niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
SPERO CHE NON TI RIFERISSI ALLA SALERNITANA PERCHE' NEL 98-99 ABBIAMO AVUTO 30000 ABBONATI IN A COSA CHE NEANCHE LA JUVE E' MAI STATA IN GRADO DI FARE E PERALTRO ANCHE LA CAPIENZA ATTUALE DEL NOSTRO STADIO E' SUPERIORE A QUELLA ATTUALE DELLO STADIO DELLA JUVE...NON CREDO DI DOVER AGGIUNGERE ALTRO SE NON CHE GIA' 3 TV HANNO PRESENTATO UN'OFFERTA PER TRASMETTERE IN DIRETTA LE PARTITE IN ESTERNA DELLA SALERNITANA E QUESTO QUALCOSA VORRA' PUR DIRE!!!

Certo che sei testardo forte! continui a picchiar in testa con il confrontar la juve e la salernitana... ce ne vuole! quando ti renderai conto della situazione fammi un fischio!.

Ancora!!!

ma xke' tutte le discussioni sulla serie B vanno a finire sui diritti della salernitana!!!Sempre con queste sfide personali poi....mah!:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
ma non mi pare in quanto io vedrò comunque più partite in diretta della mia squadra (tutte le trasferte live te le sogni tu per il tuo Mantova:icon_twisted: ) quindi il mio obiettivo è parzialmente raggiunto visto che era quello di garantire una copertura televisiva per la mia squadra a prescindere dalla tv che ne acquisisse i diritti mentre il tuo è pressocchè sfumato...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non è raggiunto perchè per giorni hai rotto le balle a mezzo forum chiedendo sotto forma di petizione che sky prendesse le partite della salernitana confrontando con i diritti della B facendoli passare come livello superiore.
Ora ti pari il cculo dicendo che tanto le partite le vedrai lo stesso...
Sia io che tu alla fine non saremmo accontentati questa è la verità!!!!!!!!

luchinho ha scritto:
che poi la salernitana se la scorda la b per anni e anni.... :D :D
ti voglio rivedere qua su questo forum a giugno dell'anno prossimo e poi ne riparliamo, inoltre voglio ricordare a tutti che fino a 2 anni fa cioè fino a quando la SALERNITANA ha militato in B c'è sempre stata la copertura televisiva da parte di Sky negli ultimi anni e questo qualcosa dovrà pur significare...magari accadrà così anche l'anno prossimo se, come spero, ritorneremo in B!!!:D

Progressive ha scritto:
Sia io che tu alla fine non saremmo accontentati questa è la verità!!!!!!!!
ma non mi pare proprio perchè io intanto allo stato attuale potrò vedere tutte le trasferte della mia squadra in diretta mentre tu ti ritrovi con un "pugno di mosche in mano"...:icon_twisted:

Ma allora...sti diritti chi se li compra?....Allora la Rai non ha molti soldi perchè li ha spesi in quei due mondiali che vedremo in futuro. Mediaset Ha la A e solo la serie A ,mettendosi daccordo con SKY e alla fine credo che se nessuno la vorrà fare vedere,credo che quelli della lega abbasseranno un po il prezzo e venderanno,anche perchè è sempre meglio qualcosa che nulla! che sia la salernitana,il canicattì,o il Cervia
O no? io se fossi in un presidente di una squadra alla fine tento di prendere almeno qualcosa.
E sono anche sicuro che alcune partite della C le faranno vedere su RaiSportsatellite.
Ho ragione?

Ciao e buona giornata a tutti :)

kasper^ ha scritto:
MA BASTA CON STA SALERNITANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sembra una barzelletta coi bimbi: io vedo questo e tu no, io vado qua e tu no, io ho la Salernitana in trasferta e tu no....

Sberl ha scritto:
Mi sembra una barzelletta coi bimbi: io vedo questo e tu no, io vado qua e tu no, io ho la Salernitana in trasferta e tu no....

spero che a Salerno non siano tutti come lui altrimenti...:5eek:

forzagranata ha scritto:
ma non mi pare proprio perchè io intanto allo stato attuale potrò vedere tutte le trasferte della mia squadra in diretta mentre tu ti ritrovi con un "pugno di mosche in mano"...:icon_twisted:

Questo è un altro discorso rispetto a quello di partenza e questo tuo ultimo post ne è la conferma che ti pari il cculo.

forzagranata ha scritto:
ti voglio rivedere qua su questo forum a giugno dell'anno prossimo e poi ne riparliamo, inoltre voglio ricordare a tutti che fino a 2 anni fa cioè fino a quando la SALERNITANA ha militato in B c'è sempre stata la copertura televisiva da parte di Sky negli ultimi anni e questo qualcosa dovrà pur significare...magari accadrà così anche l'anno prossimo se, come spero, ritorneremo in B!!!:D

Nel frattempo naviga nel brodo della C ;)

Su ragazzi non litigate prima di sapere come andranno veramente le cose e poi ricordate l'amicizia che lega le nostre tifoserie.

Brescia e Salerno in serie A Brescia e Salerno in serie A

Mantova Mantova Mantova

trolloubs ha scritto:
Su ragazzi non litigate prima di sapere come andranno veramente le cose e poi ricordate l'amicizia che lega le nostre tifoserie.

Brescia e Salerno in serie A Brescia e Salerno in serie A

Mantova Mantova Mantova
BRESCIA E SALERNO INSIEME IN ETERNO!!!
P.S. cmq stiamo scherzando eh, non fraintendere...:D

forzagranata
basta con questa salerniCana...

sky è interessata solo alla lega calcio di serie a e serie b, la serie c non la caga proprio

quindi x cortesia faresti meglio a smetterla di ripetere continuamente che sky deve prendere i diritti della salerniCana...

ciao

Avete letto in home l'intervista del vicepresidente del Lecce Moroni ?

L'idea che mi sono fatta e' che la Lega vuole una certa somma dalla vendita dei diritti.
Al di sotto di quella somma non vuole scendere o al max se proprio deve incassare di meno in cambio consentira' a Sky di trasmettere anticipi/postici e 2 gare del sabato.E basta.

Alla fine poi Moroni dice che l'deale e' cedere a Sky tutta la B.

Volete vedere che alla fine sono tutte schermaglie e che mettendosi d'accordo sul prezzo Sky trasmettera' tutta la B ?

Sul questo topic del resto il buon goldsun aveva anticipato che ci sarebbe stato un momento quasi di rottura(l'ultimatum del 20/08 fatto dalla Lega) ,ma poi alla fine l'accordo ci sarebbe stato.

serla ha scritto:
Volete vedere che alla fine sono tutte schermaglie e che mettendosi d'accordo sul prezzo Sky trasmettera' tutta la B ?
E', come sempre, la legge del mercato.
La Lega chiede 20 e Sky offre, poniamo, 5?
Per adesso niente di fatto. Poi, a mano a mano che ci si avvicina all'inizio del campionato le parti si avvicineranno e se la lega vuole quei 5 che offre Sky prenderanno, altrimenti rimarranno senza copertura tv o prenderanno poco di più dalla Rai per trasmettere una partita a weekend...
Ovvio, però, che per adesso non se ne parla neanche di un accordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso