la conosco bene.
ma guarda francamente non vedo quale interesse avrebbe E'tv ad essere di parte...anzi, io al contrario ritengo che stia dando solo le informazioni e le indiscrezioni di cui è in possesso ai tifosi che sono interessati a seguire le sorti della propria squadra in tv_

Da abbonato a sky sport e tifoso del Bari, sinceramente non mi dispiacerebbe se mediaset premium acquistasse i diritti della mia squadra in casa e fuori in modo di poter usufruire a 99 euro anche del resto del calcio nazionale, che questa'anno non e' tanto male viste le squadre coinvolte.
Tenendo conto che per 99 euro sky offre solo il girone di andata, e' vero che le partite sono molte di piu', ma il mio interesse e' solo per il Bari e naturalmente le partite piu' importanti della serie A.

secondo me è interessata, e se lei prende i diritti e le altre piattaforme no, gli faranno solo un favore, così potrà dire di avere l'esclusiva assoluta!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso