niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono io sono io

ma sono solo uno innamorato del calcio e soprattutto quello italiano e come l'anno scorso non trovavo giusto che venissero dati tanti soldi alla b perchè c'era la juve e venivano bistrattate 5 piazze di serie a ben importanti

se ti ricordi ci siamo persi fiorentina inter alla 1 giornata

non trovo giusto che quest'anno non si voglia la serie b dando più importanza ad aberdeen celtic che al nostro calcio

poi i gusti sono gusti a me dei campionati stranieri mi interessano venti partite all'anno mentre del nostro campionato di b molte di più

mi sembra di essere coerente col mio pensiero e spero vivamente che sky prenda la b anche se solo 4 o 5 partite a settimana e mi sembrava l'occasione giusta per provare con la partita alla domenica alle 13 e veder che effetto fa

Progressive ha scritto:
Non sapevo di questo gemellaggio...

OT

C'era da tempo un rapporto di amicizia, sfociato in un vero e proprio gemellaggio, visto il comportamento dei salernitani in merito alla tragedia che ha colpito un ultras bresciano in una trasferta a Salerno.

un mio amico molto vicino a sky mi ha detto che è solo questione di ore e sky italia ufficializzerà l'acquisto dei tutti i diritti della serie b... alla fine sembra che matarrese insieme anche ai presidenti di serie a hanno accettato che una parte dei diritti della a andrà alla b e una minima ma proprio mimina parte sky sborserà per comprare i diritti

slv ha scritto:
un mio amico molto vicino a sky mi ha detto che è solo questione di ore e sky italia ufficializzerà l'acquisto dei tutti i diritti della serie b... alla fine sembra che matarrese insieme anche ai presidenti di serie a hanno accettato che una parte dei diritti della a andrà alla b e una minima ma proprio mimina parte sky sborserà per comprare i diritti

Ed io invece oggi ho parlato con cassingena prima che partisse per bari e mi ha detto l'opposto. Niente diritti. Serie B probabilmente alla domenica pomeriggio.

Come la mettiamo?

luchinho ha scritto:
Ed io invece oggi ho parlato con cassingena prima che partisse per bari e mi ha detto l'opposto. Niente diritti. Serie B probabilmente alla domenica pomeriggio.

Come la mettiamo?
mah, come sempre la verità sta nel mezzo...credo..e cioè che la B continuerà a giocarsi il sabato pomeriggio ma Sky prenderà solo anticipo al venerdì, posticipo il lunedì e 1 partita di cartello il sab.pomeriggio...:5eek:

Ho la lettera di disdetta già pronta...

SKY E' AVVERTITA.

Dopo tanti giorni di assenza ho notato che si parla ancora della Salernitana... mah, con quei squadroni in Serie C è abbastanza complicato conquistare la B. In bocca al lupo :D

Terlizzi6 ha scritto:
Dopo tanti giorni di assenza ho notato che si parla ancora della Salernitana... mah, con quei squadroni in Serie C è abbastanza complicato conquistare la B. In bocca al lupo :D
ma non mi pare proprio...hai le visioni???:icon_bounce:

Terlizzi6 ha scritto:

SKY E' AVVERTITA.

cavolo ma fatela eh non una ogni anno promessa poi mai mantenuta

chi è cassingena?
cmq speriamo bene..cSky..ci sono 8 canali calcio disponibili il sabato pomeriggio..riempiamoli!!!

Terlizzi6 ha scritto:

SKY E' AVVERTITA.

Aspettiamo domani, però per favore se SKY non prende la B, fa veramente, tu e tutti quelli che sempre minacciano, la disdetta.
Basta con le solite minacce che nessuno mette mai mai in pratica.

luchinho ha scritto:
il presidente del vicenza

a proposito luchino..mi dispiace per l'eliminazione.
Cmq avete una buona squadra.
Con capone e schwoch farete bene.

cmq tornando al post spero che il presid del vicenza si sbagli

mascalzonelatino47 ha scritto:
a proposito luchino..mi dispiace per l'eliminazione.
Cmq avete una buona squadra.
Con capone e schwoch farete bene.

cmq tornando al post spero che il presid del vicenza si sbagli

Assolutamente meritata. Un tiro in porta.

Anche secondo me faremo bene. Con Schwoch, Capone, Serafini, Marchesetti, Giubilato e Brivio.. Erano anni che non facevano una buona campagna acquisti come questa.

mascalzonelatino47 ha scritto:
chi è cassingena?
cmq speriamo bene..cSky..ci sono 8 canali calcio disponibili il sabato pomeriggio..riempiamoli!!!

E' il presidente del Vicenza o_O

ovvero il mio presidente...

si spera che arrivi anche Masiello :)

Purtroppo ho provato a trovare articoli sui quotidiani sportivi, per l'oggetto in discussione, e niente, tutto tace..

luchinho ha scritto:
Purtroppo ho provato a trovare articoli sui quotidiani sportivi, per l'oggetto in discussione, e niente, tutto tace..
Secondo te come mai SKY non ha ancora ufficializzato i canali per gli incontri internazionali della prossima settimana?
Secondo me la ragione è una sola sola; aspetta di ratificare l'accordo con la lega (domani).
Se avesse già deciso per il no, non terrebbe all'oscuro SATRED e GIOSCO della programmazione, perché gli incontri internazionali sono già decisi e anche pubblicati sull'EPG.
L'EPG come al solito è solo indicativo e spesso viene aggiornato all'ultimo momento.

in effetti c'è anche un fatto che la conferenza di presentazione c'è a meta settimana e che del nuovo canale sky super calcio si sa i contenuti ma nn quello che danno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso