niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora c'è stato questo incontro matarrese sky o era un'invenzione ?

i moderatori non sanno nulla ? sky è muta ?

quando ci sarà la conferenza stampa di sky sport per presentare la stagione ?

tutto tace ......................................

Ultima modifica:
lucarino ha scritto:
allora c'è stato questo incontro matarrese sky o era un'invenzione ?

i moderatori non sanno nulla ? sky è muta ?

Se nessun giornale ne parla, noi non possiamo farci niente...

Se ci saranno novità verranno fuori. L'incontro - se c'è stato - può anche aver prodotto un nulla di fatto... ma vedrete che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle!

Non sò dove l'ho letto che la questione dei diritti della B sarà ridiscussa il 20 perchè ora è tempo di vacanze...
Perciò mettiamoci il cuore in pace per due settimane!

Progressive ha scritto:
Non sò dove l'ho letto che la questione dei diritti della B sarà ridiscussa il 20 perchè ora è tempo di vacanze...
Perciò mettiamoci il cuore in pace per due settimane!
se non citi la fonte nessuno è autorizzato a crederti giustamente, aggiungo io!!!:icon_bounce:

Ho gia eliminato parte dei vostri messaggi e siete pregati di evitare questi inutili battibecchi altrimenti prenderemo provvedimenti in seguito...

Ciao ciao ;) ;)

sky serie b

La Serie B Andra In Onda Al 70% Su Sky Come Riferiscono Alcuni Presidenti Alla Fine L'accondo Verra' Trovato!

@Milanissimo ti ho gia scritto cosa ne penso di questi post senza fonte e che quindi lasciano il tempo che trovano, quindi sei pregato di non metterli tanto non servono a niente visto che queste cose le desiderano bene o male tutti quelli ai quali piace il calcio. Il primo provvedimento e' quello di togliere tutti i post senza fonte, poi se insisti passiamo ai ban...

Ciao ciao ;) ;)

lucarino ha scritto:

La conferenza stampa di presentazione della stagione non viene mai fatta prima della settimana antecedente l'inizio dei campionati. E mancando quasi un mese all'inizio, puoi anche aspettare.
E poi cos'è questa frenesia di sapere se ci sarà o no la B?

gigio82 ha scritto:
La conferenza stampa di presentazione della stagione non viene mai fatta prima della settimana antecedente l'inizio dei campionati. E mancando quasi un mese all'inizio, puoi anche aspettare.
E poi cos'è questa frenesia di sapere se ci sarà o no la B?
Beh sai, anche se non ci sono più gli squadroni, c'è ancora un certo numero di tifosi che hanno la loro squadra in B.
Altri numeri rispetto alla A, ma sono tanti.

metto la mano sl fuoco che sono moltissimi più tifosi contenti di vedere la B il sabato pomeriggio rispetto a quelli che vogliono vedere il calcio internazionale.
Non ci sono genoa, juve e napoli...ma è la prima volta che queste tre squadre non militano in serie B???

mascalzonelatino47 ha scritto:
Non ci sono genoa, juve e napoli...ma è la prima volta che queste tre squadre non militano in serie B???
Il Genoa, da quando le partite vengono tutte trasmesse in tv (1996), è la prima volta che gioca in Serie A, mentre il Napoli da allora ha disputato nella massima serie solo 3 campionati su 11...:evil5:

assieme intendo io..
non mi dire che solo ed esclusivamente la presenza del genoa o del napoli invogliano un'emittente a spendere milioni per acquisire i diritti delle partite...

non mi dire che solo ed esclusivamente la presenza del genoa o del napoli invogliano un'emittente a spendere milioni per acquisire i diritti delle partite...
Per la Serie C1 è stato effettivamente così

Ma credo che quest'anno è una della prime volte che in B mancano anche squadre dall'importante "bacino d'utenza" televisivo retrocesse in C1 come SALERNITANA, Verona, Perugia forse anche per questo la B è meno "appetibile" quest'anno_

caro fratello di salerno purtroppo salernitana e fortunatamente (perugia) sono da anni in serie C...

io cito piazze come bologna, bari, lecce, rimini, pisa, ascoli, messina,chievo verona,brescia, cesena e vicenza meritano di andare in diretta tv.

altrimenti, come ho detto altre mille volte, fate un supercampionato con Milan, Inter Juve e Roma e non se ne parla più

caro fratello di salerno purtroppo salernitana e fortunatamente (perugia) sono da anni in serie C...

io cito piazze come bologna, bari, lecce, rimini, pisa, ascoli, messina,chievo verona,brescia, cesena e vicenza meritano di andare in diretta tv.

altrimenti, come ho detto altre mille volte, fate un supercampionato con Milan, Inter Juve e Roma e non se ne parla più
ma infatti io sono parzialmente d'accordo con te e penso che Sky possa prendere solo 2-3 squadre di B, almeno questo mi risultava e cioè Bologna, Brescia e Bari e Lecce poi il resto obiettivamente televisivamente parlando non sono "appetibili"_

forzagranata ma credi che se la salernitana fosse stata in b sky avrebbe preso i diritti? ma fammi il piacere

slv ha scritto:
forzagranata ma credi che se la salernitana fosse stata in b sky avrebbe preso i diritti? ma fammi il piacere
questa risposta spero di potertela dare l'anno prossimo...:icon_bounce:

metto la mano sl fuoco che sono moltissimi più tifosi contenti di vedere la B il sabato pomeriggio rispetto a quelli che vogliono vedere il calcio internazionale.
Questo è sicuro e lo vado dicendo da sempre per esperienza personale con studenti di tutta Italia; interessa molto più la B del calcio internazionale.
Il problema è che per il calcio internazionale paghi i diritti, che non sono eccessivi, metti un telecronista in studio e hai finito; per la B i diritti costano e la deve produrre tutta da sola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso