niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eagle ha scritto:
Insomma, a parte i proprio gusti personali, il discorso è uno solo: a SKY non glienefrega nulla della serie B.. tanto gli abbonati ce l'ha e li fà lostesso. La serie B sarebbe solo una cosa in più, un piccolo vanto pubblicitario.

E' la Lega che gli deve premere vendere i diritti per incamerare bei soldini.. quindi si devono adeguare alla proposta di sky, che è l'unico offerente credibile. meglio pochi soldi che nulla io direi..

Ciao
Sono pienamente d'accordo.

forzagranata ha scritto:
sì, ma per esperienza ti dico che le partite delle tv locali su Internet si vedono che è uno schifo...:icon_twisted:

Ma poi si collegano in tanti e il collegamento va in tilt! In pratica non lo vede nessuno... :mad:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma poi si collegano in tanti e il collegamento va in tilt! In pratica non lo vede nessuno... :mad:
infatti...se ti va bene la vedrai che è uno schifo su Internet...tanto vale che te la senti per radio...:D

Ancora non ho capito una cosa:

Teletutto esiste sul satellite? Se sì, una piccola speranza ce l'abbiamo... che nelle prossime ore ci ripensano, no?

Terlizzi6 ha scritto:
Ancora non ho capito una cosa:

Teletutto esiste sul satellite? Se sì, una piccola speranza ce l'abbiamo... che nelle prossime ore ci ripensano, no?
no, non mi pare_

luchinho ha scritto:

Andando in questo link occorre aprire un altro link e spunta prove tecniche di trasmissione.
Non so se i tecnici di Teletutto sono capaci in queste cose... e se contattiamo Coolstreaming? Non so se è possibile... Loro hanno esperienza in questo settore... guarda caso stanno facendo sperimentazioni su StreamerOne e a quanto pare può reggere tanti utenti collegati.

Terlizzi6 ha scritto:
Andando in questo link occorre aprire un altro link e spunta prove tecniche di trasmissione.
Non so se i tecnici di Teletutto sono capaci in queste cose... e se contattiamo Coolstreaming? Non so se è possibile... Loro hanno esperienza in questo settore... guarda caso stanno facendo sperimentazioni su StreamerOne e a quanto pare può reggere tanti utenti collegati.
Io in questo momento vedo il canale 'Teletutto' via streaming: http://www.mariatv.it/teletutto.html (aprire solo con IE).

Si appoggiano alla tecnologia SOP e la visione non è malaccio...

GIOSCO ha scritto:
Io in questo momento vedo il canale 'Teletutto' via streaming: http://www.mariatv.it/teletutto.html (aprire solo con IE).

Si appoggiano alla tecnologia SOP e la visione non è malaccio...

E se proviamo a collegarci in tanti? Non so quanti utenti collegati in questo momento... la mia preoccupazione, appena si sparge la voce, è che domani saranno in tanti a vedere la partita.
Conosco questa tecnologia Sop, è tipo P2P :)
Speriamo bene.

Terlizzi6 ha scritto:
E se proviamo a collegarci in tanti? Non so quanti utenti collegati in questo momento... la mia preoccupazione, appena si sparge la voce, è che domani saranno in tanti a vedere la partita.
Conosco questa tecnologia Sop, è tipo P2P :)
Speriamo bene.
In teoria essendo P2P, più gente è collegata meglio funziona... vedremo domani.

GIOSCO ha scritto:
In teoria essendo P2P, più gente è collegata meglio funziona... vedremo domani.

Già, pensavo che fosse tipo Windows Media Player o qualcosa del genere (come fa Alice, ma quello è un altro discorso perchè hanno tanta banda).

Immagino che Sky, dopo aver letto questo annuncio di Teletutto, intervenirà acquistando diritti della Serie B.

Certo che se la B va in chiaro per tutta la stagione parecchi abbonati (come me) di Sky darebbero disdetta. Sarebbe un grave danno per Sky :)

E' da 20 minuti che sono sintonizzato su Teletutto (tramite SOP), va alla grande, nessun scatto e nessun bufferizzazione. Speriamo bene ^_^

Terlizzi6 ha scritto:
Immagino che Sky, dopo aver letto questo annuncio di Teletutto, intervenirà acquistando diritti della Serie B.

Certo che se la B va in chiaro per tutta la stagione parecchi abbonati (come me) di Sky darebbero disdetta. Sarebbe un grave danno per Sky :)

E' da 20 minuti che sono sintonizzato su Teletutto (tramite SOP), va alla grande, nessun scatto e nessun bufferizzazione. Speriamo bene ^_^

Nonostante ho l'adsl a 20 mega. Mi bufferizza continuamente...

Cmq oro, forza LANE!!!!

Terlizzi6 ha scritto:
Non è che hai il router? :5eek:

Io ho Alice 2 mega con un modem normale... siamo OT? :D

Ovvio che ho il router. Cmq siamo OT, meglio non parlarne :D

forzagranata ha scritto:
ma è evidente che lui è l'avvocato "difensore" di Sky o ha interessi reconditi...credo che questo sia lapalissiano!!!:icon_twisted:
Cavolo, ma non ero io l'avvocato difensore di SKY con interessi reconditi... Mi hanno licenziato e non mi hanno neppure avvisato:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Cavolo, ma non ero io l'avvocato difensore di SKY con interessi reconditi... Mi hanno licenziato e non mi hanno neppure avvisato:5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin:
evidentemente lui ti ha sostituito perchè i "fatti" parlano chiaro...e probabilmente tu sarai diventato più "saggio" quindi obiettivo perchè l'obiettività è una virtù di pochi!!!:icon_twisted:

Calcio, Brescia; Corioni: Minacce Dalla Lega, No Alla Tv

Gino Corioni, presidente del Brescia, si arrende: la partita Brescia-Vicenza non verrà trasmessa in diretta dall'emittente locale bresciana Teletutto a causa delle "minacce incredibili" da parte della Lega Calcio. ''Avremmo pagato le conseguenze - ha detto ancora - non si può andare contro il carro armato con un tirasassi..''. (Pao.Pres.) (24/8/2007) (Spr
da kwsp
Sembra di essere a "Oggi le comiche"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso