niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Per male che mi andrà vedrò sempre più partite che tu con la salernitana su rai sport satellite :icon_twisted: :badgrin:
no, ti sbagli perchè le trasferte della SALERNITANA saranno acquistate in chiaro sul sat e addirittura ci sono già 3 tv sat che sono interessate...figurati un pò...per il tuo mantova ce n'è una almeno...???:icon_bounce:

Progressive ha scritto:
Ti vedrai solo le trasferte mentre io mi vedrò l'intero campionato... ;)
e su quale tv??? non credo proprio che Sky trasmetterà le partite del mantova e di altre squadrette:icon_twisted:

Le squadrette fanno parte della B sottolineo B campionato inferiore alla massima serie.
la tua salernitana è negli inferi della C :badgrin:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
no, ti sbagli perchè le trasferte della SALERNITANA saranno acquistate in chiaro sul sat e addirittura ci sono già 3 tv sat che sono interessate...figurati un pò...per il tuo mantova ce n'è una almeno...???:icon_bounce:

Speriamo cosi' almeno le posso seguire anche qui io da Bari le partite della Salernitana.
BARI E SALERNO

Progressive ha scritto:
Le squadrette fanno parte della B sottolineo B campionato inferiore alla massima serie.
la tua salernitana è negli inferi della C :badgrin:
mi sa che devi rivedere la tua ottimistica percentuale su tutta la B a Sky :icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
ma guarda francamente non vedo quale interesse avrebbe E'tv ad essere di parte...anzi, io al contrario ritengo che stia dando solo le informazioni e le indiscrezioni di cui è in possesso ai tifosi che sono interessati a seguire le sorti della propria squadra in tv_

..infatti è proprio così.;) ...le informazioni sono state date da è-tv a seguito di sms di richiesta inviate dai tifosi in redazione!:icon_cool:
Per GoldSun....il DI PARTE a cui fa i riferimento tu è di carattere POLITICO:eusa_shifty: e NULLA c'entra con le informazioni sportive date ai tifosi che,come tutti, hanno diritto ad essere informati!:icon_rolleyes:
Comunque a chi interessa l'amichevole BOLOGNA-RAVENNA dello 08 Agosto verrà trasmessa IN DIRETTA dalla stessa emittente....;) ..immagino anche sul canale 891 della piattaforma Sky!

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
innanzitutto vorrei segnalare ai moderatori che questo non è un thread su mantova e salernitana.

tornando in tema volevo invece segnalare che :

anche ieri matarrese ha ribadito che per la serie b non c'è una tv che abbia offerto un euro

e quindi visto che ora, poverini, andranno tutti in vacanza si proverà a fare qualcosa la settimana del 20 agosto con scarsissime probabilità di riuscita
visto che nessuno vuole pagare i diritti e nessuno vuole spendere per produrre le partite.

la serie b quindi si vedrà allo stadio tranne anticipi e posticipi che qualcuno farà vedere per forza perchè altrimenti che senso avrebbe giocare ad orari diversi ?

lucarino ha scritto:
la serie b quindi si vedrà allo stadio tranne anticipi e posticipi che qualcuno farà vedere per forza perchè altrimenti che senso avrebbe giocare ad orari diversi ?
E non sarebbe, in fondo, una brutta idea: mi ricorda il vecchio calcio dei primi anni '90:icon_cool:

Oggi c'è l'incontro Matarrese e dirigenti Sky, speriamo non sia una giornata interlocutoria...

Progressive ha scritto:
Fino all'anno scorso sky non la pensava come te... meno male!

nn fino...ma solo l'anno scorso nn l'ha pensata come me...e si può anche immaginare il xè.

Il Bacco ha scritto:
..infatti è proprio così.;) ...le informazioni sono state date da è-tv a seguito di sms di richiesta inviate dai tifosi in redazione!:icon_cool:
Per GoldSun....il DI PARTE a cui fa i riferimento tu è di carattere POLITICO:eusa_shifty: e NULLA c'entra con le informazioni sportive date ai tifosi che,come tutti, hanno diritto ad essere informati!:icon_rolleyes:
Comunque a chi interessa l'amichevole BOLOGNA-RAVENNA dello 08 Agosto verrà trasmessa IN DIRETTA dalla stessa emittente....;) ..immagino anche sul canale 891 della piattaforma Sky!

Il Bacco.:happy3:
Mi piacerebbe sapere perché ogni volta che dico che certe informazioni (carlino, è Tv) non sono attendibili tirate fuori la politica; perché ho detto che sono di Bologna? Non è che se uno è di Bologna deve essere di sinistra.
Mi fermo qui perché andrei OT; se qualcuno vuole spiegazioni "politiche" mi mandi um messaggio privato.
So per certo che i rapporti di è Tv col Bologna non sono idialliaci (d'altra parte avere rapporti di qualsiasi tipo con ****ola è difficile per tutti e parlo per avere avuto rapporti diretti).
Chiaro che se non ci sarà accordo con SKY, è Tv sarebbe in pole position per le partite del Bologna, ma in questo momento non c'è nulla.
Il loro è un modo del tutto legittimo per mettere sotto pressione la dirigenza del Bologna creando aspettative nei tifosi.

LA SERIE B ANCORA SU SKY SPORT (fonte Tuttosport)

Continua su Digital-Sat.it

Prendete l'articolo con le molle sia per la fonte che per la mancanza di conferme ufficiali.

E si vocifera (come pronosticato da qualcuno) di una sola partita trasmessa il Sabato pomeriggio...

se trasmette solo una partita ci può tranquillamente stare...basta che nn tolga spazio importante x il calcio internazionale ben più importante e spettacolare.

kasper^ ha scritto:
se trasmette solo una partita ci può tranquillamente stare...basta che nn tolga spazio importante x il calcio internazionale ben più importante e spettacolare.
quoto

Sinceramente preferirei un DirettaGol piuttosto che una partita il sab pomeriggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso