niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualunque annuncio ufficiale seguirà la decisione del Consiglio di Lega, che dovrà votare a maggioranza a partire dalle 14 di oggi.

Le varie emittenti non possono annunciare niente, in quanto la decisione non spetta a loro. Le loro offerte sono già state presentate, ora tocca ai presidenti di B accettarne una o rifiutarle tutte.

Ma la creazione del consorzio cosa provocherebbe ?

TUTTA LA B OK !

Ma come ? Spalmata sulle varie piattaforme ? Oppure ogni piattaforma trasmettere tutte le gare ?

Che ne pensate ?

Mi ha colpito anche il fatto che Sky abbia ancor di piu' abbassato l'offerta.

serla ha scritto:
Ma la creazione del consorzio cosa provocherebbe ?

TUTTA LA B OK !

Ma come ? Spalmata sulle varie piattaforme ? Oppure ogni piattaforma trasmettere tutte le gare ?

Che ne pensate ?

Abbassato? C'è tutta la Serie A, per la prima volta dalla prima giornata di campionato...i diritti di premier e liga vanno contrattati ancora

SkyOpr1982 ha scritto:
Abbassato? C'è tutta la Serie A, per la prima volta dalla prima giornata di campionato...i diritti di premier e liga vanno contrattati ancora

Mi sono spiegato male.Ha abbassato l'offerta alla Lega per i diritti della B.Da 10 milioni iniziali a 6 attuali.;)

questo l'articolo sula gazzetta di questa mattina

Oggi la serieBsi conterà sulla delicata
questione dei diritti televisivi
del campionato. In assenza
di un accordo con i maggiori broadcaster
di riferimento, molti club premono
per un ritorno alla domenica. In
questi giorni ilpresidente diLegaAntonioMatarrese
ha provato invano a trovare
una via d’intesa.Ei tempi stringono.
Addirittura qualche pasdaran minaccia
forme di protesta ancor più clamorose.
Perciò si preannuncia un confrontomolto
animato.
MANCANO LE OFFERTE Il problema è molto
sentito.Già due giornate sono scivolate
in semioscurità: la Rai trasmette gli
highlights per l’unico contratto in essere.
E molti premono per una soluzione
a breve. Ad esempio il Brescia aveva
già chiesto (inutilmente) di vendere
singolarmente una partita a una tv locale.
La Lega sinora ha in mano un’offerta
di Sky per il satellitare e di Telecom
per il digitale terrestre. Il totale
dell’offerta, però, non tocca i 10 milioni
di euro. Per questoMatarresehaprovato
a coinvolgere la Rai in questa nuova
piattaforma. Con le speranza di arrivare
almeno a quota 16. Ma sinora neanche
lo spirito di collaborazione della A
ha smosso le acque. Se ne parlerà anche
nel successivo consiglio di Lega in
programma alle 14.

Progressive ha scritto:
Sono favorevole al consorzio... così s'accontenterebbe tutti! Son stufo di seguir la partita senza vederla :doubt:

Anche se dovessi fare poi altri abbonamenti ad altre piattaforme ?

Il consorzio lo farebbero per divider le spese... e per noi utenti dovremmo solo sceglier dove seguir.
Cioè se scegli sky vedrai tutto... così se scegli la 7. Il consorzio credo venga fatto per questo!
Altrimenti se è come dici tu si by-passerebbe la vendita collettiva.

Consorzio? Ottima notizia.

Nn ci sono ultim'oraBisognerà aspettare verso le 17-18 credo.

serla ha scritto:
Bisogna vedere se è la verità o la solita invenzione pseudo giornalistica; anche la Gazzetta non è più quella di una volta purtroppo

Progressive ha scritto:
Il consorzio lo farebbero per divider le spese... e per noi utenti dovremmo solo sceglier dove seguir.
Cioè se scegli sky vedrai tutto... così se scegli la 7. Il consorzio credo venga fatto per questo!
Altrimenti se è come dici tu si by-passerebbe la vendita collettiva.

esatto, il consorzio serve proprio a questo... attendiamo, ormai siamo vicini alla soluzione della telenovela

FLASH !!!! Ecco la notizia che non volevamo sentire:

LA B DURISSIMA - All'ordine del giorno della riunione di oggi c'era la questione dei diritti televisivi per la serie B, ancora senza contratto (la Lega finora ha in mano un'offerta di Sky che non arriva ai 10 milioni di euro). Le cui società hanno preso una posizione durissima: questa domenica non ci saranno né anticipi né posticipi, e in assenza di una soluzione soddisfacente la minaccia è la sospensione del campionato.

fonte: gazzetta.it

luchinho ha scritto:

LA B DURISSIMA - All'ordine del giorno della riunione di oggi c'era la questione dei diritti televisivi per la serie B, ancora senza contratto (la Lega finora ha in mano un'offerta di Sky che non arriva ai 10 milioni di euro). Le cui società hanno preso una posizione durissima: questa domenica non ci saranno né anticipi né posticipi, e in assenza di una soluzione soddisfacente la minaccia è la sospensione del campionato.

Poverini noi :5eek:

luchinho ha scritto:

Come recita il detto:
CHI TROPPO VUOLE...NULLA STRINGE!

gigio82 ha scritto:
Ma non diceva qualcuno che acquistare i diritti della B avrebbe assicurato 13 milioni di spettatori?

Mica ho detto che 13 milioni di spettatori... io parlo del bacino d'utenza che è diverso!

luchinho ha scritto:

Ma chi si credono di essere?? :mad: gli indispensabili?? sembra che stanno parlando di operai di una fabbrica in sciopero.. che ignobile pantomima.. fanno a chi "ce l'ha più lungo"

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso