niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
strategie...

Terlizzi6 ha scritto:
Trovami 100mila tifosi del Wigan in questo paese... io ti porto i 100mila tifosi del Vicenza. Rilassati che è meglio, fidati.

io non me la sento di parlare a nome di tutti gli italiani, ma preferisco molto di più vedere una partita di PremierLeague o di liga spagnola, piuttosto che una di serie B...
oggi il calcio ha un mercato internazionale e la serie A italiana rischia di esserne fuori se non si stacca dalla B e non rivede al suo interno quelle strategie che rischiano di farla spaccare in grandi contro piccole ...:eusa_shifty:

Terlizzi6 ha scritto:
Davvero ridicolo? Manco è andato in onda su Sky... L'anno scorso l'Auditel per i canali Sky era ancora in versione sperimentale. Ma vai in quelle città e informati quanta gente è interessata a vedere le loro squadre di Serie B in TV. Ne trovi tantissime... la famiglia e i parenti di un mio amico vogliono vedere il Messina su Sky (o chi per lei) perchè sono originari di quella terra. Ricominciamo con le offese? Se non conosci il nostro Paese che ci posso fare io? La Serie B piace ancora, punto. Per caso il tuo Wigan gioca in Italia? Trovami 100mila tifosi del Wigan in questo paese... io ti porto i 100mila tifosi del Vicenza. Rilassati che è meglio, fidati.
potresti per favore chiarire la parola "RICOMINCIAMO CON LE OFFESE??" statti calmino eh?? guarda che io non ho offeso nessuno..!! ho solo detto che la serie B non e' appetibile per SKY....!!

lombardf ha scritto:
potresti per favore chiarire la parola "RICOMINCIAMO CON LE OFFESE??" statti calmino eh?? guarda che io non ho offeso nessuno..!! ho solo detto che la serie B non e' appetibile per SKY....!!

Non è vero che non è appetibile. La verità è che a Sky i soldi non ce ne sono altrimenti avrebbe acquistato tutto quello che c'è come l'MLB, il tennis, ecc.
Eppure oggi ci siamo divertiti a seguire su Quelli che il Calcio, il Bologna che ha vinto al 92' grazie a lui (indovinate voi), il Modena ha recuperato il doppio svantaggio e grazie a Longo ha trovato il pari al 93'. Il mitico Pisa è andato a vincere sul difficile campo di Cesena (nessuno se l'aspettava, manco i pisani). Adesso guardate la classifica, ciò fa pensare che sarà un campionato molto equilibrato. Certo che ci divertiremo di più. Io che sono un intenditore di calcio la Serie B è quello che mi ha fatto divertire di più. La Serie A è così noiosa, dominano due squadre e il campionato finisce a febbraio. Spesso sento dire dagli amici che trovano la Serie A un campionato noioso. Mica è colpa mia.

Terlizzi6 ha scritto:
Non è vero che non è appetibile. La verità è che a Sky i soldi non ce ne sono altrimenti avrebbe acquistato tutto quello che c'è come l'MLB, il tennis, ecc.
Eppure oggi ci siamo divertiti a seguire su Quelli che il Calcio, il Bologna che ha vinto al 92' grazie a lui (indovinate voi), il Modena ha recuperato il doppio svantaggio e grazie a Longo ha trovato il pari al 93'. Il mitico Pisa è andato a vincere sul difficile campo di Cesena (nessuno se l'aspettava, manco i pisani). Adesso guardate la classifica, ciò fa pensare che sarà un campionato molto equilibrato. Certo che ci divertiremo di più. Io che sono un intenditore di calcio la Serie B è quello che mi ha fatto divertire di più. La Serie A è così noiosa, dominano due squadre e il campionato finisce a febbraio. Spesso sento dire dagli amici che trovano la Serie A un campionato noioso. Mica è colpa mia.
Io ho trovato di meglio che seguire il circo di quelli che il calcio.
Se SKY prenderà la B guarderò qualche partita (sono di Bologna); se non la prenderà starò bene lo stesso.
Quello che mi farebbe in****are sarebbe l'ipocrita ricatto della lega a SKY, per un errore fatto dalla stessa lega lo scorso anno.

Terlizzi6 ha scritto:

si ma comunque prima di scrivere certe cose stacci un po' piu attento la prossima volta, perche' io non uso offendere nessuno, sei tu che ti inalberi subito e non accetti la dialettica con gli altri, sono opinioni tu sostieni che la serie B e' fondamentale per l'italia e per il calcio, io sostengo invece che a sky non gliene puo' fregare di meno...!!! rispettabile la tua opinione ma rispetta anche la mia..!!

Terlizzi6 ha scritto:
Questo campionato di serieB con tutte queste squadre senza una vera big sara un campionato molto equilibrato nessuno lo puo negare, se qualcuno dice ke sara pure piu bello del camp. di A, credo ke non ne capisce quasi niente. Lo vedi ke anke tu ti rendi conto ke sky non ha tanti soldi?? e ke non puo comprare tutto?? Allora xke insisiti per questa serieB?? Se sky la prende vuol dire un altro sforso economico ke non da abbonati, cosa ke ha fatto la SerieA, lo ha fatto la F1 e lo ha fatto il mondiale di rugby, la serieB non tira gli nuovi abbonati, se ci sara solo tu e altri pochi tifosi la guarderano xke il sabato pomme molte persona preferiscono fare altro.

goldsun ha scritto:
Io ho trovato di meglio che seguire il circo di quelli che il calcio.
Se SKY prenderà la B guarderò qualche partita (sono di Bologna); se non la prenderà starò bene lo stesso.
Quello che mi farebbe in****are sarebbe l'ipocrita ricatto della lega a SKY, per un errore fatto dalla stessa lega lo scorso anno.
Come hai fatto con il mondiale di F1 con una partita come Galles-Canada ke e stata molto bella, tu hai visto quelli che.... io non sapevo cosa guardare e sn stato a fare zapping tra i due canali per tutto il tempo.

dado88 ha scritto:
la serieB non tira gli nuovi abbonati, se ci sara solo tu e altri pochi tifosi la guarderano xke il sabato pomme molte persona preferiscono fare altro.

Perchè devono fare la fila ai supermercati. Meglio pochi e buoni come li definisci tu (che in realtà siamo in tanti, alla faccia dell'Auditel).

Terlizzi6 ha scritto:
Perchè devono fare la fila ai supermercati. Meglio pochi e buoni come li definisci tu (che in realtà siamo in tanti, alla faccia dell'Auditel).
No xke ci esce con i amici, con la ragazza, ci va a giocare le partite, ci guarda il rugby, ci dorme se si vuole fare tardi la notte e tante altre cose.

Terlizzi6 ha scritto:

sto cercando di immaginarti mentre scrivi questi resconti in maniera appassionata da teleromanzo degli anni 60...non so cosa fumi ma deve essere roba forte!!!:D

skyhduser ha scritto:
sto cercando di immaginarti mentre scrivi questi resconti in maniera appassionata da teleromanzo degli anni 60...non so cosa fumi ma deve essere roba forte!!!:D

ahahahahah :D :D :D okkio ke ti querela!
ma sarà mica la mitica erba pipa? :D

a me fa specie leggere post in ci qualcuno invita sky a non trasmettere qualcosa pur pagando l'abbonamento.
La serie b non vi interessa? ci sono alri 100 canali da vedere...usate il telecomando.

mascalzonelatino47 ha scritto:
a me fa specie leggere post in ci qualcuno invita sky a non trasmettere qualcosa pur pagando l'abbonamento.
La serie b non vi interessa? ci sono alri 100 canali da vedere...usate il telecomando.

non è quello il problema, qua si parla di ricatto della lega e del fatto ke è evidente ke sky non vuole comprare i diritti...e aggiungo non ha tutti i torti...

la lega utlizza tutti gli strumenti leciti per difendere il prodotto. La situazione è arrivata a questo punto per colpa di tutti.
Il problema di fondo è che il sistema calcio è malato.
Le differernza tra le 4 grandi e il resto è enorme, sky è costretta a pagare il triplo rispetto al ddt e un campionato seguitissimo in Italia come la SerieB è costretto a chiedere l'elemosina.
Vuoi risovere il problema? togli quei "pidocchiosi" 20 mil di euro che la B chiede a sky dalla cifra data alla serie A e tutto si risolve...

niente ricatti

mascalzonelatino47 ha scritto:

Se Sky acquistasse la serie B non nego che ne vedrei anche qualche partita, ed infatti mi risulta anche che Sky abbia fatto la sua offerta, ma considerando che tutto ciò che compra Sky alla fine lo paghiamo noi, credo sia giusto protestare contro i ricatti della legacalcio che vorrebbe farci mantenere la serie B, indipendentemente dal ritorno economico che Sky ne otterebbe (parliamoci chiaro: Sky alla fine pagherebbe per avere posticipi di rilievo, cosa che sarebbe già nell'interesse della Serie A trasmettere per la sua stessa valorizzazione).
Detto questo, preferirei tanto che quei soldi venissero investiti altrove, ad esempio nell'MLB e nell'NHL... ma in fondo, almeno per il baseball, mi sono abbonato sul sito ufficiale alla mlb.tv e vi assicuro che la copertura è eccezionale e completa... :D
e per chi non può fare a meno della serie B, fate un pensierino anche allo stadio, naturalmente se vi è possibile :icon_rolleyes:

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Pensate voi cosa potrebbe accadere se il difensore Terlizzi (attualmente in forza al Catania) dovesse passare ad una squadra di Serie B

Saluti
Un pandemonio, una rivoluzione copernicana.

Ultima modifica:
breakfast.club ha scritto:
e per chi non può fare a meno della serie B, fate un pensierino anche allo stadio, naturalmente se vi è possibile :icon_rolleyes:

Eh magari... devo aspettare un secolo per vedere una partita di Serie B. Compra il Trapani e portaci in B! :D

Se non mi ricordo male, ho visto soltanto una partita di Serie B in vita mia: Palermo-Vicenza di qualche anno fa (quando c'erano la coppia Margiotta-Schwoch e l'allenatore Fascetti :doubt: ).
E poi tante partite di Serie A sempre con il Palermo. :D

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Pensate voi cosa potrebbe accadere se il difensore Terlizzi (attualmente in forza al Catania) dovesse passare ad una squadra di Serie B

Saluti

:5eek: :5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì, sono in trattative con il Vicenza per la prossima sessione di mercato :) :eusa_whistle: :D

Adesso vado a nanna... al risveglio spero di trovare qualche bella notizia. :)

dichiarazioni Matarrese

Riporto le dichiarazioni di Matarrese durante la trasmissione Radio Anch'io Sport su RadioRai1 di questa mattina:

"Mi trovo di fronte a un disinteresse che mi offende. Mi trovo in un gioco perverso da cui bisogna uscire. La Rai, con cui abbiamo un contratto di highlights per il sabato pomeriggio, mi risponde di non aver soldi da investire per il calcio, Mediaset guarda con disinteresse alla B, Sky a dicembre mi dice che non e` interessata. Abbiamo un’offerta di Telecom, interessante ma non soddisfacente"

" Sono contrario a bloccare il campionato, gran parte dei presidenti e` d’accordo con me. C’e` una corrente che porta a giocare la domenica e questo disturberebbe la Serie A. Non sono eccessivamente pessimista, l’importante e` che queste tre televisioni si mettano d’accordo e non si guardino in cagnesco. Sono irritato perche` stanno giocando una partita loro sulla pelle della Serie B".

"Dal 2010 questo problema sparira` perche` la Lega trattera` tutti i diritti insieme ma gia` nell’ultimo incontro con Sky abbiamo prospettato la possibilita` di trattare gia` da adesso la vendita collettiva ma non abbiamo trovato ancora una soluzione. Lo stesso Galliani mi ha accompagnato e si e` battuto con noi perche` guardasse alla B, ma non c’e` interesse. Ci sono ancora interrogativi che il Governo deve sciogliere. In questi giorni io stesso avro` un incontro con i ministri interessati. Prima di giovedi` ho incontri su Roma. Stiamo lavorando con Sky ma anche con Mediaset. Non mi sento abbandonato ma non c’e` soluzione. Bisogna che anche le tv mi aiutino. Fernare la B e` un danno per tutto il calcio italiano. Spero che capiscano che si devono mettere d’accordo entro giovedi"

mmmmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso