niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Secondo te come mai SKY non ha ancora ufficializzato i canali per gli incontri internazionali della prossima settimana?
Secondo me la ragione è una sola sola; aspetta di ratificare l'accordo con la lega (domani).
Se avesse già deciso per il no, non terrebbe all'oscuro SATRED e GIOSCO della programmazione, perché gli incontri internazionali sono già decisi e anche pubblicati sull'EPG.
L'EPG come al solito è solo indicativo e spesso viene aggiornato all'ultimo momento.

Certo che gli hanno ufficializzati

Sunderland-Liverpool SkyCalcio1 , SS1, SSHD
Arsenal-Manch City SCa2
Chelsea Portsmouth SCa3
AstonVilla- Fulham SCa4
WestHam-Wigan SCa5
Celtic-Hearts SCa6.... e via via tutte le altre..

Sono ufficiali...poi si vedrà...

luchinho ha scritto:

Arsenal-Manch City SCa2
Chelsea Portsmouth SCa3
AstonVilla- Fulham SCa4
WestHam-Wigan SCa5

infatti, basta guardare l'EPG di Sky ma sun-liv e cel-hearts andranno anche su sky sport1 (per gli abbonati "sport)_

EPG viene sempre modificata, e strano ke nel "nostro" sito non c'e' ancora nessun comunicato.

luchinho ha scritto:

Arsenal-Manch City SCa2
Chelsea Portsmouth SCa3
AstonVilla- Fulham SCa4
WestHam-Wigan SCa5

L'ufficialità si avrà quando GIOSCO o SATRED comunicheranno i canali; se non lo hanno fatto è perché da SKY non hanno avuto certezze.
Anche lo scorso anno sull'EPG vedevi canali e partite che poi venivano cambiati.
Io credo che il più preciso sia il nostro Digital Sat; quando saranno pubblicati i canali e le partite, allora sì che saranno ufficiali.
GIOSCO e SATRED non sono mica andati in ferie; pensi che ci tengano ad arrivare dopo?

Niente baruffe e niente OT, grazie :)

L'aggiornamento alla nuova SkyCalcio non è potuto avvenire in quanto esistevano ancora dubbi relativamente alle partite di calcio estero.

Domani dovremmo riuscire a pubblicare la lista definitiva del prossimo weekend.

Ora prego tutti a ritornare IN-TOPIC, grazie!

rornando al tema del topic vi comunico che ho telefonato all'assistenza clienti sky e mi hanno detto che stanno trattando per la serie B e probabilmente per giovedì si dovrebbe sapere se ci sarà la programmazione o no.

mascalzonelatino47 ha scritto:
rornando al tema del topic vi comunico che ho telefonato all'assistenza clienti sky e mi hanno detto che stanno trattando per la serie B e probabilmente per giovedì si dovrebbe sapere se ci sarà la programmazione o no.
Anche perché venerdì già giocano :D

Nonostante le risposte del Call Center, io ci credo poco...
Staremo a vedere...

vedremo...secondo me alla fine faranno vedere le partite più importanti. la serie B non può restare all'oscuro e sky è l'unica emittente che può garantire qualcosa ai presidenti

I club del campionato cadetto hanno rifiutato l'irrisoria offerta di Sky. La piattaforma satellitare detenuta dal magnate australiano Murdoch, infatti, ha deciso di tagliare i fondi destinati alla B, in virtù della mancanza di squadre blasonate come Juventus, Napoli e Genoa, promosse in Serie A al termine dell'ultima stagione. A questo punto, se nessun altro acquirente si farà avanti per accaparrarsi i diritti, e se Sky non alzerà la posta, è probabile che, almeno per le prime giornate, le partite di B non siano coperte dalla diffusione televisiva. Possibile un inserimento di Sportitalia, che garantirebbe però la trasmissione di soli cinque match a settimana, o della Rai, che invece farebbe andare in onda, in ogni week-end, l'anticipo, il posticipo, e l'incontro principale del sabato, con l'aggiunta dei collegamenti dagli altri campi in caso di gol.

http://www.messinacalcio.net/fcm/notizia.asp?id=664

Brutte nuove stamane:

A questo punto SE la Lega decide cmq di giocare il sabato e confermare anticipi e posticipi,vorra' dire che trattasi soltanto di gioco al rialzo,o cmq Sportitalia o Rai potrebbero dare qualcosina.A quel punto sara' soltanto questione di tempo.

SE invece la Lega decide DA SUBITO DI GIOCARE SENZA ANTICIPI/POSTICIPI ,ma solo la domenica,allora vuol dire che non ci sono piu' speranze di vedere la B per quest'anno da qualche parte.

Staremo a vedere.

addirittura sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi si dice ke la B andrà alle tv locali, telenorba x bari e lecce, sul digitale terrestre. l'accordo ci dovrebbe essere qst settimana e le trasmissioni da fine settembre.

Addirittura... complimenti a Matarrese che sta sfasciando il calcio che non è Serie A

addirittura sulla Gazzetta del Mezzogiorno di oggi si dice ke la B andrà alle tv locali, telenorba x bari e lecce, sul digitale terrestre. l'accordo ci dovrebbe essere qst settimana e le trasmissioni da fine settembre.

Anche in questo caso cmq non avrebbe,penso,piu' senso giocare di sabato.

Ripeto il segnale che tutto e' sfumato con Sky e' se la Lega decide di ritornare a giocare la domenica.

detto tra noi a questa voce io non credo affatto...

detto tra noi a questa voce io non credo affatto...

Infatti,sono proprio curioso di sapere,vendendo ogni squadra il campionato alle tv locali,se racimoleranno piu' di quanto spetterebbe dell'eventuale fetta della torta Sky.:icon_rolleyes:

Tra l'altro se andasse alle tv locali,farebbero vedere TUTTE LE PARTITE DI OGNI SQUADRA OPPURE SOLO LE TRASFERTE ? E CI SAREBBE UN SISTEMA A PAGAMENTO OPPURE SAREBBERO GRATIS ?

Anche sulla gazzetta di Modena di qualche giorno fa c'era scritto che una emittente locale sta cercando di trovare l'accordo per trasmettere le partite sul canale satellitare con il decoder di sky!
intanto tra poki giorni inizia la serie B e ancora non si sa se potremo vedere le nostre squadre di B :eusa_naughty:

io sono ancora convinto che sky alla fine prendera tutta la B, o almeno anticipi e posticipi...

Altrimenti andrà a RaiSportSat...

L'articolo della Gazzetta del Mezzogiorno è disponibile su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10515

SATRED ha scritto:
L'articolo della Gazzetta del Mezzogiorno è disponibile su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10515

Ecco,come avevo intuito.A parte l'esborso irrisorio per le tv locali(ed in questo caso voglio vedere i pochissimi euro che entreranno nelle casse delle societa'),c'e' il problema di rendere il sistema a pagamento.

Ce la faranno le tv private a renderlo tale ?

Ne dubito.

Io spero ancora in Sky e penso che anche la Lega spera altrettanto.

Credo ch sia difficile far diventare "pay-tv" le tv locali nel senso cioè di mettere le carte pre-pagate, piuttosto credo che si possa ripercorrere quanto sta avvenendo per la C e cioè far trasmettere a tv sat le partite in trasferta di ogni singola squadra non a pagamento_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso