Giusto per essere pignolo..... c'è Calcio1 dedicato a Lazio-Torino, come sempre fanno per l'anticipo delle 18kasper^ ha scritto:caro il mio fenomeno...domani ci sono in programma due partite di bundesliga prima di tutto che sono su sky calcio 6 e 7 alle 15.30,poi tre di premier alle 16.00 che sono su sky calcio 2,3,4,una di scottish alle 16.00 che è su sky calcio 5 e quella che c'è alle 17.10 di campionato francese che è su sky calcio 8. a casa mia sono 7 canali e ne rimangono disponibili 6 calcolando che sky calcio 14 è dedicato allo wrestling.essì la matematica nn è un'opinione!
quindi i canali restanti sono 5
(non hanno mai fatto sullo stesso canale una partita di B che inizia alle 16 e una di A che inizia alle 18: c'è troppo poco tempo tra una e l'altra).
Comunque, anche se sono di parte (in qualità di tifoso "di serie B"), sono d'accordo sul fatto che 9 canali per la B lascerebbero comunque 3 canali liberi per il calcio estero (che poi sarebbero la migliore partita della bundesliga e le migliori 2 di premier, mica 3 partite qualunque.....) quindi questa sarebbe la soluzione che accontenterebbe la maggior parte degli abbonati: i tifosi di B che vogliono vedere la loro squadra e gli appassionati di calcio in genere che, per la maggior parte, si accontentano di vedere il meglio del calcio estero potendo scegliere fra 3 partite, che non sono poche....