niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Sinceramente preferirei un DirettaGol piuttosto che una partita il sab pomeriggio
sì, anch'io purchè non rispecchi il "modello" di raisportsat di 2 anni fa

Xke nessuno altra fonte da la notizia?? La si legge solo su TuttoSport, ne altri giornali, ne sky ha detto niente.

GIOSCO ha scritto:
LA SERIE B ANCORA SU SKY SPORT (fonte Tuttosport)

Continua su Digital-Sat.it

Prendete l'articolo con le molle sia per la fonte che per la mancanza di conferme ufficiali.
Infatti la fonte lascia perplessi, però se non proprio così penso sia molto vicina alla verità; in caso di più partite interessanti potrebbero sempre fare come nel caso dei campionati esteri , aumentando le partite trasmesse quella settimana.
Si avvicinano a quanto avevo previsto: SKY prende la B, ma non dà tutte le partite.

dado88 ha scritto:
Xke nessuno altra fonte da la notizia?? La si legge solo su TuttoSport, ne altri giornali, ne sky ha detto niente.
Beh SKY non te lo dice di sicuro finché non c'è l'ufficializzazione.

Progressive ha scritto:
Allora che senso ha lanciar 10 canali senza usarli?! tanto non è quello che migliora la qualità.
ma a noi interessa essenzialmente la qualità del calcio cioè la Premier ecc...e non le "partitacce" della B!!!:icon_twisted:

Progressive ha scritto:
Visto che ti piace far lo sborone... nella categoria partitacce mettici anche la tua salernitana :badgrin:
MA ALLORA HAI RIVISTO LA TUA PERCENTUALE ECCESSIVAMENTE OTTIMISTICA??? :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
ma a noi interessa essenzialmente la qualità del calcio cioè la Premier ecc...e non le "partitacce" della B!!!:icon_twisted:

esatto il concetto anche se espresso drasticamente è quello.

secondo me è una bufala... anche perchè non avrebbe senso prendere i diritti della b e trasmettere solo 1 gara, sky perderebbe come immagine, secondo me sky farà vedere tutte le gare come lo scorso anno.

l'ufficialità la sapremo qualche giorno prima dell'inizio del campionato

forzagranata ha scritto:
MA ALLORA HAI RIVISTO LA TUA PERCENTUALE ECCESSIVAMENTE OTTIMISTICA??? :icon_twisted:

No sei tu che ti piace intepretar come meglio credi o ti fà comodo... se son partitacce quelle del mantova lo son a maggior ragione quelli della salernitana essendo SERIE C e telo ripeto nel caso avessi problemi di vista SERIE C; SERIE C.
E ti ricordo che io fino a prova a contraria ho qualche possibilità di veder il mantova su sky... tu invece su sky vedi sola la fantasia.

slv ha scritto:
secondo me è una bufala... anche perchè non avrebbe senso prendere i diritti della b e trasmettere solo 1 gara, sky perderebbe come immagine, secondo me sky farà vedere tutte le gare come lo scorso anno.

l'ufficialità la sapremo qualche giorno prima dell'inizio del campionato

Evidentemente a loro interessano più i soldi... cmq fino al 20 saranno solo castelli in aria!

Progressive ha scritto:
Evidentemente a loro interessano più i soldi... cmq fino al 20 saranno solo castelli in aria!
torna con i piedi per terra per non rimanere deluso alla fine...:icon_bounce:
P.S. ti ricordo che la SALERNITANA ha già formalmente venduto le sue partite in trasferte mentre la tua squadra allo stato attuale è "scoperta" televisivamente parlando :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
P.S. ti ricordo che la SALERNITANA ha già formalmente venduto le sue partite in trasferte mentre la tua squadra allo stato attuale è "scoperta" televisivamente parlando :icon_twisted:

sì ma a quale emittente? vuoi paragonare l'emittente a cui la salernicana ha ceduto i diritti con il monopolio di sky?

ma fammi il piacere e smettila

c'è poi stato l'incontro con sky ieri ?

si sa qualcosa ?

perchè tuttosport in quanto ad affidabilità mi fa un po' ridere ...........

slv ha scritto:
sì ma a quale emittente? vuoi paragonare l'emittente a cui la salernicana ha ceduto i diritti con il monopolio di sky?

ma fammi il piacere e smettila
sì, ma intanto io ho già 17 partite in diretta assicurate della mia squadra mentre i tifosi delle "piccole" di B non potranno vedere tutte queste partite della propria squadra se le indiscrezioni sono confermate...questo per dirti che ad un certo punto la sostanza conta più della qualità!!!:icon_twisted:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:

a chi le ha vendute la salernitana le partite?

forza granata!!!!..scusate l'ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso