Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ma dai...è una canzone di elio e le storie tese
fabio78 ha scritto:Ecco, un quarto del paese che è già un decimo del forum...
E comunque, devi solo provarci a lamentarti per un aumento...
quoto pienamente perchè questo pacchetto non lo guardo mai!!!Terlizzi6 ha scritto:Non ho problemi per l'aumento, per me possono aumentare di due euro l'anno ma prima devono togliere il pacchetto Mondo che non mi riguarda
E booooooooommm! Superate le 40mila visite![]()
Terlizzi6 ha scritto:Non ho problemi per l'aumento, per me possono aumentare di due euro l'anno ma prima devono togliere il pacchetto Mondo che non mi riguarda
E booooooooommm! Superate le 40mila visite![]()
forzagranata ha scritto:no, mi pare che sia il 13_
Per quanto riguarda il ricatto fatto a Sky...io fossi Sky me ne fregherei tanto cmq trasmette anche il calcio internazionale con i big-match della Liga in particolare che andrebbero a "sostituire" anticipi e posticipi di A grossomodo nelle stesse fasce orarie e darebbe i big-match di A la domenica alle 15 come accade nelle ultime 4 giornate!!!
goldsun ha scritto:Forse è perché ho una certa età, ma non riesco più a capire se Terlizzi scherza e ci prende tutti in giro o parla sul serio.![]()
![]()
Nella prima ipotesi gli ricordo che lo sherzo è bello se dura poco, poi stanca.![]()
![]()
Nella seconda ipotesi ripeto l'appello di alcuni giorni fa; Chi sa dove abita chiami il 118; si tratta di vita o di morte.![]()
![]()
dado88 ha scritto:Mio cugino Giorgio Corona gioca in serieB???? Sky dv prendere i diritti come faccio a vedere i gol ke fa mio cugino??? Aiuto, questa e una questione di vita o morte.
E i cugino di mia cugina, lo conosco e alcune volte lui e venuto a mangiare a casa mia e io a casa sua.Progressive ha scritto:Scherzi o dici davvero? Corona del Mantova è tuo cugino?![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Siamo messi male, eh? Immagino le eventuali forti proteste degli abbonati... (in particolare me per il mio Vicenza e il Chievo).
kasper^ ha scritto:io vorrei capire quella ***** di matarrese xè vuol mandare i big match al pomeriggio invece di mandarli come posticipi.sky nn è l'unica tv in italia!andasse a rompere le balle altrove!
Terlizzi6 ha scritto:Per la gioia di ALCUNE persone!??!? Alcune chi??? C'è un quarto del Paese che vorrebbe vedere la Serie B da qualche parte... non prenderci in giro.