Già data...fabio78 ha scritto:Io voglio Jessica Alba...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già data...fabio78 ha scritto:Io voglio Jessica Alba...
GIOSCO ha scritto:La finiamo di andare OT?????
O continuiamo sulla retta via o chiudo tutto il thread proprio oggi alla vigilia del Consiglio di Lega!!
Sinceramente mi sono rotto di continui intermezzi tra offese di varia natura, maniaci fissati con la Serie B e un'infinita di Off Topic mai vista prima!
GIOSCO ha scritto:Oltre questo, c'è da dire anche che qualcosa si sta muovendo... Ne ho avuto diretta conferma da La7: domani dopo l'Assemblea di Lega dovremmo avere un quadro ben definito della situazione.
Al momento, ogni informazione è da ritenersi non esatta.
GIOSCO ha scritto:La finiamo di andare OT?????
O continuiamo sulla retta via o chiudo tutto il thread proprio oggi alla vigilia del Consiglio di Lega!!
Sinceramente mi sono rotto di continui intermezzi tra offese di varia natura, maniaci fissati con la Serie B e un'infinita di Off Topic mai vista prima!
Cavolo, forse dico una cavolata, oggi Mamoli ha detto ke la gara di rugby della nazionale va in onda alle 22 su Sport1. Forse xke alle 15 c'e' la serieB su Sport1 e la partita dell'italia va su Sport3??? Lo so è una grande cavolata, pero....forzagranata ha scritto:Si terrà oggi l'incontro decisivo che dovrà definire la vicenda dei diritti televisivi per il campionato di serie B. Nelle ultime ore ha preso corpo l'ipotesi che Sky compri l'intero campionato ad una cifra non esorbitante per trasmettere tutte le undici partite ogni weekend. In serie B, dove si gioca il sabato alle 16, sono partiti nel secondo turno gli anticipi del venerdì e i posticipi del lunedì. Nei giorni scorsi si era anche parlato della Rai che però, nonostante la sperimentazione, non sembra ancora pronta per trasmettere le partite sui canali del digitale terrestre. Per una rapida conclusione dell'accordo spinge il presidente della Lega, Antonio Matarrese.
da calciocampano.com
Pepi75 ha scritto:Faccio una domanda,magari stupida, ma la faccio. Adesso sta per iniziare Spezia - Bologna e E' TV si è collegata con lo stadio di La Spezia... c'erano le immagini di una regia normale, diverse telecamere, diverse inquadrature. Insomma, come se potesse essere trasmessa in diretta. Quello che dico io è, quando si dice che Sky non prende la B perchè i costi di produzione sono troppo alti cosa significa? Se in Rai fanno 90esimo minuto (o come si chiama) della serie B il sabato alle 18 vorrà pur dire che la Rai comunque fa riprese di tutte le partite o no? Perchè Sky (come immagino stia facendo E' TV stasera, che farà vedere le azioni salienti mezz'ora dopo la fine della partita) non può appoggiarsi su una struttura già esistente come fa per il calcio estero ?
Se la Rai comunque riprende ogni partita, perchè non appoggiarsi su questa struttura?
dado88 ha scritto:Cavolo, forse dico una cavolata, oggi Mamoli ha detto ke la gara di rugby della nazionale va in onda alle 22 su Sport1. Forse xke alle 15 c'e' la serieB su Sport1 e la partita dell'italia va su Sport3??? Lo so è una grande cavolata, pero....
Terlizzi6 ha scritto:Già... non riesco a capire i dirigenti di Sky.
Pepi75 ha scritto:Perchè Sky (come immagino stia facendo E' TV stasera, che farà vedere le azioni salienti mezz'ora dopo la fine della partita) non può appoggiarsi su una struttura già esistente come fa per il calcio estero ?
..in realtà su E'-tv la sintesi della partita era già in onda alle 23.00, cioè dieci minuti dopo la fine della gara (che ha avuto 4 minuti di recupero).![]()
Posso aggiungere che E'-Tv ha comperato i SECONDI DIRITTI delle partite del Bologna....![]()
Il Bacco.![]()
E', come detto qualche giorno fa da me e Forzalane, la legge del mercato: o la Lega si accontenta del poco che offre Sky o non prende niente. Può giocare chiunque in Serie B che non cambierebbe niente.Gialla ha scritto:Tv. Per ora c’è solo l’offerta di Sky che, dopo la proposta iniziale (anticipi, posticipi, due gare al sabato e spareggi per 10 milioni), ora è scesa a 6, vedendo che l’interesse delle altre tv è ridotto ai minimi termini.
Ma non diceva qualcuno che acquistare i diritti della B avrebbe assicurato 13 milioni di spettatori?Gialla ha scritto:Sky non ha intenzione di fare da mecenate, ossia non vuole produrre tutta la B. Costi troppo elevati per un ritorno economico giudicato inadeguato.
gigio82 ha scritto:E', come detto qualche giorno fa da me e Forzalane, la legge del mercato..
...appunto...ed io continuo a NON abbonarmi al pacchetto CALCIO!![]()
Il Bacco.![]()
stab ha scritto:comunque ho letto stamattina su alcuni forum di squadre di serie b..che in giornata dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale x la B su LA7 dtt...chissà cosa farà sky x il satellite...