niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di quaqquaraqquà che parlano di disdette (uno che le mantenesse, poi...) è pieno il forum... quindi proporrei di tornare on topic e parlare dei diritti della serie B, tralasciando le presunte autocelebrazioni personali di utenti vari.

io non parlo più, sono settimane che stiamo parlando di stì capperi di diritti.le posizioni di tutti sono arcinote.
aspettiamo e vediamo cosa succede in questi 2 gg: la cosa certa è che bisogna fare qualcosa per salvare il calcio: 400 miloni per la A e 5,5 per la B...non vi pare troppo la disparità?

fabio78 ha scritto:
Di quaqquaraqquà che parlano di disdette (uno che le mantenesse, poi...) è pieno il forum... quindi proporrei di tornare on topic e parlare dei diritti della serie B, tralasciando le presunte autocelebrazioni personali di utenti vari.

..mi sento IN DOVERE di risponderti: io, in assenza della serie B su Sky, a giugno ho tolto il pacchetto CALCIO, visto che della serie A mi interessa relativamente poco!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..mi sento IN DOVERE di risponderti: io, in assenza della serie B su Sky, a giugno ho tolto il pacchetto CALCIO, visto che della serie A mi interessa relativamente poco!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ecco. Mica io faccio quaquaraqua... se la Serie B non si vede da nessuna parte e mi devo accontentare di vedere la Serie A ovvio che scelgo il DTT che è molto economico, mi basta sborsare 200 euro alla faccia del doppio che mi chiede Sky. C'è una bella differenza, eh? Non ha senso regalare soldi a Sky se esiste un'alternativa migliore come il DTT.

Ripeto, potete aprire un altro topic per la vostra autocelebrazione? Tanto qui di adepti non ne trovate...

Qui si parla dei diritti di serie B. Punto.

fabio78 ha scritto:
Ripeto, potete aprire un altro topic per la vostra autocelebrazione? Tanto qui di adepti non ne trovate...

Qui si parla dei diritti di serie B. Punto.

se dico che hai rotto le scatole rischio la bannazione?e prima siamo dei quaqquaraquà e poi degli "autocelebrativi"...se non t'interessa la discussione non intervenire.
non credo stiamo parlando dell'effetto serra ma delle conseguenze che si potranno avere nel caso in ci sky non trasmettesse la B.
se vuoi posso darti dei link su alcuni forum delle tifoserie così ti rendi conto che non siamo 2-3 stupidotti a volere la B su sky...

mascalzonelatino47 ha scritto:
io non parlo più, sono settimane che stiamo parlando di stì capperi di diritti.le posizioni di tutti sono arcinote.
aspettiamo e vediamo cosa succede in questi 2 gg: la cosa certa è che bisogna fare qualcosa per salvare il calcio: 400 miloni per la A e 5,5 per la B...non vi pare troppo la disparità?

Questo è il risultato anche della divisione della lega di serie A con quella di B...
Se fossero stati uniti come qualche anno fà a quest'ora questa discussione manco sarebbe aperta.

La B in diretta tv. Un'idea per la Rai (Gazzetta dello Sport)
Prove di dialogo con M*******e che oggi tenta anche l'intesa con Sky.

zoom - galleria La notizia del giorno è che ora almeno Rai e Mediaset «parlano» della serie B con la Lega. Finora avevano risposto: «Grazie, la diretta non ci interessa». Ieri i colloqui col presidente della Lega, Antonio M*******e, sono andati un po' più in là. Per esempio, con la Rai si torna a discutere della possibilità anche di una diretta in chiaro.

Nessuno potrebbe protestare, se non chi detiene i diritti degli high-lights, che è la Rai stessa: versa 8 milioni di euro l'anno per il Novantesimo della B del sabato e quando fece l'offerta — siamo all'epoca della A passata a Mediaset per 64 milioni — la Rai scrisse anche che se il campionato si fosse giocato di domenica, per quel Novantesimo avrebbe versato 4 milioni di euro. Già quindi si intuisce la risposta della Rai ad uno spostamento del campionato alla domenica caldeggiato anche dai sindaci: dimezzerebbe il gettito. Ma con la Rai si torna a parlare timidamente anche del progetto del digitale terrestre: la B sarebbe il contenuto ideale, dividendo il prodotto per zone.

fonte:goal.com

Progressive ha scritto:
Preparati psicologicamente... perchè la 7 ha più possibilità di vincere l'asta che sky!

La7 e Sky non possono essere in asta, trattano due tipi di diritti diversi (La7 DTT, Sky SAT).

La B in diretta tv. Un'idea per la Rai (Gazzetta dello Sport)
Prove di dialogo con M*******e che oggi tenta anche l'intesa con Sky.

zoom - galleria La notizia del giorno è che ora almeno Rai e Mediaset «parlano» della serie B con la Lega. Finora avevano risposto: «Grazie, la diretta non ci interessa». Ieri i colloqui col presidente della Lega, Antonio M*******e, sono andati un po' più in là. Per esempio, con la Rai si torna a discutere della possibilità anche di una diretta in chiaro.

Nessuno potrebbe protestare, se non chi detiene i diritti degli high-lights, che è la Rai stessa: versa 8 milioni di euro l'anno per il Novantesimo della B del sabato e quando fece l'offerta — siamo all'epoca della A passata a Mediaset per 64 milioni — la Rai scrisse anche che se il campionato si fosse giocato di domenica, per quel Novantesimo avrebbe versato 4 milioni di euro. Già quindi si intuisce la risposta della Rai ad uno spostamento del campionato alla domenica caldeggiato anche dai sindaci: dimezzerebbe il gettito. Ma con la Rai si torna a parlare timidamente anche del progetto del digitale terrestre: la B sarebbe il contenuto ideale, dividendo il prodotto per zone.

fonte:goal.com

Questa soluzione la useranno come ultima spiaggia... e poi ci sarebbe d'assegnar gli anticipi e posticipi oltre agli eventuali playoff/playout.

se vuoi posso darti dei link su alcuni forum delle tifoserie così ti rendi conto che non siamo 2-3 stupidotti a volere la B su sky...

Esatto, glielo posso dare anch'io... ne ho una marea.

la verità è che qui frequentano alcuni fanatici di calcio internazionale che hanno paura di vedersi ridurre le loro partite del calcio internazionale. Io invito questi signori a non ridicolizzare la Serie B e le loro tifoserie (io sono uno di quelli e non mi va di essere preso in giro). Grazie.

Ma con la Rai si torna a parlare timidamente anche del progetto del digitale terrestre: la B sarebbe il contenuto ideale, dividendo il prodotto per zone.

Dividendo il prodotto per zone?

Ovvero in Sicilia vedremo le partite del Messina (che a me non interessa tanto), in provincia di Verona il Chievo, in provincia di Vicenza il Vicenza, ecc.
Da stabilire le altre città che non partecipano alla Serie B come Rovigo, Venezia, ecc. in questo caso gli abitanti di queste città vedranno il Vicenza o il Chievo? O a turno? Bhò! :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso