niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
ma Sky non vuole tutta la B perchè ritiene troppo elevati i costi di produzione...anche questo mi pare che sia chiaro e da qui non si muovono i dirigenti Sky_

I costi di produzione sono una scusa... si può trovare un modo per risparmiare ma non lo fanno :mad:

Alla maggior parte di abbonati interessa vedere la partita anche se in discreta qualità.

Sky, secondo me, se comprasse i diritti potrebbe trasmettere anticipi e posticipi e le 4 migliori partite del sabato, così non si occupano più di quattro canali per gli appassionati di calcio estero...

Terlizzi6 ha scritto:
Alla maggior parte di abbonati interessa vedere la partita anche se in discreta qualità.
Non avevi parlato di "bastano 2 telecamere"?
E quella, secondo te, è una discreta qualità?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Sky non ha nessun obbligo di comprare i diritti della Serie B

Sembra quasi che ti dia fastidio se comprano i diritti della serie b. Capisco che tu possa essere soddisfatto del tuo abbonamento ma non capisco sinceramente questa tua difesa cosi spassionata di sky. Mettiti nei panni dei tanti tifosi delle squadre di b che già l'hanno scorso hanno sottoscritto l'abbonamento per vedere la loro squadra e ora non possono più farlo.
Capisco che sky non ha nessun obbligo dii trasmettere la serie b ma non obbighi di trasmettere nulla. Per cui se magari qualche altra emittente frega a sky qualche evento importante, che fai li difenderesti ancora?

Terlizzi6 ha scritto:
E' già discreta qualita o sbaglio?
Vabbè, allora tocca ripetermi:
"Con la telecamera tergicristallo a centrocampo è quasi impossibile seguire la partita. Lo so perchè un paio di anni fa una gara di Bundesliga è stata trasmessa così per tutto il 1°tempo a causa di un black-out.
E' come andare in uno stadio da 100.000 posti e vederla in ultima fila."

Se per te è una "discreta qualità" sono contento.
Io non ce la farei a seguire una partita così

E magari ritiro fuori un motivetto che aveva cantato Elio per Mai dire Gol:
"LA SERIE B SI BASA SUL CONCETTO DI BANANA...
DI PIEDE...
LA SQUADRA RETROCEDE..."

Ho appena letto sul portale di digital-sat (che ha riportato la fonte di ansa.it):

Sky Italia: obiettivo 500 mila nuovi abbonati l'anno

Bhè, il titolo parla chiaro... sto ridendo a crepapalle :5eek: :lol: :badgrin: :evil5: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

Senza Serie B cosa vogliono fare? :mad:

Ma dove credono di andare? :) Sono sempre più convinto che i dirigenti di Sky sono gente matta.

Terlizzi6 ha scritto:
Ma dove credono di andare? :) Sono sempre più convinto che i dirigenti di Sky sono gente matta.
Puoi proporti tu a Sky, vediamo cosa sei capace di fare.:badgrin:
E non mi sembra che 2 anni fa, quando mancava la Serie B, Sky abbia avuto una drastica riduzione degli abbonati, anzi.:evil5:
E la B non è certo un prodotto irrinunciabile.
Però adesso che ci sono Fiore e Morimoto...vale più della Premier League:lol:

Ultima modifica:
Mi sà che sabato il Bolognae tutta la B non si riuscirà a vederlo,ormai i tempi sono stretti.

io non ho capito questa diatriba. addirittura c'è gente che preferisce che sky non trasmetta nulla piuttosto di trasmettere la B.
Oramai è una guerra di religione questa...
Ci sono tra i 7 e gli 8 canali liberi per trasmettere la B..non volete vederla? Utilizzate gli altri 6.
Ma non venite a dare lezioni su quali siano o non le partite spettacolari.

Sky..comprla la B!

ancora...i canali liberi in genere sono 5-6 e nn di più!come può sky trasmettere anche 9 partite di B?vuol dire tagliare il calcio internazionale!fai un calcolo....due partite di bundesliga alle 15.30,una di scottish alle 16.00,tre di premier league alle 16.00,una del campionato francese alle 17.10....sono 7 partite;calcolando che la B si gioca alle 16.00 del sabato poi va a toccare un ottavo canale di calcio internazionale (partita di premier alle 18.15).se giocano alle 16.00 le partite finiscono +o- alle 18.00 dunque nn è cosa fattibile.resterebbero 5,max 6 canali liberi.se sky prendesse anticipi e posticipi più le migliori gare della giornata andrebbe benissimo a tutti penso.

kasper^ ha scritto:
ancora...i canali liberi in genere sono 5-6 e nn di più!come può sky trasmettere anche 9 partite di B?vuol dire tagliare il calcio internazionale!fai un calcolo....due partite di bundesliga alle 15.30,una di scottish alle 16.00,tre di premier league alle 16.00,una del campionato francese alle 17.10....sono 7 partite;calcolando che la B si gioca alle 16.00 del sabato poi va a toccare un ottavo canale di calcio internazionale (partita di premier alle 18.15).se giocano alle 16.00 le partite finiscono +o- alle 18.00 dunque nn è cosa fattibile.resterebbero 5,max 6 canali liberi.se sky prendesse anticipi e posticipi più le migliori gare della giornata andrebbe benissimo a tutti penso.

se iniziano alle 16 le gare alle 18 sono finite...non + o -...sono finite punto e basta! Oppure hanno inserito i tempi supplementari???

sky trasmette il sab pomeriggio 1 partita di bundesliga ,4 di Premier, 1 di Ligue 1.ne avanzano 7 di canali.
7 partite basta e avanzano calcolando che delle 4 partite di premier di solito sono solo 2 o 3 degne di nota.
nondimentichiamo inoltre il canale Sky Supercalcio...

esempio pratico: domani dalle 15 alle 18 sono occupati i seguenti canali

calcio2
calcio3
calcio4
calcio5
calcio6
calcio7

rimangono 7 canali disponibili....

kasper..continua la tua guerra di religione...

scusatemi, ma non ci credo.

GIGIO82 non può essere una persona vera

scrive in qualsiasi orario della giornata, sempre pronto a difendere l'operato di SKY anche quando è indifendibile
provate un pò a visualizzate tutti i messaggi che ha lasciato cliccando sul nome GIGIO82
la gente esagera con le critiche ma a volte certe cose sono così evidenti che resta difficile stare zitti

ora uno può essere felice di quello che SKY produce ma uno schieramento così di parte e così costante, così spassionato non è normale a meno che dietro non ci sia un secondo fine... o un operatore SKY anche

comunque continua così, stai andando bene

Buon Lavoro

mascalzonelatino47 ha scritto:
sky trasmette il sab pomeriggio 1 partita di bundesliga ,4 di Premier, 1 di Ligue 1.ne avanzano 7 di canali.
7 partite basta e avanzano calcolando che delle 4 partite di premier di solito sono solo 2 o 3 degne di nota.
nondimentichiamo inoltre il canale Sky Supercalcio...

esempio pratico: domani dalle 15 alle 18 sono occupati i seguenti canali

calcio2
calcio3
calcio4
calcio5
calcio6
calcio7

rimangono 7 canali disponibili....

kasper..continua la tua guerra di religione...

caro il mio fenomeno...domani ci sono in programma due partite di bundesliga prima di tutto che sono su sky calcio 6 e 7 alle 15.30,poi tre di premier alle 16.00 che sono su sky calcio 2,3,4,una di scottish alle 16.00 che è su sky calcio 5 e quella che c'è alle 17.10 di campionato francese che è su sky calcio 8. a casa mia sono 7 canali e ne rimangono disponibili 6 calcolando che sky calcio 14 è dedicato allo wrestling.essì la matematica nn è un'opinione!

Addirittura server sovraccarico :)

Volevo aggiungere un'ipotesi che mi sembra che nessuno abbia ancora fatto, nata dall'esperienza che l'informazione che viene data "alla massa" in genere è incompleta e chi prende questo tipo di decisioni (lega- Sky) tende a fare pastette o comuque a essere in combutta. Il metodo italiano insomma :)
Noi ci stiamo informando e leggiamo delle varie ipotesi ogni giorno, ma mi sembra di capire che prima della riunione straordinaria della Lega (che ci sarà i primi di settembre) resterà tutto fermo. Io domani vado allo stadio. Cosa fa una persona che non ha letto niente di tutto questo? Non solo va allo stadio ma probabilmente si abbona alla sua squadra perchè l'unica cosa che sa (e parlo dei media nazionali) è che la Serie B non verrà trasmessa e praticamente non esiste più. Quindi forse le stesse squadre di Serie B in questo momento hanno interesse affinchè la situazione non si sblocchi proprio in frettissima? La stessa Lega preferirà avere gli stadi un po' più pieni e poi vendere i diritti tipo alla terza giornata. Se l'ipotessi fosse giusto potrebbe esserci anche l'accordo con SKY già da tempo (anticipo, posticipo, una o due partite) anche sulla cifra e al solito tutti quanti ci stanno prendendo in giro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso