niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
LOL
A me più che altro pare una questione di soldi :badgrin:
non capisco perchè sky dovrebbe spendere tutti quei soldi la Serie B

Se alla Serie A con 25 milioni di tifosi vanno 400 milioni di euro, alla Serie B con 5 milioni di tifosi (un quinto di Serie A) non possono prendere un quinto ovvero 80 milioni di euro? Ma per favore... altrochè 6 milioni di euro.

Terlizzi6 ha scritto:
Se alla Serie A con 25 milioni di tifosi vanno 400 milioni di euro, alla Serie B con 5 milioni di tifosi (un quinto di Serie A) non possono prendere un quinto ovvero 80 milioni di euro? Ma per favore... altrochè 6 milioni di euro.

Infatti c'è la fila per comprarla

Gisko77 ha scritto:
Infatti c'è la fila per comprarla

Non offendere gente che è impossibilitata ad andare allo stadio come gli anziani, i malati, ecc. di quelle città che giocano in Serie B. Grazie. Interessa anche a mio nonno, come fa a seguire le partite del Manchester? Lui preferisce il Messina perchè è siciliano, punto.

Progressive ha scritto:
È il 14 la data fissata per l'ultima assemblea che dovra trovar un accordo per i diritti?
no, mi pare che sia il 13_
Per quanto riguarda il ricatto fatto a Sky...io fossi Sky me ne fregherei tanto cmq trasmette anche il calcio internazionale con i big-match della Liga in particolare che andrebbero a "sostituire" anticipi e posticipi di A grossomodo nelle stesse fasce orarie e darebbe i big-match di A la domenica alle 15 come accade nelle ultime 4 giornate!!!

e poi la riunione di lega c'è il 14 che è di venerdì !! anche sè sky trova l'accordo, x le partite del 15 farà i tempo sky a trasmetterle?

ma io dico sky ha dato 400 milioni di euro per la serie A e adesso la lega fa la guerra a sky per fargli comprare la B?? ma se sono cosi interessati alla B togliessero 15 milioni alle A,che tanto non muoiono d fame con "solo" 385 milioni,e così son tutti contenti,ma ricattare sky per i diritti di B è veramente un atteggiamento da strozzini secondo me!!!!

i contratti sono contratti la lega non ha nessun titolo per fare questo ricatto, se veramente impediranno la trasmissione di qualche partita sky puo' citare tranquillamente la lega....

lombardf ha scritto:
i contratti sono contratti la lega non ha nessun titolo per fare questo ricatto, se veramente impediranno la trasmissione di qualche partita sky puo' citare tranquillamente la lega....

Perchè?

E' la lega che decide anticipi e posticipi, orari delle partite, ecc...

Quindi può tranquillamente decidere di nn mettere in serale i derby, i big match, ecc...

Alla fine la Lega l'avrà vinta.

E saremo tutti contenti.

luchinho ha scritto:
Perchè?

E' la lega che decide anticipi e posticipi, orari delle partite, ecc...

Quindi può tranquillamente decidere di nn mettere in serale i derby, i big match, ecc...

Alla fine la Lega l'avrà vinta.

E saremo tutti contenti.

Esatto! Poveri illusi... :5eek: :lol:

che tristezza...si fanno i capricci...la lega toglie i grandi derby dalla notturna per far torto a sky che non compra la B............

come cadiamo in basso

Forse è perché ho una certa età, ma non riesco più a capire se Terlizzi scherza e ci prende tutti in giro o parla sul serio.:icon_rolleyes: :sad:
Nella prima ipotesi gli ricordo che lo sherzo è bello se dura poco, poi stanca.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :5eek: :5eek:
Nella seconda ipotesi ripeto l'appello di alcuni giorni fa; Chi sa dove abita chiami il 118; si tratta di vita o di morte.

Forse è perché ho una certa età, ma non riesco più a capire se Terlizzi scherza e ci prende tutti in giro o parla sul serio.:icon_rolleyes: :sad:
Nella prima ipotesi gli ricordo che lo sherzo è bello se dura poco, poi stanca.:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Nella seconda ipotesi ripeto l'appello di alcuni giorni fa; Chi sa dove abita chiami il 118; si tratta di vita o di morte.:5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
Nella seconda ipotesi ripeto l'appello di alcuni giorni fa; Chi sa dove abita chiami il 118; si tratta di vita o di morte.
Anche perchè ha chi ha fatto notare che la B interessa poco, tanto che non c'è la fila da parte delle tv per acquistarne i diritti ha risposto:
"Non offendere gente che è impossibilitata ad andare allo stadio come gli anziani, i malati, ecc. di quelle città che giocano in Serie B. Grazie. Interessa anche a mio nonno, come fa a seguire le partite del Manchester? Lui preferisce il Messina perchè è siciliano, punto."

Ormai è un caso disperato...:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Ormai è un caso disperato...:eusa_think:

Certo, tu sei un caso disperato... stiamo raggiungendo le 40mila visite e tu dici che la Serie B non interessa? Sei tu che ignori la realtà, vivi ancora di fantasia. L'anno prossimo nasconditi da qualche parte se ci sarà la Salernitana in B perchè sicuramente leggerai almeno 200 pagine e 70mila visite. Ed eventualmente aggiungeremo il Verona e qualche nobile decaduta dalla Serie A, si teme che qualche città nobile scenda in B come il Genoa, il Torino, il Catania, il Livorno, ecc. siamo all'inizio e la classifica è poco chiara, devono scendere tre squadre, eh? non so proprio chi scenderà! Può darsi che scende il mio Palermo, non si sa mai.

Terlizzi6 ha scritto:
Certo, tu sei un caso disperato... stiamo raggiungendo le 40mila visite e tu dici che la Serie B non interessa? Sei tu che ignori la realtà, vivi ancora di fantasia. L'anno prossimo nasconditi da qualche parte se ci sarà la Salernitana in B perchè sicuramente leggerai almeno 200 pagine e 70mila visite.
Sì, dovrà solo scappare magari lui e il suo Parma se la Salernitana sarà in B l'anno prossimo (lunedì scorso nonostante ci fosse la diretta tv abbiamo fatto 13000spettatori risultando il pubblico più numeroso anche di tutta la B e battendo anche alcune squadre di A tra cui proprio il Parma, se non erro, nonostante non ci fosse ancora la capienza totale dello stadio di 38000spettatori)...!!!:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Sì, dovrà solo scappare magari lui e il suo Parma se la Salernitana sarà in B l'anno prossimo (lunedì scorso nonostante ci fosse la diretta tv abbiamo fatto 13000spettatori risultando il pubblico più numeroso anche di tutta la B e battendo anche alcune squadre di A tra cui proprio il Parma, se non erro, nonostante non ci fosse ancora la capienza totale dello stadio di 38000spettatori)...!!!:icon_twisted:

Anche il Parma è a rischio Serie B :5eek:

E poi ci sono quelli che si lamentano del posticipo Cagliari-Parma. Ma non è una partita appetibile? Per me lo è visto che il Cagliari rappresenta l'intera Sardegna e il Parma è la squadra ITALIANA che ha vinto più di tutti negli ultimi 15 anni, è un dato di fatto. E già leggo tante lamentele... incredibile, mah! Il Cagliari capace persino di vincere a Napoli e ha fatto soffrire parecchio la Juve e leggo che è una partita non appetibile. Ma per favore, questo Paese è malato.

Io ho difeso il suo Parma e lui non fa nulla per difendere il Bologna, il Messina, il Chievo (ormai ha fatto storia), il Vicenza, il Mantova con le stelle Fiore e Corona, ecc. Bhà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso