Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Di quaqquaraqquà che parlano di disdette (uno che le mantenesse, poi...) è pieno il forum... quindi proporrei di tornare on topic e parlare dei diritti della serie B, tralasciando le presunte autocelebrazioni personali di utenti vari.
Il Bacco ha scritto:..mi sento IN DOVERE di risponderti: io, in assenza della serie B su Sky, a giugno ho tolto il pacchetto CALCIO, visto che della serie A mi interessa relativamente poco!![]()
Il Bacco.![]()
fabio78 ha scritto:Ripeto, potete aprire un altro topic per la vostra autocelebrazione? Tanto qui di adepti non ne trovate...
Qui si parla dei diritti di serie B. Punto.
pigi64 ha scritto:a questo punto l'unica speranza per la serie B è che ci torni la Juve!!!!!
mascalzonelatino47 ha scritto:io non parlo più, sono settimane che stiamo parlando di stì capperi di diritti.le posizioni di tutti sono arcinote.
aspettiamo e vediamo cosa succede in questi 2 gg: la cosa certa è che bisogna fare qualcosa per salvare il calcio: 400 miloni per la A e 5,5 per la B...non vi pare troppo la disparità?
Progressive ha scritto:Preparati psicologicamente... perchè la 7 ha più possibilità di vincere l'asta che sky!
mascalzonelatino47 ha scritto:La B in diretta tv. Un'idea per la Rai (Gazzetta dello Sport)
Prove di dialogo con M*******e che oggi tenta anche l'intesa con Sky.
zoom - galleria La notizia del giorno è che ora almeno Rai e Mediaset «parlano» della serie B con la Lega. Finora avevano risposto: «Grazie, la diretta non ci interessa». Ieri i colloqui col presidente della Lega, Antonio M*******e, sono andati un po' più in là. Per esempio, con la Rai si torna a discutere della possibilità anche di una diretta in chiaro.
Nessuno potrebbe protestare, se non chi detiene i diritti degli high-lights, che è la Rai stessa: versa 8 milioni di euro l'anno per il Novantesimo della B del sabato e quando fece l'offerta — siamo all'epoca della A passata a Mediaset per 64 milioni — la Rai scrisse anche che se il campionato si fosse giocato di domenica, per quel Novantesimo avrebbe versato 4 milioni di euro. Già quindi si intuisce la risposta della Rai ad uno spostamento del campionato alla domenica caldeggiato anche dai sindaci: dimezzerebbe il gettito. Ma con la Rai si torna a parlare timidamente anche del progetto del digitale terrestre: la B sarebbe il contenuto ideale, dividendo il prodotto per zone.
fonte:goal.com
mascalzonelatino47 ha scritto:se vuoi posso darti dei link su alcuni forum delle tifoserie così ti rendi conto che non siamo 2-3 stupidotti a volere la B su sky...
Vabbè...per quello che scrivi è pretendere troppoTerlizzi6 ha scritto:non mi va di essere preso in giro
mascalzonelatino47 ha scritto:Ma con la Rai si torna a parlare timidamente anche del progetto del digitale terrestre: la B sarebbe il contenuto ideale, dividendo il prodotto per zone.