GIOSCO ha scritto:Ne avevano già postato un simile... comunque vediamo se lo possiamo inserire sul portale nel pomeriggio...
Qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10737
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Ne avevano già postato un simile... comunque vediamo se lo possiamo inserire sul portale nel pomeriggio...
Te lo puoi sognare se SKY prende la SerieB non mi fa ne caldo ne freddo.Terlizzi6 ha scritto:Champagne? Me lo offri tu, vero?![]()
Comunque ci credo solo quando sarà tutto ufficializzato. Come sappiamo i giornalisti non fanno altro che scrivere bacarate![]()
![]()
SATRED ha scritto:
dado88 ha scritto:Te lo puoi sognare se SKY prende la SerieB non mi fa ne caldo ne freddo.
luchinho ha scritto:Grazie giorgio![]()
SATRED ha scritto:Grazie Giorgio?Diamo a Cesare quel che è di Cesare.. semmai grazie Simone
![]()
Magari potesse farlo, ma per contratto Anticipi e posticipi li decide la lega (per ora); poi quando ci sarà il rinnovo collettivo dei diritti lo squalo australiano si vendicheràBiramarro ha scritto:fossi in sky alla lega ...a bene non mi date le partite di lusso la sera io vi riduco del 30% i soldi della serie A poi vediamo se Matarrese fara ancora ricatti
quoto pienamente...fossi in Sky me ne fregherei tanto i big-match di A li farebbe cmq vedere il pomeriggio e in più negli orari degli anticipi di A anche se di basso livello ci sarebbero cmq i big-match del calcio internazionale più o meno nelle stesse fasce orarie!!! Presidenti ridicoli e buffoni!!!lombardf ha scritto:casomai il ricatto lo fai all'italia, e' vermanete indecente privare gli italiani di un posticipo serale, alla fin fine lo mettono di pomeriggio e vabbe' lo vedremo di pomeriggio, fossi in sky me ne fregherei alla grande..
goldsun ha scritto:Nelle dichiarazioni dei presidenti di Serie B lette l'altro giorno ce n'era uno (evidentemente una delle "menti" più fini) che diceva più o meno che la sua società aveva già calcolato in entrata i diritti televisivi e se non c'era l'accordo era rischio fallimento.
E bravo, una mente dell'economia; considera come entrata un quacosa che si deve ancora quantificare e ratificare.
Sono dei pazzi; e dato che non possono essere degli ingenui, perché hanno tutti aziende importanti, sono presuntuosi e in malafede.
Si fanno scudo del tifosi ingenui per giustificare i loro errori.
MarcoPV ha scritto:Cosa meriterebbero non è possibile esprimerlo correttamente sul forum...sarebbe censurato.
In realtà questi personaggi spendono più di quanto ricavano sperando poi che Sky, chissà per quale obbligo, ripiani i loro debiti.
Solo in Italia succede una cosa del genere...fossimo all'estero altro che ricatti...li farebbero sprofondare nei loro debiti.
goldsun ha scritto:Nelle dichiarazioni dei presidenti di Serie B lette l'altro giorno ce n'era uno (evidentemente una delle "menti" più fini) che diceva più o meno che la sua società aveva già calcolato in entrata i diritti televisivi e se non c'era l'accordo era rischio fallimento.
E bravo, una mente dell'economia; considera come entrata un quacosa che si deve ancora quantificare e ratificare.
tutti i bilanci si fanno su probabili entrate: non ci sono MAI entrate sicure ad inizio campionato, se non hai uno sponsor ad esempio, non sai quanti abbonati avrai,non sai quanti spettatori verranno,non sai quanto incasserai di pubblicita' a bordo campo, non sai quanta moneta prenderai dalla lega per i premi partita.
si chiama EBIT la ricerca del pareggio in bilancio![]()
jopescara ha scritto:cmq vedo che c'e' molta "ignoranza" in materia ( senza offesa ).
si parla di tante cose ma ve ne sfuggono molte altre:
ci sono le pubblicita' a bordo campo per le societa' e pubblicita televisive per sky: sicuri che a sky non cambia nulla se milan - juventus la trasmettono alle 15 insieme a roma - lazio ? io penso che la ditta "x" dice a sky:a bella.... i tuoi 5 milioni di abbonati si dividono su 2 partite... ti do' la meta' di quello che chiedi...
e vi assicuro che 20 secondi di pubblicita' su sky sono una barcaccia di euro...
e non dimenticatevi i diritti internazionali: chi acquista milan - juve alle 16? inghilterra ? a quell'ora hanno il chelsea. la spagna ? a quell'ora sono a spasso, sono le 17 da loro,di domenica poi.. la germania ? forse... ma hanno il loro bel posticipo della domenica...