niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
Sì, dovrà solo scappare magari lui e il suo Parma
Chi ti ha detto che tifo per il Parma? Sono di Parma, ma sono tifoso della Sampdoria e vado al Tardini ogni tanto solo perchè una partita vista dal vivo (e nelle prime 10 file in particolare) ne vale 100 viste in televisione

gigio82 ha scritto:
Chi ti ha detto che tifo per il Parma? Sono di Parma, ma sono tifoso della Sampdoria e vado al Tardini ogni tanto solo perchè una partita vista dal vivo (e nelle prime 10 file in particolare) ne vale 100 viste in televisione

Ah pure la Samp è a rischio Serie B (mi auguro di no). :5eek:
Purtroppo, per voi, scendono tre squadre in Serie B. E se la Reggina, il Livorno, l'Atalanta, il Siena e l'Empoli faranno un campionato super? Chi scendono? :eusa_shifty:

Terlizzi6 ha scritto:
il Parma è la squadra ITALIANA che ha vinto più di tutti negli ultimi 15 anni
PARMA: 3 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa, 1 Supercoppa Italiana e 1 Supercoppa Europea
MILAN: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia, 3 Champions League, 3 Supercoppe Italiane e 3 Supercoppe Europee
JUVE: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Supercoppa Europea.
Sarà, ma a me sembra che Milan e Juve abbiano vinto di più. O non sono squadre italiane?

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
tifoso della Sampdoria a Parma, ma forse sarai l'unico...???:icon_twisted:

gigio82 ha scritto:
PARMA: 3 Coppe Italia, 1 Coppa delle Coppe, 2 Coppe Uefa, 1 Supercoppa Italiana e 1 Supercoppa Europea
MILAN: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia, 3 Champions League, 3 Supercoppe Italiane e 3 Supercoppe Europee
JUVE: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Supercoppa Europea.
Sarà, ma a me sembra che Milan e Juve abbiano vinto di più. O non sono squadre italiane?

Juventus e Milan sono italiane? :5eek: :lol: :lol: :lol:

Mio cugino Giorgio Corona gioca in serieB???? Sky dv prendere i diritti come faccio a vedere i gol ke fa mio cugino??? Aiuto, questa e una questione di vita o morte.

[SIZE=-1]Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino[/SIZE]

Forzalane ha scritto:
[SIZE=-1]Mi ha detto mio cuggino che una volta e' stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino[/SIZE]

Questa sinceramente nn l'ho capita.

Certo che toccare argomenti così seri, in questo contesto nn mi sembra molto elegante.

luchinho ha scritto:
Questa sinceramente nn l'ho capita.

Certo che toccare argomenti così seri, in questo contesto nn mi sembra molto elegante.

ma dai...è una canzone di elio e le storie tese

la discussione ormai è troppo lunga xkè possa riprendere le fila e rileggere tutto...

quel che è certo è:

calmiamoci tutti.

tornando alla questione di fondo dei ricattucci della lega contro sky...

perchè mai i ricattucci sono fatti solo contro sky...perchè è paytv straniera di murdok che è straniero allora DEVE comprare PER FORZA tutto...facendo attenzione xò a non comprare troppo solo perchè è monopolista...

la cara lega dovrebbe rivolgersi d+ a tutti

la7
mediaset
rai
sky
contotv
sport italia...

cioè se gli altri si tirano indietro...pace...ma sky NON può farlo

ma smettiamola

Burchio ha scritto:
la discussione ormai è troppo lunga xkè possa riprendere le fila e rileggere tutto...

quel che è certo è:

calmiamoci tutti.

tornando alla questione di fondo dei ricattucci della lega contro sky...

perchè mai i ricattucci sono fatti solo contro sky...perchè è paytv straniera di murdok che è straniero allora DEVE comprare PER FORZA tutto...facendo attenzione xò a non comprare troppo solo perchè è monopolista...

la cara lega dovrebbe rivolgersi d+ a tutti

la7
mediaset
rai
sky
contotv
sport italia...

cioè se gli altri si tirano indietro...pace...ma sky NON può farlo

ma smettiamola

ti quoto in pieno!!!
volgio ke sky acquisti tutto però si spaventano del fatto ke è monopolista...
proprio la paura di essere monopolista ha portato la lega alla crezione della splendida, inimitabile, fantastica GIOCO CALCIO...chi non ha un abbonamento gioca calcio??:D :D :D :D

pietro89 ha scritto:
volgio ke sky acquisti tutto però si spaventano del fatto ke è monopolista...
E pensa che c'è chi si augura che ContoTv cresca e faccia reale concorrenza a Sky:eusa_wall:
(vedere il topic di Groningen-Fiorentina per credere)

Ange 86 ha scritto:
Perchè il Parma di quei tempi lo era? Se non mi sono rimbambito Crespo,Veron,Thuram non mi sembrano italiani :eusa_whistle:
e Boghossian e Sensini? 5 stranieri su 11.
Se pensiamo che il Milan ne aveva solo 4 in campo nell'ultima finale di Champions...

Terlizzi6 ha scritto:
Per la gioia di ALCUNE persone!??!? Alcune chi??? C'è un quarto del Paese che vorrebbe vedere la Serie B da qualche parte... non prenderci in giro.

Ecco, un quarto del paese che è già un decimo del forum...

E comunque, devi solo provarci a lamentarti per un aumento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso