Terlizzi6
Digital-Forum Friend
luchinho ha scritto:Sulla gazzetta di oggi nn ho trovato nulla sui diritti b.
Dai che x natale ce la fanno.
Se non è per Natale allora sarà per Pasqua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Sulla gazzetta di oggi nn ho trovato nulla sui diritti b.
Sì, ma di quale anno???luchinho ha scritto:Sulla gazzetta di oggi nn ho trovato nulla sui diritti b.
forzagranata ha scritto:Sì, ma di quale anno???![]()
![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Forse 2012 quando ci sarà la fine del mondo (secondo i Maya).![]()
slv ha scritto:temo che non se ne faccia nulla perchè... leggi qui:
Il presidente di Lega, Antonio Matarrese, ha concordato con i massimi dirigenti dei club cadetti di spostare a mercoledì 26 settembre l’assemblea con oggetto i diritti tv del campionato di Serie B rimasti ancora invenduti. In un primo tempo l'assemblea decisiva doveva essere dopodomani a Roma, ma evidentemente qualcosa ha fatto slittare la data per la decisione sulla trasmissione tv della serie B. Continua dunque, in attesa di una decisiva schiarita in materia, il braccio di ferro tra le parti. La Lega ha disposto la disputa dell’atteso Roma-Inter per sabato 29 ma alle ore 18. Nuovo smacco per Sky e Mediaset, che vedono sminuito il prodotto. La Lega vuole tenere sotto pressione le tv con il “giochino” degli anticipi e posticipi, ma servirà tutto ciò a trovare una soluzione?
Progressive ha scritto:Io avevo letto che roma - inter era stata messa alle 18 visto che alla sera cè italia scozia di rugby...
Ahimè, "proverbio"Gisko77 ha scritto:seeeeeeeeeeeee
e poi c'era pure la marmotta che incartava la cioccolata![]()
![]()
![]()
![]()
Magari, ma pultroppo non credo ke sia vero.Progressive ha scritto:Io avevo letto che roma - inter era stata messa alle 18 visto che alla sera cè italia scozia di rugby...
Progressive ha scritto:Avete notato un calo di post in questa discussione... le poche novità confortanti e la delusione dei tifosi hanno fatto sì che si passasse all'abbandono!
dai, terlizzi, non demordere che per questo Natale forse ce la faranno a trovare un accordo...Terlizzi6 ha scritto:Esatto... sono molto deluso... e mi viene la voglia di smettere di seguire il calcio.![]()
![]()
mascalzonelatino47 ha scritto:IL CASO. NUOVO RINVIO NELLA TRATTATIVA PER I DIRITTI. E IL PRESIDENTE BIAN****URRO CORIONI STUDIA UNA CESSIONE SEPARATA CON BOLOGNA, BARI, LECCE E MANTOVA
La Tv rimane spenta Corioni è per la svolta
Un’altra fumata nera per i diritti Tv della serie B.