niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
la Fifa squalificherà i giocatori (praticamente addio Nazionale). Se faranno una superlega molto probabilmente giocheranno chi è avanti con l'età o quelli che hanno già dato alla Nazionale (come Totti e Nesta). :D
Prima o poi accadrà e la FIFA si arrabbierà, ma non potrà fare nulla; i giocatori li pagano le società.
Accadrà come nel basket per l'Eurolega, tante minacce e poi nulla.
Al massimo ci sarà un po' di confusione i primi anni; a seconda dei poteri politici sportivi di alcune nazioni, alcuni club andranno nella Superlega, altri rimarranno con le istituzioni.
Lo faranoo quando i grandi club si accorderanno; se tutte le maggiori squadre europee andranno in Superlega, l'attuale Champions finirà di esistere nel giro di un anno, come accaduto nel basket.
Ma qui andiamo OT; ne riparleremo fra qualche anno.

Gisko77 ha scritto:
Io spero che sky inizi a pagare molto meno anche il resto, altrochè ricatti

Io se fossi nei vertici di Sky quando verranno introdotti i diritti collettivi presenterei due offerte

una (piu'bassa) con il quale si lascia scegliere alla Lega le partite che vanno in anticipo e posticipo

una (piu'alta) con il quale e'Sky a scegliere anticipi e posticipi (un po come succede in Inghilterra)

Saluti

fabio78 ha scritto:
Hanno contratti da 12 milioni di euro... 12 MILIONI! O credi che questi sono dei sentimentali che preferiscono giocare per un tozzo di pane per non perdere la nazionale?
Straquoto; è già successo nel basket; quando la FIBA minacciava non ho visto giocsatori abbandonare le squadre per andare ai mondiali o alle olimpiadi.
Sono professionisti.

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Io se fossi nei vertici di Sky quando verranno introdotti i diritti collettivi presenterei due offerte

una (piu'bassa) con il quale si lascia scegliere alla Lega le partite che vanno in anticipo e posticipo

una (piu'alta) con il quale e'Sky a scegliere anticipi e posticipi (un po come succede in Inghilterra)

Saluti

ma rifiuteranno e ne faranno una tutta loro: prendere o lasciare?? no mandare a fanc....:icon_twisted:

poi non capisco questo accanimento verso sky, almeno gli venisse garantita l'esclusiva della serie b...
quando è nata sky tutti a polemizzare addirittura da fare una pay tv tutta loro, vi ricordate gioca calcio, e come è andata a finire???:D

Nnn trovo giusto ,questo comportamento eccessivo da parte degli organi della Lega;

Ma perchè queste cose nn si riescono mai a concludere prima del campionato
NN mi va giù questo problema
I tempi ci sono , basta con lamentele e stupidità da parte della lega
Bisogna riuscire a cercare di concludere queste situazioni ignare
Rendono difficile il proseguo dell'attività ai tifosi e giocatori

La lega deve ricordarsi che con SKY dovrà discutere anche i prossimi diritti collettivi di serie A e SKY non ha concorrenza e non l'avrà.
Finirà che con i ricatti otterranno 10 milioni di euro in più ora per averne 30 o 40 di meno per la A fra qualche anno
Ricattare Murdoch non credo sia la mossa migliore.

Leggevo l'articolo della Gazzetta in home.
Prevedono un accordo Sky Lega attorno ai 15 milioni.

Data per buona questa indiscrezione,un accordo in tal senso sarebbe relativo alla trasmissione TOTALE O PARZIALE DEGLI INCONTRI DELLA SERIE B ?

Dall'articolo non si capisce bene ......

fabio78 ha scritto:
Cmq incredibile che si legalizzino certi ricatti...
Sai com'è. Il calcio è lo sport nazionale e tutto gli è dovuto. Poi che ce frega se le società non pagano le tasse nei tempi corretti e devono rateizzare in 20 anni. Tanti ci sono altri personaggi famosi da criminalizzare :eusa_whistle:

Ok, abbiamo capito che Sky aumenta l'offerta a 15 milioni e la B va su Sky, per la gioia di alcune persone. Le quali persone, quindi, comprenderanno benissimo quando l'abbonamento calcio aumenterà di 2 euro al mese...

fabio78 ha scritto:
Ok, abbiamo capito che Sky aumenta l'offerta a 15 milioni e la B va su Sky, per la gioia di alcune persone. Le quali persone, quindi, comprenderanno benissimo quando l'abbonamento calcio aumenterà di 2 euro al mese...

e chi lo ha detto che aumenterà?al massimo aumenterà per i 400 milioni spesi per la A e non per i 15 spesi per la B....che tra l'altro aiuterà SKY a non perdere qualche abbonatop al pacchetto calcio.

fabio78 ha scritto:

Per la gioia di ALCUNE persone!??!? Alcune chi??? C'è un quarto del Paese che vorrebbe vedere la Serie B da qualche parte... non prenderci in giro.

Gisko77 ha scritto:
Io spero che sky inizi a pagare molto meno anche il resto, altrochè ricatti

Ma quale ricatti, si chiama QUESTIONE DI PRINCIPIO.

Moderatori, chiedo il vostro intervento, qui ci sono alcuni fanatici che stanno cercando di infangare milioni di tifosi di Serie B. Qualcuno ha davvero esagerato scrivendo per la gioia di alcuni, ecc. Ma se ci sono 5 milioni di tifosi interessati! Come potrebbero essere alcuni? Moderatori, invitali questi signori forumisti a non frequentare questo thread perchè non sono affari loro. Non accetto le prese in giro nei confronti dei tifosi e delle società di Serie B.

fabio78 ha scritto:

la quale Sky ha gia' una overdose di calcio nei suoi palinsesti e ne avrebbe fatto volentieri a meno visto. Spero solamente che almeno gli si lasci la possibilita' di decidere se trasmettere solo anticipi e posticipi ed eventualmente di sceglierseli

Considero Sky la vittima di tutto questo

Saluti

Terlizzi6 ha scritto:
Ma quale ricatti, si chiama QUESTIONE DI PRINCIPIO.

LOL
A me più che altro pare una questione di soldi :badgrin:
non capisco perchè sky dovrebbe spendere tutti quei soldi la Serie B

Anch'io considero Sky la vittima. Però fa bene la Lega a ricattare. Visto che ha lei il potere di decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso