niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Ecco, un quarto del paese che è già un decimo del forum...

E comunque, devi solo provarci a lamentarti per un aumento...

Non ho problemi per l'aumento, per me possono aumentare di due euro l'anno ma prima devono togliere il pacchetto Mondo che non mi riguarda :D

E booooooooommm! Superate le 40mila visite o_O

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Non ho problemi per l'aumento, per me possono aumentare di due euro l'anno ma prima devono togliere il pacchetto Mondo che non mi riguarda :D

quoto pienamente perchè questo pacchetto non lo guardo mai!!!

Terlizzi6 ha scritto:

ti aumenteranno l'abbonamento e ti dovrai tenere il pacco mondo...scommetti??? però ti daranno la serie b....;)

forzagranata ha scritto:
no, mi pare che sia il 13_
Per quanto riguarda il ricatto fatto a Sky...io fossi Sky me ne fregherei tanto cmq trasmette anche il calcio internazionale con i big-match della Liga in particolare che andrebbero a "sostituire" anticipi e posticipi di A grossomodo nelle stesse fasce orarie e darebbe i big-match di A la domenica alle 15 come accade nelle ultime 4 giornate!!!

È no... sai quanti soldi di pubblicità perde se cè una partita di scarso interesse rispetto a Juve - milan :evil5:

goldsun ha scritto:
Forse è perché ho una certa età, ma non riesco più a capire se Terlizzi scherza e ci prende tutti in giro o parla sul serio.:icon_rolleyes: :sad:
Nella prima ipotesi gli ricordo che lo sherzo è bello se dura poco, poi stanca.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Nella seconda ipotesi ripeto l'appello di alcuni giorni fa; Chi sa dove abita chiami il 118; si tratta di vita o di morte.:5eek: :5eek:

perchè hai postato lo stesso messaggio due volte??

Progressive ha scritto:
Scherzi o dici davvero? Corona del Mantova è tuo cugino? :icon_rolleyes: :icon_cool:
E i cugino di mia cugina, lo conosco e alcune volte lui e venuto a mangiare a casa mia e io a casa sua.

P.S.: per chi segue la Serie B.

Le dirette di Goal.com: domenica alle 15 Live tutta la Serie B Nuova iniziativa editoriale del nostro sito, che proporrà aggiornamenti testuali continui da tutti i campi della serie cadetta.

La serie B è oscurata e dimenticata da tutti i media? Ci pensa Goal.com a riaccenderla! Approfittando della collocazione domenicale e dell'assenza di anticipi e posticipi dopo la decisione della Lega, il nostro sito ha pensato di proporre una nuova iniziativa che speriamo possa accogliere il gradimento dei tanti tifosi che - non per colpe proprie - sono stati sinora impossibilitati a seguire "live" le vicende della propria squadra del cuore.

Una sorta di Diretta Goal scritta con aggiornamenti continui da tutti i campi della B, questo è quello che vi proporremo. Non solo cambiamenti di risultato, ma anche molto altro con la descrizione di tutto quanto potrà accendere e movimentare il pomeriggio in cadetteria. Goal.com continua quindi il proprio sforzo editoriale per accontentare tutti gli amanti del grande calcio. L'appuntamento è alle ore 15 di domenica: noi ci saremo, voi non mancate!

Fonte: Goal.com

Come si fa a far giocare la B di sabato? Sky sembra averlo capito! La società di Murdoch potrebbe effettuare un'offerta di quindici milioni di euro.

A dieci milioni si rischia lo sciopero, a sedici potrebbe esserci un vero e proprio matrimonio. La vicenda della vendita dei diritti collettivi per quanto riguarda il campionato di serie B è un aspetto molto importante del nostro calcio, situazione che potrebbe addirittura portare al collasso del torneo se non dovesse trovarsi l'accordo.

Sembra che la richiesta dei club cadetti sia indicativamente intorno ai sedici milioni di euro, sei più di quanto offerto finora da Sky e Telecom. E allora, che si fa? Si attende un rilancio. Per quindici milioni (che Sky sarebbe anche disposta a mettere sul tavolino) sarebbero tutti felici e contenti...

Fonte: Goal.com

Diritti tv: c'è moderato ottimismo

Sky si ammorbidisce ed è pronta a rilanciare la propria offerta: si parla di 15 milioni di euro

Forse si apre uno spiraglio nella vertenza tv satellitari, Lega, presidenti di B. Il fronte rimane ancora rovente, ma da ieri qualcosa si sta muovendo. L'emittente satellitare Sky, ha rivisto un pò i suoi parametri e pare si sia aperta alla trattativa. Lo confermano voci vicine al Messina calcio. Il dg dei peloritani Sergio Gasparin ha usato toni accomodanti, auspicando che nel caso di evoluzione negativa della trattativa l’idea più logica sarebbe quella di un ritorno alla domenica. La decisione della Lega di abolire gli anticipi e posticipi della terza giornata di B, ma soprattutto la scelta di “impoverire” il livello delle gare in notturna relative alla massima serie (domenica 16 il posticipo sarà Parma-Cagliari). All'emittente satellitare di Murdoch i club di B chiedono il riconoscimento di almeno 20 milioni di euro. Possibile un ok tra le parti sulla base di una cifra vicina ai 15. In caso di raggiungimento dell’accordo resta sempre viva l’ipotesi che Sky non garantisca comunque una copertura totale del torneo cadetto, assicurando un anticipo al venerdì, due dirette al sabato e un posticipo al lunedì. Alla finestra c’è però anche Telecom Italia, interessata alla trasmissione delle partite per il digitale terrestre.

Fonte: http://www.tempostretto.it/8/index.php?location=articolo&id_articolo=1398

Siamo messi male, eh? Immagino le eventuali forti proteste degli abbonati... (in particolare me per il mio Vicenza e il Chievo).

io non ho capito una cosa: se sky riuscisse a comprare a diritti, dovrebbe rivenderli oppure no???
perchè se dovrebbe rivenderli è una fregatura ai danni di sky, sennò...

Terlizzi6 ha scritto:
Siamo messi male, eh? Immagino le eventuali forti proteste degli abbonati... (in particolare me per il mio Vicenza e il Chievo).

E vabbè, tanto ai tuoi presidenti non importa niente... i loro 15 milioni li avrebbero incassati... poi possono pure non farla vedere che non gliene frega niente...

io vorrei capire quella ***** di matarrese xè vuol mandare i big match al pomeriggio invece di mandarli come posticipi.sky nn è l'unica tv in italia!andasse a rompere le balle altrove!

kasper^ ha scritto:
io vorrei capire quella ***** di matarrese xè vuol mandare i big match al pomeriggio invece di mandarli come posticipi.sky nn è l'unica tv in italia!andasse a rompere le balle altrove!

Infatti non ci perde solo Sky dai big match al pomeriggio.

Oddio, qualcuno ci guadagna... chi ha i diritti in chiaro (cosa che mi fa pensare che davanti a qualcuno si è sempre pronti a calarsi le braghe con un tubetto di vaselina in mano)...

Terlizzi6 ha scritto:
Per la gioia di ALCUNE persone!??!? Alcune chi??? C'è un quarto del Paese che vorrebbe vedere la Serie B da qualche parte... non prenderci in giro.

veramente su tutta la gente iscritta al forum vedo te e pochi altri protestare vivamente...

per rispondere a terlizzi , ribadisco i contratti sono contratti, la lega non puo' mica di punto in bianco decidere di non mettere una big il sabato sera se si puo', c'e' scritto anche quello nel contratto....a parte che ci sarebbero anche le forzature della champions, per cui non vedo possiiblita' da parte della lega di non far trasmettere le partite, in ogni caso se impediscono a sky di entrare negli stadi, ne pagheranno le conseguenze , perche' ripeto i CONTRATTI SONO CONTRATTI, se sky per colpa della lega non trasmette le partite riceve un danno QUANTIFICABILE IN MOLTI MILIONI DI EURO...!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso