niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kasper^ ha scritto:
caro il mio fenomeno...domani ci sono in programma due partite di bundesliga prima di tutto che sono su sky calcio 6 e 7 alle 15.30,poi tre di premier alle 16.00 che sono su sky calcio 2,3,4,una di scottish alle 16.00 che è su sky calcio 5 e quella che c'è alle 17.10 di campionato francese che è su sky calcio 8. a casa mia sono 7 canali e ne rimangono disponibili 6 calcolando che sky calcio 14 è dedicato allo wrestling.essì la matematica nn è un'opinione!
Giusto per essere pignolo..... c'è Calcio1 dedicato a Lazio-Torino, come sempre fanno per l'anticipo delle 18

quindi i canali restanti sono 5

(non hanno mai fatto sullo stesso canale una partita di B che inizia alle 16 e una di A che inizia alle 18: c'è troppo poco tempo tra una e l'altra).

Comunque, anche se sono di parte (in qualità di tifoso "di serie B"), sono d'accordo sul fatto che 9 canali per la B lascerebbero comunque 3 canali liberi per il calcio estero (che poi sarebbero la migliore partita della bundesliga e le migliori 2 di premier, mica 3 partite qualunque.....) quindi questa sarebbe la soluzione che accontenterebbe la maggior parte degli abbonati: i tifosi di B che vogliono vedere la loro squadra e gli appassionati di calcio in genere che, per la maggior parte, si accontentano di vedere il meglio del calcio estero potendo scegliere fra 3 partite, che non sono poche....

gordon ha scritto:
Giusto per essere pignolo..... c'è Calcio1 dedicato a Lazio-Torino, come sempre fanno per l'anticipo delle 18

quindi i canali restanti sono 5

(non hanno mai fatto sullo stesso canale una partita di B che inizia alle 16 e una di A che inizia alle 18: c'è troppo poco tempo tra una e l'altra).

Comunque, anche se sono di parte (in qualità di tifoso "di serie B"), sono d'accordo sul fatto che 9 canali per la B lascerebbero comunque 3 canali liberi per il calcio estero (che poi sarebbero la migliore partita della bundesliga e le migliori 2 di premier, mica 3 partite qualunque.....) quindi questa sarebbe la soluzione che accontenterebbe la maggior parte degli abbonati: i tifosi di B che vogliono vedere la loro squadra e gli appassionati di calcio in genere che, per la maggior parte, si accontentano di vedere il meglio del calcio estero potendo scegliere fra 3 partite, che non sono poche....

in + non hanno ragione di prenderla visto che c'è sky super calcio

uagliò ma sei di coccio?
non hai contato sky calcio 1? ma se le partite di serie B alle 18 sono più che concluse!!!
Quindi, i canali per me sono 7 perchè a questo punto eliminerei la partita di "serie C" del campionato scozzese (lasciando quella alle 13.30) e dedicherei 7 canali alla B...
Anche se, a dir la verità, anche partite come Norimberga-Werder Brema...sai che partitona...

Cmq tra qualche anno il tuo Milan o la tua Inter (non credo tu sia juventino altrimenti sputeresti sul piatto dove hai mangiato sino alo scorso anno...) riusciranno a fare questa Super League europea e le altre "squadrette" si dedicheranno ai tornei parrocchiali...
Meglio per tutti...

Pepi75 ha scritto:
Addirittura server sovraccarico :)

Volevo aggiungere un'ipotesi che mi sembra che nessuno abbia ancora fatto, nata dall'esperienza che l'informazione che viene data "alla massa" in genere è incompleta e chi prende questo tipo di decisioni (lega- Sky) tende a fare pastette o comuque a essere in combutta. Il metodo italiano insomma :)
Noi ci stiamo informando e leggiamo delle varie ipotesi ogni giorno, ma mi sembra di capire che prima della riunione straordinaria della Lega (che ci sarà i primi di settembre) resterà tutto fermo. Io domani vado allo stadio. Cosa fa una persona che non ha letto niente di tutto questo? Non solo va allo stadio ma probabilmente si abbona alla sua squadra perchè l'unica cosa che sa (e parlo dei media nazionali) è che la Serie B non verrà trasmessa e praticamente non esiste più. Quindi forse le stesse squadre di Serie B in questo momento hanno interesse affinchè la situazione non si sblocchi proprio in frettissima? La stessa Lega preferirà avere gli stadi un po' più pieni e poi vendere i diritti tipo alla terza giornata. Se l'ipotessi fosse giusto potrebbe esserci anche l'accordo con SKY già da tempo (anticipo, posticipo, una o due partite) anche sulla cifra e al solito tutti quanti ci stanno prendendo in giro :)
Questo scenario è plausibile, a questo punto speriamo sia come dici tu.....

mascalzonelatino47 ha scritto:
uagliò ma sei di coccio?
non hai contato sky calcio 1? ma se le partite di serie B alle 18 sono più che concluse!!!
Quindi, i canali per me sono 7 perchè a questo punto eliminerei la partita di "serie C" del campionato scozzese (lasciando quella alle 13.30) e dedicherei 7 canali alla B...
Anche se, a dir la verità, anche partite come Norimberga-Werder Brema...sai che partitona...

Cmq tra qualche anno il tuo Milan o la tua Inter (non credo tu sia juventino altrimenti sputeresti sul piatto dove hai mangiato sino alo scorso anno...) riusciranno a fare questa Super League europea e le altre "squadrette" si dedicheranno ai tornei parrocchiali...
Meglio per tutti...

alle 18 inizia la serie A su sky calcio 1 e se nn sbaglio inzia a trasmettere alle 17.30 dunque è un canale perso anche questo

Pepi75 ha scritto:
Addirittura server sovraccarico :)

Volevo aggiungere un'ipotesi che mi sembra che nessuno abbia ancora fatto, .... ... Se l'ipotessi fosse giusto potrebbe esserci anche l'accordo con SKY già da tempo (anticipo, posticipo, una o due partite) anche sulla cifra e al solito tutti quanti ci stanno prendendo in giro :)
Mica male come ipotesi; per la serie chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Facciamo fare gli abbonamenti e prendiamo un po' di soldini; poi ci accontentiamo dell'offerta di SKY.
è scorretta al punto giusto per essere vera!!!:5eek: :sad: :5eek: :sad:

il problema di quest'anno è che ci sono squadre nn di primissimo piano...l'albinoleffe pur se a bergamo ci sono più di un milione di abitanti la seguono si e no 5000 persone e lo stesso dicasi x altre squadre

come Bari, Bologna, Lecce, Chievo, Messina, Pisa, Ascoli, Piacenza, Rimini, brescia, Vicenza, Cesena, Mantova, Modena, Treviso, Avellino, triestina..

al max 5000 persone...

iniziano a trasmettere alle 17.50...
No ti sbagli inizia alle 17.30. Cmq credo ke sia giusto ke sky prenda la serieB e lo puo fare usando anke il canale supercalcio. Puo solo fare cosi, poi non so in quanti sarano felici di questo ennessimo taglio al calcio estero.

SuperCalcio-Calcio intern
Calcio1-SerieA
Calcio2-SerieB
Calcio3-SerieB
Calcio4-SerieB
Calcio5-SerieB
Calcio6-SerieB
Calcio7-SerieB
Calcio8-SerieB
Calcio9-SerieB
Calcio10-SerieB
Calcio11-Calcio intern
Calcio12-Calcio intern
Calcio13-Calcio intern

Anke se una soluzione la si puo trovare benissimo, fare iniziare le partite alle 15, cosi si puo usare calcio1 e il canale calcio della ligue1.

fatto sta che è un canale lo stesso in meno dato ke la B senza recupero finirebbe alle 17.45....certo ke te parli parli ma allora come mai nessuno vuole accollarsela sta B?vorrà dire che se anche queste città son grandi (numericamente parlando) c'è poca gente che segue e che si abbona x vedere la partita

dado88 io nn mi lamento ke sky prenda la B ma che trasmetta le partite migliori...nn so,le migliori 4-5 della giornata più anticipo e posticipo...è inutile che trasmetta albinoleffe - grosseto o frosinone - ravenna

ti ricordo che fino allo scorso anno nemmeno la serie A era completa alla prima giornata...
sono cose che accadono in Italia...

kasper^ ha scritto:
dado88 io nn mi lamento ke sky prenda la B ma che trasmetta le partite migliori...nn so,le migliori 4-5 della giornata più anticipo e posticipo...è inutile che trasmetta albinoleffe - grosseto o frosinone - ravenna
Per te, ma vai a sentire i tifosi di queste 4 squadre, come fai a dire a loro la squadraX si e la squadraY no. Ho tutte o nessuno, credo ke sia giusto cosi.

http://www.lega-calcio.it/ita/incassi/00_06/B_4.pdf
qui trovi la media spettatori degli ultimi anni,tranne l'ultimo purtroppo...puoi capire da solo xè le tv nn sono entusiasti di acquistare i diritti della B.è inutile che mi porti come numero la grandezza delle città...guardati quelle che sono in B sopratutto media gara!
GROSSETO 2.078
PISA 6.316
AVELLINO 6.163
RAVENNA 2.723

questa è la media spettatori delle squadre salite in B quest'anno

dado88 ha scritto:
Per te, ma vai a sentire i tifosi di queste 4 squadre, come fai a dire a loro la squadraX si e la squadraY no. Ho tutte o nessuno, credo ke sia giusto cosi.

l'italiano!cmq nn ho detto di nn trasmetterle mai,ho detto di trasmettere le migliori partite!sky nn fa beneficenza!se una partita gli porta 1000 spettatori davanti alla tv fa prima a nn trasmetterla.

Ripeto kasper:

La soluzione che dici tu non va bene a tutti i tifosi di serie B. E, aggiungo io, li fa incavolare parecchio: ricordo, 3 anni fa, quando ancora si giocava di domenica, i nervi che mi venivano quando davano il Bari in differita (e lo fecero ben 7 volte!)....

La soluzione che dico io, invece, non va bene ai "malati di calcio incalliti" (detto senza offesa.....) che amano fare zapping tra Arsenal-Liverpool, Bolton-Wolverhampton e Wigan-Fulham.

A parte le disquisizioni su quanti siano i veri tifosi dell'Albinoleffe o quanti vadano allo stadio a Grosseto, resta il fatto che indubbiamente sono più i tifosi di B che i malati di calcio incalliti. Poi è chiaro che Sky si fa i conti in tasca (ci sono i costi di produzione) e cerca di pagare la B meno possibile. Però anche quelli di Sky, secondo me, ritengono che la soluzione migliore, in termini di numero di abbonati, sia quella di dare sempre e comunque tutte le partite della serie B.

come Bari, Bologna, Lecce, Chievo, Messina, Pisa, Ascoli, Piacenza, Rimini, brescia, Vicenza, Cesena, Mantova, Modena, Treviso, Avellino, triestina..

al max 5000 persone...

Tanto almeno metà delle persone tiferà Juve, Milan o Inter :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso