Progressive
Digital-Forum Platinum Master
kasper^ ha scritto:spero sia vera sta cosa...ripeto,molto meglio il calcio internazionale che la nostra B
Fino all'anno scorso sky non la pensava come te... meno male!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:spero sia vera sta cosa...ripeto,molto meglio il calcio internazionale che la nostra B
no, ti sbagli perchè le trasferte della SALERNITANA saranno acquistate in chiaro sul sat e addirittura ci sono già 3 tv sat che sono interessate...figurati un pò...per il tuo mantova ce n'è una almeno...???Progressive ha scritto:Per male che mi andrà vedrò sempre più partite che tu con la salernitana su rai sport satellite![]()
![]()
e su quale tv??? non credo proprio che Sky trasmetterà le partite del mantova e di altre squadretteProgressive ha scritto:Ti vedrai solo le trasferte mentre io mi vedrò l'intero campionato...![]()
forzagranata ha scritto:no, ti sbagli perchè le trasferte della SALERNITANA saranno acquistate in chiaro sul sat e addirittura ci sono già 3 tv sat che sono interessate...figurati un pò...per il tuo mantova ce n'è una almeno...???![]()
mi sa che devi rivedere la tua ottimistica percentuale su tutta la B a SkyProgressive ha scritto:Le squadrette fanno parte della B sottolineo B campionato inferiore alla massima serie.
la tua salernitana è negli inferi della C![]()
forzagranata ha scritto:ma guarda francamente non vedo quale interesse avrebbe E'tv ad essere di parte...anzi, io al contrario ritengo che stia dando solo le informazioni e le indiscrezioni di cui è in possesso ai tifosi che sono interessati a seguire le sorti della propria squadra in tv_
E non sarebbe, in fondo, una brutta idea: mi ricorda il vecchio calcio dei primi anni '90lucarino ha scritto:la serie b quindi si vedrà allo stadio tranne anticipi e posticipi che qualcuno farà vedere per forza perchè altrimenti che senso avrebbe giocare ad orari diversi ?
Progressive ha scritto:Fino all'anno scorso sky non la pensava come te... meno male!
slv ha scritto:fonte? cme fai a saperlo?
Mi piacerebbe sapere perché ogni volta che dico che certe informazioni (carlino, è Tv) non sono attendibili tirate fuori la politica; perché ho detto che sono di Bologna? Non è che se uno è di Bologna deve essere di sinistra.Il Bacco ha scritto:..infatti è proprio così....le informazioni sono state date da è-tv a seguito di sms di richiesta inviate dai tifosi in redazione!
![]()
Per GoldSun....il DI PARTE a cui fa i riferimento tu è di carattere POLITICOe NULLA c'entra con le informazioni sportive date ai tifosi che,come tutti, hanno diritto ad essere informati!
![]()
Comunque a chi interessa l'amichevole BOLOGNA-RAVENNA dello 08 Agosto verrà trasmessa IN DIRETTA dalla stessa emittente......immagino anche sul canale 891 della piattaforma Sky!
Il Bacco.![]()
quotokasper^ ha scritto:se trasmette solo una partita ci può tranquillamente stare...basta che nn tolga spazio importante x il calcio internazionale ben più importante e spettacolare.