niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Ma prima di scriver questo post leggeti qua http://www.digital-sat.it/new.php?id=10251 e fattete un ragione.
Per Sky la salernitana equivale ad una squadra di provincia come può esser il verona o simile perciò vedrai le partite della tua squadra su Rai Sport Satellite.
Purtroppo la C1 è così!
HO GIA' LETTO E NON C'E' SCRITTO NIENTE DI UFFICIALE ED IO CONTINUO AD ESSERE CONVINTO CHE SKY NON PRENDERA' MAI TUTTA LA B MA SOLO ALCUNE SQUADRE!!! RICORDATI, FINO A QUANDO NON C'E' NERO SU BIANCO INUTILE SBILANCIARSI!!! LASCIA PERDERE UN ATTIMO LA C1 PERCHE' QUI SI PARLA SOLO DI B ED IO RESTO CONVINTO DELLA MIA IDEA...E CIOE' CHE NON PRENDERA' PIU' DI 2-3 SQUADRE DI B!!!

Più passa il tempo e più la b su sky prende corpo mentre la salernitana o qualsiasi altra squadra su sky neanche sul quotidiano della tua città ne parla. Non avere le fette di salame... se mettiam sulla bilancia (stile forum:D ) vince la B su sky è innegabile!!!

forzagranata ha scritto:
HO GIA' LETTO E NON C'E' SCRITTO NIENTE DI UFFICIALE ED IO CONTINUO AD ESSERE CONVINTO CHE SKY NON PRENDERA' MAI TUTTA LA B MA SOLO ALCUNE SQUADRE!!! RICORDATI, FINO A QUANDO NON C'E' NERO SU BIANCO INUTILE SBILANCIARSI!!! LASCIA PERDERE UN ATTIMO LA C1 PERCHE' QUI SI PARLA SOLO DI B ED IO RESTO CONVINTO DELLA MIA IDEA...E CIOE' CHE NON PRENDERA' PIU' DI 2-3 SQUADRE DI B!!!
Dai non fare il polemico ad oltranza; stiamo esprimendo ognuno le sue opinioni, però dalle ultime notizie e come deve essere, SKY tratta con la lega che venderà la B (tutta) cercando di trarre il maggior profitto possibile, cercando eventualmente di intascare qualcosa anche dal DTT.
Può darsi che nell'accordo stabiliscano che non tutte le partite saranno trasmesse, può darsi che aumentino gli anticipi o i posticipi che hanno sempre un valore pubblicitario maggiore, ma di sicuro, se l'accordo verrà fatto (con SKY o con altri) riguarderà tutte le squadre, perché la Lega non può trattare che per tutto il campionato.
Le singole squadre potranno trattare i loro diritti per le differite con reti locali; se non tutte le partite verranno trasmesse in diretta, può essere che queste differite, possano essere trasmesse in tempi più rapidi rispetto al regolamenti in vigore.
Togliti dalla testa che SKY acquisti solo i diritti di qualche squadra, semplicemente perché la Lega non vuole.
Lo scorso anno per Juve, Genoa e Napoli c'erano dei contratti in corso; ora non ce ne sono.

Ultima modifica:
Forzalane ha scritto:
No al sabato, no alle TV, questo campionato ci fa Skyfo.
Dillo a quelli che hanno subito iniziato a strillare minacciando disdette, perchè al 25 di Luglio Sky non ha ancora acquistato i diritti della Serie B...

Anche tu hai l'abbonamento calcio, non vedo perchè dovrei fare distinzioni :lol:

Forzalane ha scritto:
No al sabato, no alle TV, questo campionato ci fa Skyfo.
Quelloche vorresti tu è un ritorno al passato impossibile.
Se il calcio televisivodipendente non ti piace o ti metti il cuore in pace o smetti di seguirlo.
Non è un problema italiano; tutto lo sport, nel bene e nel male dipende dagli sponsor e dalla televisione.
Quello che tu vorresti è un calcio (ma potrei dire uno sport) che non esiste più.

goldsun ha scritto:
O ti metti il cuore in pace o smetti di seguirlo.

La seconda che hai detto. Gli ultimi due anni non ho più fatto nemmeno l'abbonamento allo stadio, visto che non so nemmeno se potrò sfruttarlo.
Il venerdì, il lunedì, il sabato, le 15.00, le 16.00, le 18.00, le 20.30... e te lo dicono una settimana prima.

Oh, la gente lavora! Ma che vadano a quel paese, sti banditi.

dal corriere dello sport

«La Rai chiede una sola parte della coppa Italia, dagli ottavi in poi, ma noi e il calcio non andiamo in vacanza e riteniamo che anche i primi tre turni siano di grande valore e interesse per il popolo italiano. Confido comunque in una soluzione».

Matarrese cerca una soluzione di grande fantasia, anche questa miracolistica, per coprire in diretta tv il campionato di B. Accompagnato da Galliani, «che così dimostra quanto le grandi siano vicine alle piccole e la Lega sia molto unita», dal vice presidente della B Lugaresi e dal segretario Brunelli dopo il consiglio di Lega si è riunito con il responsabile delle acquisizioni dei diritti tv di Sky Pistoni e con il nuovo direttore di Sky Sport (e manager di marketing) Zappia.

Sky in partenza non è interessata ad una B quest'anno più povera di quella con Juve, Napoli, Genoa. Si ipotizza un mega accordo tra Sky, Mediaset, Rai, La7 per trasmettere tutti la B e quindi tenerne alto il valore anche per gli sponsor.

Faccio un'ipotesi (cmq sicuro che andrà alla fine tutta su Sky):

- anticipi e posticipi (uno alla domenica ore 13 e uno il lunedì sera) su Sky e MediasetPremium
- sabato pomeriggio 1 partita su Raisport (il matchclou) 3 su La7Cartapiù, le restanti su MediasetPremium e Diretta Gol su Sky

Sul dtt possibilità di fare pacchetto squadra del cuore.

luchinho ha scritto:
dal corriere dello sport

«La Rai chiede una sola parte della coppa Italia, dagli ottavi in poi, ma noi e il calcio non andiamo in vacanza e riteniamo che anche i primi tre turni siano di grande valore e interesse per il popolo italiano. Confido comunque in una soluzione».

Matarrese cerca una soluzione di grande fantasia, anche questa miracolistica, per coprire in diretta tv il campionato di B. Accompagnato da Galliani, «che così dimostra quanto le grandi siano vicine alle piccole e la Lega sia molto unita», dal vice presidente della B Lugaresi e dal segretario Brunelli dopo il consiglio di Lega si è riunito con il responsabile delle acquisizioni dei diritti tv di Sky Pistoni e con il nuovo direttore di Sky Sport (e manager di marketing) Zappia.

Sky in partenza non è interessata ad una B quest'anno più povera di quella con Juve, Napoli, Genoa. Si ipotizza un mega accordo tra Sky, Mediaset, Rai, La7 per trasmettere tutti la B e quindi tenerne alto il valore anche per gli sponsor.
Beh, allora per quelli a cui interessa la B, divertitevi a pagare le varie piattaforme!!!:icon_bounce:

Forzalane ha scritto:
La seconda che hai detto. Gli ultimi due anni non ho più fatto nemmeno l'abbonamento allo stadio, visto che non so nemmeno se potrò sfruttarlo.
Il venerdì, il lunedì, il sabato, le 15.00, le 16.00, le 18.00, le 20.30... e te lo dicono una settimana prima.

Oh, la gente lavora! Ma che vadano a quel paese, sti banditi.

A parte che l'anno scorso è stata una stagione da cardiopalma :D

luchinho ha scritto:
dal corriere dello sport

- anticipi e posticipi (uno alla domenica ore 13 e uno il lunedì sera) su Sky e MediasetPremium
- sabato pomeriggio 1 partita su Raisport (il matchclou) 3 su La7Cartapiù, le restanti su MediasetPremium e Diretta Gol su Sky

A parte che il megaccordo di cui parla il giornale in questione e' solo una ipotesi.

Mi sembra molto molto strano pensare ad una B spezzettata su varie Tv di varie piattaforme.

Non mi vedo Sky che pubblicizza tutta la Serie A e parte della B :icon_rolleyes:

Anche secondo me finira' tutto a Sky per il satellite ed al max anche gli anticipo e posticipi sul DTT.

Non credo inoltre che facendo lo spezzatino televisivo Matarrese possa incassare piu' che se vendesse in blocco i diritti ad una sola emittente per piattaforma.

luchinho ha scritto:
dal corriere dello sport

La fantasia dei giornali comincia dare segni di follia.
Chissà cosa dovremo leggere ancora prima dell'inizio del campionato!!
Un accordo del genere verrebe bloccato su nascere da qualche associazione (e una volta tanto giustamente) perché obbligherebbe un qualsiasi tifoso a pagare SKY, MP e la 7.
No, per me una cosa del genere non succederà mai.
Resto della mia idea; SKY prenderà tutto, forse senza dare tutte le partite.

goldsun ha scritto:
La fantasia dei giornali comincia dare segni di follia.
Chissà cosa dovremo leggere ancora prima dell'inizio del campionato!!
Un accordo del genere verrebe bloccato su nascere da qualche associazione (e una volta tanto giustamente) perché obbligherebbe un qualsiasi tifoso a pagare SKY, MP e la 7.
No, per me una cosa del genere non succederà mai.
Resto della mia idea; SKY prenderà tutto, forse senza dare tutte le partite.
vedo che anche tu inizi a cambiare idea però, come mai???:doubt: Dovresti essere coerente fino alla fine come lo sono io dicendo che Sky non prenderà più di 2-3 squadre della B!!!

forzagranata ha scritto:
vedo che anche tu inizi a cambiare idea però, come mai???:doubt: Dovresti essere coerente fino alla fine come lo sono io dicendo che Sky non prenderà più di 2-3 squadre della B!!!
No hai capito male.
Come detto in altro post; SKY non può prendere solo alcune squadre; deve prendere tutto.
Il fatto che possa non dare tutte le partite è un'altra cosa.
Questo, se si mette d'accordo con la lega, lo può fare.
Per questo ritengo che la lega spera anche di trovare un accordo con MP e La 7 per il DTT; accordo con la lega, per dare però qualche incontro (ad esempio gli anticipi).
La cosa sicura per legge e per decisione della lega è che verranno venduti i diritti del campionato, non di singole squadre.

goldsun ha scritto:
No hai capito male.
Come detto in altro post; SKY non può prendere solo alcune squadre; deve prendere tutto.
Il fatto che possa non dare tutte le partite è un'altra cosa.
Questo, se si mette d'accordo con la lega, lo può fare.
Per questo ritengo che la lega spera anche di trovare un accordo con MP e La 7 per il DTT; accordo con la lega, per dare però qualche incontro (ad esempio gli anticipi).
La cosa sicura per legge e per decisione della lega è che verranno venduti i diritti del campionato, non di singole squadre.

Scusami vorrei anch'io capire per quale motivo non dovrebbe trasmettere tutte le partite.Per fare spazio su 1-2 canali al calcio internazionale ?

io continuo ad essere pessimista sulla serie B con SKY ,e faccio partire il la rinuncia a sky calcio

serla ha scritto:
Scusami vorrei anch'io capire per quale motivo non dovrebbe trasmettere tutte le partite.Per fare spazio su 1-2 canali al calcio internazionale ?
Perchè uno dei problemi per l'acquisto della B è che i costi di produzione sono alti (deve produrre tutto SKY; non può dividere con MP e La 7 se loro non prendono la B).
Il calcio internazionale costa meno come diritti e non ha costi di produzione.
Se non trasmette tutte le partite risparmia.

luchinho ha scritto:
dal corriere dello sport

Non giochiamo con i castelli in aria... Sky è l'unica che può salvar la B le altre Tv si concentreranno sulla A che è ritornata la vera A.
Vedrete che sarà così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso