niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucarino

Digital-Forum Master
oggi sul resto del carlino di modena in un'intervista il direttore sportivo del modena doriano tosi dichiarava :

- a sky la serie b non interessa punto e basta al massimo si potranno vendere gli anticipi e i posticipi e i playoff. le partite si continueranno a giocare il sabato alle 16 ma si vedranno solo allo stadio perchè a sky costa troppo produrle.

quindi mettetevi il cuore in pace che non si vede una mazza chi vuole disdire è autorizzato a farlo

come già previsto non ci sono speranze

così il secondo campionato più importante di italia non si vedrà in tv mentre hanno speso i soldi per comperare la formula 1 che già si vedeva sulla rai

a voi i commenti ...................

ariluigi ha scritto:
ma è ufficiale??? penso che sia presto per dire così...
no, non è ufficiale ma più di un giornale riporta notizie in tal senso ed anche la mia sensazione è questa anche perchè Sky ritiene di non riuscire a recuperare i costi della "produzione" di tale evento in sostanza ritiene di andarci a perdere economicamente_

vedrete che la rai farà un offerta, per quella sottospecie di "direttagol" che facevano al sabato col bisteccone ...

mi dispiace per chi segue la cadetteria, ma meglio di niente, che vogliamo farci...

Progressive ha scritto:
Per me i soldi per i campionati esteri son buttati nel cesso... ognuno ha i suoi gusti!
solo perchè avresti perso la cena dici questo eh...:D La prossima volta non fare queste scommesse così avventate che le perdi...:eusa_naughty:

l'emittente telepace ha fatto un'offerta per tutta la seria B ma non credo sia ritenuta adeguata.

Progressive ha scritto:
Io quel articolo non lo trovo attendibile... magari alla fine verrò smentito! :eusa_think:

tu puoi pensare quello che vuoi,

però era un'intervista al d.s. che non ha usato giri di parole ma è stato chiarissimo e che non esiste nessuna offerta da 15 milioni come ha voluto far credere matarrese

quindi mettetevi il cuore in pace la b non si vedrà su sky

a sky potrebbero interessare 5 o 6 squadre al massimo

forzagranata ha scritto:
solo perchè avresti perso la cena dici questo eh...:D La prossima volta non fare queste scommesse così avventate che le perdi...:eusa_naughty:
se dici lo scozzese te do ragione ma gli altri tre no...

Progressive ha scritto:
Per me i soldi per i campionati esteri son buttati nel cesso...
Penso che un Arsenal-Tottenham o un Bolton-Chelsea valgano più di qualsiasi partita della Serie B di quest'anno

gigio82 ha scritto:
Penso che un Arsenal-Tottenham o un Bolton-Chelsea valgano più di qualsiasi partita della Serie B di quest'anno

....infatti i bar di Bologna sono affollati di gente che vuole vedere quelle partite, invece di quelle della squadra locale....!!!:D

Il Bacco.:happy3:

lucarino ha scritto:
tu puoi pensare quello che vuoi,

però era un'intervista al d.s. che non ha usato giri di parole ma è stato chiarissimo e che non esiste nessuna offerta da 15 milioni come ha voluto far credere matarrese

quindi mettetevi il cuore in pace la b non si vedrà su sky

a sky potrebbero interessare 5 o 6 squadre al massimo

..un aritcolo simile è stato pubblicato anche dal quotidiano IL DOMANI DI BOLOGNA di domenica 15 luglio:evil5: , dove si dice che Sky NON ha messo soldi a bilancio per acquistare la serie B.Le speranze sono riposte nel DIGITALE TERRESTRE delle tv locali :5eek: e in RAISPORTSATELLITE :eusa_think:

MENO MALE che il giocare di SABATO era stato fatto per rendere più "appetibile" in tv il campionato cadetto!:eusa_wall:

Il Bacco.:happy3:

sky ci perde? bene allora perderà anche il mio abbonamento e penso anche quelli delle altre squadre di b perchè credetemi non è come lo scorso anno ma di tifosi in serie b che hanno sky sai quanto delusi manderanno disdetta? poi vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso